Quello che che deve accadere

Nulla finisce, se non vogliamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline

    3jzcou










    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    An (parlato)
    Yuki ( parlato)
    Ai (parlato)
    Noozomi (parlato)
    Yoorokobi (parlato)
    Sakota (parlato)
    A-Ko (parlato)
    Akiji (parlato)
    Puru (parlato)
    Sayaka (parlato)
    Akiko (parlato)
    Midori (parlato)
    Tomoe (parlato)
    Hokuto (parlato)
    Kasumi (parlato)
    Yoko (parlato)
    Naomi (parlato)
    Murasaki (parlato)
    Misaki (parlato)
    Noriko (parlato)
    Yohei (parlato)
    Jin (parlato)
    Doro (parlato)




















    Himeko Otonashi


    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Nera+

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale:
    Doton Kaze Suiton

    100px-Sunagakure_Symbol.svg






    "ANCHE LE DEE PIANGONO!!"


    あきらめたくない!*Akirametakunai!
    (Non voglio arrendermi!)




    "VENDETTA"





    Grazie♥!!
    Il dolce profumo del The ...frutti di bosco??.. inizia a espandersi nella stanza ...no!!.. sembra più... mentre A-Ko me lo versa, lentamente, nella tazzina che tengo "in equilibrio" tra le dita di una mano ..
    Quando inizio a percepire il calore della bevanda attraverso la porcellana !!..forse è meglio che aspetti prima di berlo!! "qualcuno" bussa alla porta !!
    Avanti!!
    Murasaki-San entra nel ...mio.. ufficio, per poi inchinarsi in modo automatico ..., non prima però di avermi fissata qualche secondo con la,sua solita espressione di ..."Superiorità"?? ..."Disgusto"??.. Non sò perchè ma mi ricorda sempre quella maestra che avevo alle elementari acida e un pochino st.. KAZEKAGE!!.. !!
    La squadra quattro è arrivata! !!
    ..La squadra..??? ( dieci secondi)..!! LA SQUADRA DI HOKUTO ONEE-SAN!! senza pensate mi porto la tazzina alle labbra !!!!...SCOTTASCOTTASCOTTAAAAA!!!!!!....
    Mi lacrimano gli occhi dal dolore ...ultimamente A-Ko
    fà bollire troppo l'acqua!!

    ...f.....Mammachemale!!....falli entrare!!
    HAAII!! e, senza guardarmi, si rigira verso la porta per poi uscire.
    ..Il suo THE si età raffreddando!! ..etooo... a dir la verità è proprio quello che aspetto!! Il the ai mirtilli "mirtilli"??... , come tutte le miscele più pregiate, per essere apprezzato a pieno DEVE essere bevuto caldo!! Caldo??... questo the non è caldo!!.. è bollente!! ..lo sò! le sorrido ..un sorriso da "lavoro"!!.. ..grazie!!...è solo che... ..che..
    ...
    ..che..
    Prima che riesca a trovare una scusa ??..MATTE!!.. PERCHÈ DEVO TROVARE UNA SCUSA ??.. la porta si riapre !!
    Hokuto Onee-san entra "leggera" .. e bellissima! nella stanza ...Non sò perchè ma da quando è diventata mamma sembra ancora più... seguita da tre ragazzi.
    ..Benvenuti!!
    Guardo Hokuto Onee-san inchinarsi con foga ... trattenendo a stento un sorriso:
    È stata la mia Sensei ..., il mio primo amore ... ed ora è la mia "sorella maggiore" ... vederla, in queste occasioni, mostrarmi tutto questo rispetto referenziale ... mi sembra ancora "tanto sbagliato!!" ..e imbarazzante!!...
    Anche i suoi allievi la imitano, inchinandosi ..???..p..perché
    LUI invece mi fissa così??

    Uno dei Genin ..un ragazzino dai capelli arruffati e incredibilmente sudato non solo non si inchina come i suoi compagni ... ma continua a fissarmi con due ENORMI ..E INQUIETANTI!! occhi spiritati!!
    ..E..etoo... per quello che sembra un eternità mi fissa in silenzio ... ansimando ..i...inizio ad aver paura... Jin-kun!!.. la voce di Hokuto Onee-san mi distoglie per un attimo dallo sguardo folle del ragazzo ..cosa fai??... noto che pure gli altri due ragazzi alzano la testa per poi fissare, confusi il compagno ...scu... LO scusi KAZEKAGE-DOMO!!.. Non.. la mia ...ex.. Sensei mi guarda imbarazzata ... mentre i compagni del ragazzo si avvicinano a lui ... preoccupati.
    Uno di loro ...la ragazza.. gli chiede se si sente bene ..è..è incredibilmente pallido.... e...e stà sudando come una fontana!!...
    BenE?? CerTO ChE Stò BENe!! sTò peR aVeRe La Mia VEnDeTTA!!!!!
    ???

























    10p1zk5
    262plwz
































    CITAZIONE
    ...come ho detto nella chat, Io voglio continuare!
    Anche senza moderatori io VOGLIO continuare la storia della "Mia" Himeko.
    Scriverò un pochino alla volta, ma continuerò a scrivere... continuerò la storia che VOGLIO raccontare!
    Presto darò un finale anche alla missione che stavo intraprendendo in "missioni"...






     
    Top
    .
0 replies since 26/3/2020, 08:28   64 views
  Share  
.
Top