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Nome: Uriah Uchiha
Energia: Blu
Grado: Anbu Assassino
Affiliazione: Konoha
Età: 17
Scheda
MinischedaLotta agli dei!
Maledizione... Uriah, Uriah!
Hisaki si trovava accanto al lettino su cui era stato messo il suo compagno Uchiha: anche lui era stato ricoverato in quello stesso tendone e non appena l'aveva visto arrivare non aveva potuto fare altro che avvicinarsi.
Grazie ai vari scossoni che Hisaki stava continuando a dare al compagno assassino questo dopo poco si svegliò. Non appena aprì gli occhi non riusciva a credere a ciò che stava vedendo: anche il suo amico era stato ricoverato... Anche lui stava combattendo con loro!!
Hisaki!!
Tralasciando qualsiasi tipo di regola che si era autoimposto decise di seguire l'istinto e si gettò addosso all'amico abbracciandolo forte: vedere un viso conosciuto in quella situazione che si sarebbe potuta rivelare anche fatale non poteva fare che piacere.
Ahia...!
L'altro non ebbe neppure il modo di ricambiare l'abbraccio o allontanare Uriah. Le ferite infatti erano ancora fresche ed aperte, quello scatto non aveva fatto altro che peggiorare quel dolore sordo che continuava a provare da svariato tempo.
Calmati e mettiti giù... Prima mi sono fatto dare questo... Tieni, ti farà bene.
Riprendendo la sua tipica calma e razionalità fece sdraiare nuovamente Uriah sul suo letto per poi porgergli un intruglio di uno strano colore - una specie di verde - che il giovane non esitò ad assumere: aveva già visto gli effetti "miracolosi" che aveva avuto in precedenza un medicinale del genere, ne aveva bisogno ora più che mai.
Grazie...
Già dopo pochi secondi si sentì più forte: quello che era stato fino a quel momento un dolore sordo si trasformò velocemente in un semplice fastidio, così leggero che a malapena riusciva a percepire. Subito si alzò in piedi e cominciò a sgranchirsi le gambe e le braccia: vedeva chiaramente segni di ferite sugli arti, vestiti stracciati e sangue rappreso che avrebbe dovuto essere lavato via. Quel combattimento si stava rivelando molto cruento, soprattutto se si andava a vedere i più giovani che, incapaci di difendersi da quei potentissimi attacchi, nella migliore delle ipotesi erano morti all'istante. Erano tantissimi infatti i feriti che urlavano dal dolore, quello che aveva provato fino a quel momento Uriah era nulla in confronto.
Mi fa piacere vedere che stai bene...
Anche Hisaki si guardò intorno: cercava di rimanere impassibile, ma il suo viso tradì la sua volontà contorcendosi in una chiara espressione di tristezza.
Che ci fai qua? Hai visto anche gli altri?
L'anbu scosse lentamente la testa, ora che Uriah lo guardava con più attenzione riusciva a vedere numerose ferite lungo tutto il suo corpo.
Mi hanno assegnato una squadra di anbu alle prime armi... Dopo l'inizio del combattimento però ci siamo persi di vista... E sono finito qua...
Oh, allora vogliamo andare insieme?
No.
La risposta del ragazzo fu così tanto decisa che scosse Uriah, non capiva quali fossero le motivazioni di tale scelta.
Facciamo parte della minoranza di ninja con una certa esperienza alle spalle. Dobbiamo pensare ai molti giovani che sono stati mandati a morire: se riusciamo a cordinarli possiamo sferrare attacchi più potenti di quelli che faremmo in coppia.
A quel punto Uriah annuì capendo il senso del suo ragionamento: erano veramente in molti sul campo di combattimento, non potevano perdere la possibilità di puntare sul numero.
Beh, allora non possiamo perdere altro tempo... Allungò la mano verso l'amico che gliela strinse in segno di saluto. Ci vediamo dopo, stai attento...
Con un grande sorriso si allontanò dal suo amico. Non appena uscì dal tendone cominciò a correre in direzione della bestia: nel mentre che si avvicinò attivò il suo sharingan, il kamui e, infine, richiamò tra le mani anche l'arco di chakra che aveva caratterizzato i suoi ultimi attacchi nello scontro precedente.
Finalmente siamo tornati in gioco, assassino... Cominciamo pure con la caccia, mio caro lupo!
L'agnella ed il suo fedele compagno si allontanarono in fretta dall'anbu che, non appena si fu portato davanti la creatura, cominciò a lanciarle contro numerose frecce tramite il suo arco: gli attacchi si andarono a sommare tra loro e formare una sorta di pioggia che si abbatté sulla creatura. Molte delle frecce che non erano finite per spezzarsi all'impatto si andarono a conficcare all'interno della sua armatura.
Ora passiamo alle maniere forti...!
Uriah!
Girò immediatamente la testa e vide Shirou - malmesso ma comunque ancora in piedi - avvicinarsi a lui, ormai era ovvio che avrebbero combattuto di nuovo insieme.
Allora possiamo fare una bella combo...
Ho visto che conosci il Raikiri, sai anche modificarlo per formare degli spiedi?
Si posso farcela!
Uriah creò dei portali con il Kamui proprio davanti a sé: a quel punto cominciò a comporre dei sigilli e, non appena la mano destra gli si ricoprì di chakra elettrico, lanciò insieme a Shirou una miriade di spiedi che, dopo essere stati assorbiti dal varco, apparvero davanti al muso del mostro, colpendolo direttamente.
Perfetto! Come procediamo?
Bene! Seguimi! Attacchiamo con le katane!
Compose il sigillo con la mano libera ed a quel punto estrasse la spada: una serie di copie illusorie apparve accanto a lui e, insieme a Shirou, lo accompagnò contro il mostro. A quel punto i due provarono a colpire contemporaneamente la creatura tentando di affondare le armi all'interno della sua armatura.
Mi è venuta un'idea Uriah, aspettami qui!!
Nel momento in cui il compagno si allontanò Uriah rifonderò la katana e cominciò a comporre dei sigilli: subito dopo una grande sfera infuocata fuoriuscì dalla sua bocca e, se tutto fosse andato per il meglio, sarebbe andata a scontrarsi contro il mostro che, da quel che poteva vedere, sembrava avere già risentito dei numerosi attacchi.
Bene così!!
A quel punto tornò alla posizione di partenza preparandosi a ricevere il controattacco della creatura, non poteva di certo abbassare l'attenzione.Caratteri: 8.736
CITAZIONERiepilogo post 1:
Azione Gratuita 1: Attivo 4^ livello InnataSPOILER (clicca per visualizzare)Eien no Mangekyo Sharingan (Lv.4 - Energia Blu)
A questo livello si sbloccherà il Mangekyo Sharingan Eterno, la cui forma sarà l'incontro sovrapposto di due Mangekyo e i poteri un potenziamento di quelli sbloccati in precedenza. La sua capacità consiste nell'intuizione deii movimenti futuri che farà l'avversario. Permette inoltre di copiare le tecniche dell'avversario che siano Taijutsu, Ninjutsu o Genjutsu. La precisione nel combattimento ravvicinato è aumentata di molto e aumentano anche i poteri illusori.
In questo stadio lo Sharingan concede un +1 ai riflessi +2 alla Volontà e +1 all'intuito.
E' possibile attivare lo Sharingan con 3 tomoe (2°Livello) dapprima, per poi successivamente attivare quello ipnotico pagando la differenza del costo di attivazione.
[Costo Attivazione: 20; Mantenimento: 12 x turno]
Azione Gratuita 2: Attivo KamuiSPOILER (clicca per visualizzare)Il Kamui è uno dei poteri degli occhi degli Uchiha in grado di creare un passaggio tra la dimensione reale e una seconda dimensione temporale. Grazie ai propri occhi si è in grado di spostarsi a piacimento tra le dimensioni e creare varchi a distanza in grado di risucchiare oggetti o persone, rinchiudendole senza via di scampo nella dimensione parallela.
Ottenendo la possibilità di viaggiare tra diverse dimensioni utilizzando questo potere ci sarà un Bonus di Conversione del bonus Volontà, in bonus Velocità, utilizzabile solo per le tecniche del Kamui.
Lv.3: -1 Volontà --> +1 Velocità
Lv.4: -2 Volontà --> +2 Velocità
Il resto delle statistiche saranno quelle dell'utente, comprensive dei bonus concessi dall'innata [+1 Riflessi e +1 Intuito].
>> L'attivazione del Kamui comporterà l'utilizzo di un'azione gratuita con cui si spenderà il chakra per l'attivazione. Ogni turno poi costo di mantenimento andrà pagato con la stessa azione gratuita per il mantenimento dell'innata.
[Attivazione lv 3: 10 - Mantenimento: 5]
[Attivazione lv 4: 15 - Mantenimento: 7]
Azione non offensiva - tecnica energia verde:: Shuryō (Caccia)SPOILER (clicca per visualizzare)Nome tecnica: Shuryō (Caccia)
Tipo: Ninjutsu
Posizioni delle mani://
Livello: C
Descrizione Tecnica:
La morte...
Un concetto all'apparenza così semplice - l'assenza di funzioni vitali - ma che nel tempo ha assunto differenti interpretazioni: dall'essere il peggior male che possa esistere alla liberazione dell'anima dal corpo, la fine di tutte le sofferenze.
Da quando Uriah ha ottenuto la maschera da anbu ha cominciato a maturare una sua personale visione della morte: qualcosa di estremamente necessario per il mantenimento dell'equilibrio: hi non la accetta, chi pensa di poter andare contro l'ordine delle cose, dovrà capirlo soffrendo lentamente.
Ha cambiato il suo nome in Kindred, la manifestazione della duplicità della morte: quella lenta e dolorosa, rappresentata dal lupo, e quella veloce ed indolore, rappresentata dall'agnella.
All'attivazione le braccia, le gambe e tutte le armi che verranno impugnate si ricopriranno di un denso strato di chakra che, oltre a potenziare gli attacchi, potrà essere manipolato in modo da ottenere la forma di arco un arco al costo di un'azione gratuita e 3 punti chakra.
Con esso si potranno lanciare sia frecce materiali (es. armi comuni/personali) che frecce composte dallo stesso chakra dell'arco (senza costi aggiuntivi).
Dopo l'attivazione i successivi due attacchi (attacco semplice e taijutsu/nintaijutsu/ninjutsu) avranno un bonus di +1 al danno minimo.
Sarà a discrezione dell'utilizzatore rendere coerente il bonus con l'attacco (es. non si potrà utilizzare su attacchi semplici che non sfruttano gli arti o armi, come una testata, oppure ninjutsu che non "partono" dall'utilizzatore)
Una volta richiamato, l'arco rimarrà sul campo di combattimento finché la tecnica è attiva.
La velocità delle frecce è data dall'arco (velocità 4).
Il danno delle frecce sarà di 2-3.
Oltre a questo, dall'attivazione della tecnica, appariranno sul campo di combattimento il lupo e l'agnella che saranno visibili anche all'avversario senza avere, però, la possibilità di interagire fisicamente con esso.
Consumo: 15 attivazione - 8 mantenimento
Slot danno: //
Richiede: Zen 4 - Destrezza 4 - Intellettive 3
Energia: Verde
Azione Gratuita 3: Creo arco
Azione Base 1 - Attacco Semplice: Frecce contro il mostro
Azione Base 2 - Tecnica offensiva energia rossa:Spiedi dei mille falchiSPOILER (clicca per visualizzare)Arte del Tuono: Spiedi dei Mille Falchi (Chidori Senbon)
Tipo: Ninjutsu
Posizioni delle mani: Nessuna
Livello: B
Descrizione: Si concentrerà il chakra manipolandolo nella mano proprio come si fa per il Chidori, dopo di che si muoverà in orizzontale il braccio e dal braccio partiranno una serie di spiedi fatti di fulmine che viaggeranno in linea retta per un massimo di 10m, coprendo un'area di 6m, permettendo di colpire fino a due persone. Se colpiti causeranno una paralisi lieve.
Consumo: 35
Danno: 3-5 + Paralisi Lieve
Richiede: Chidori; Chakra Raiton; Destrezza 6; Zen 3
Costo: 180 Exp
Energia: Rossa
Azione Gratuita 4: Estraggo Katana
Azione Base 3 - Tecncia offensiva energia blu: Danza della luna crescenteSPOILER (clicca per visualizzare)Danza della luna crescente (Mikazuki no Mai)
Tipo: Nintaijutsu
Posizione delle mani: Tigre
Livello: A
Descrizione: Tecnica di alto livello che dovrà prima essere preceduta dal sigillo della tigre. Si estrarrà la spada e si scatterà verso l'avversario. Si creeranno a quel punto due bunshin illusori avanzati che fingeranno, uno a destra e uno a sinistra di colpire l'avversario, mentre l'originale si sposterà dalla sua visuale provando a colpire il nemico dall'alto e alle spalle con un veloce fendente.
Danno: 4-8
Consumo: 40
Energia: Blu
Azione Gratuita 5: Rifondero Katana
Azione Base 4 - Tecncia offensiva energia gialla: Palla di fuoco SupremaSPOILER (clicca per visualizzare)Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema - (Katon: Goukakyuu no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
Livello: D
Descrizione: Versione originale della Palla di Fuoco Suprema, che viene insegnata ai membri del Clan Uchiha per apprendere le arte base del chakra katon. Concentrando il chakra nel petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una grande palla infuocata larga 2 metri. Per darle la forma sferica si metterà la mano destra davanti alla bocca e allo stesso modo servirà anche ad indirizzare la tecnica verso l'avversario.
[Slot Danno: 2-4]
[Consumo: 6]
[Richiede “Sharingan Lv.1”]
Chakra consumato: 20+15+15+3+35+40+3=131
Chakra rimasto/posseduto: 169/300
Danni fisici: 0/20
Danni psicologici: //
Condizioni psico-fisiche: Eccitato per la sfida contro il mostro
Posizione del Pg: Davanti l'enorme creatura
Distanza dall'avversario: ?
DANNI:
-Attacco Semplice 1: 3
-Spiedi dei mille falchi: 5
-Danza della luna crescente: 8
-Palla di fuoco suprema: 4
TOTALE: 20 -
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🔥 Missione Evento 🔥
White eye princess - UggiChiusura primo turno:Andrete nuovamente KO. Come prima verrete soccorsi (vedete voi come, scelta libera ), ma ormai la bestia è quasi al limite delle proprie forze e la battaglia sembra quindi volgere al meglio.Passo e chiudo
Danni totali inflitti fine combattimento: 61+61+60 =182- Complimenti a entrambi per l'ennesima volta
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🔥 Missione Evento 🔥
Kakuzu_3° Traccia:Mentre la bestia comincerà a soccombere sotto i vari attacchi un ninja medico ti raccoglierà da terra e ti porterà ad un ospedale da campo.
Hai fatto la tua parte, ora ti meriti un po' di riposo!
Note: Tutto nella norma
Danni TOTALI inferti alla creatura: 47+14= 61Bravo, hai completato anche il terzo round!
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.Merui: Parlato/Pensato - Raikage: Parlato
La strategia del ragazzo andò a segno senza alcun problema, la creatura stava iniziando a decadere sempre di più, non mancava molto prima che questo combattimento si fosse concluso con una decisa vittoria. Durante quest'ultima offensiva, Merui aveva fatto uso di una grandissima quantità di chakra e non gli rimaneva ancora tanto prima di finire a terra stremato nuovamente, sicuramente avrebbe fatto un ultimo giro all'ospedale di campo situato a qualche kilometro di distanza, però questa volta desiderava abbattere la bestia e non mettere più piede sul campo di battaglia.
Finalmente... non manca davvero tanto, se continuo così prima o poi dovrà pur morire quella maledetta cretura... Dai... continuamo così... FORZA!
Nel frattempo i vari pezzi di armatura rocciosa iniziarono a cadere sul terreno e a frantumarsi in mille pezzi, subito dopo emettendo un forte ruggito conficò le zanne all'interno del terreno per poi scagliargli addosso una forte fiammata, che colpirà il giovane senza dargli alcuna oppurtinità di difendersi.
Argh... brucia...! brucia...! accidenti... mi hai fatto male!!!
Il ragazzo cercò di rialzarsi dopo essere stato colpito da quella violentissima fiammata, però una volta concluso il primo attacco, il mostro si portò nuovamente in posizione per cercare di farne un altro, successivamente caricò le zanne colpendo tutti i shinobi situati sotto di lui, Merui compreso venendo sbalzato all'indietro di qualche metro.
Okay... Okay... cerchiamo di finirla una volta per tutte... mi sono stancato, ora ti farò a pezzi maledetto!!
Nel giro di qualche secondo, lo shinobi con ambe le mani compose alcuni sigilli e successivamente mise la mani sul terreno, rilasciando una potentissima scarica elettrica, che viaggiando sotto terra sbucò all'improvviso sotto il nemico colpendolo di sorpresa tramite un fulmine assai possente. Non avendo tante oppurtinità, il giovane shinobi di kumo prese in mano la sua katana e scattò verso il mostro cercando di colpirlo con un fendente al livello dell'armatura. Dopodichè, non contento del risultato dell'efficacia del suo precedente attacco, prese in mano un kunai dal suo armamentario, successivamente incanalò al suo interno del chakra fatto completamente di energia elettrica, subito dopo scattò velocemente verso la bestia e cercò di colpirla con tutta le sue forze tramite dei fendenti a croce al livello dell'armatura situata nel petto. Al termine dell'attacco, si sentì perdere le forze fisiche, aveva utilizzato tutto il suo chakra che aveva a disposizione. Però notò prima di svenire che la bestia stava incominciando a cedere davanti agli occhi tutti gli shinobi presenti sul posto.
Fin..almente..!! Fin..almente!!
Comunque non fece in tempo ad urlare aiuto che perse i sensi, riversandosi sul terreno circostante.Danni Inferti: 14
Riepilogo: Merui -
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22 anni
Jonin
Kiri
Energia ???
Mini schedaLa fine dell'umanità?Vado K.O. anche io
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LEGENDA
narrato
pensato
parlato
parlato altruiNome utente: circu
Mp: @circu
Nome Pg: Circu Dimir
Status Pg: Mukenin Kumo
Energia: Viola
Grado: Mukenin Lv A / Jonin
Età: 20
- E' sottinteso che nei movimenti che faccio durante il post nel combattimento vado ad evitare la lava rimanendo sulla terra ferma. Non potendo chiaramente calcolare una variazione di metri nel fare quel tipo di movimenti ho considerato gli spostamenti come lineari.
- Forse se mi metto d'impegno riesco a finire tutto il chakra in un solo turno...
- Il titolo della missione è sbagliato Blu... Questa che sto facendo è la "Missione #3" e non la 2Fare ciò che deve essere fatto non può farti felice,
ma ti farà grande.
ATTO III - PARTE I
Che accidenti lo ripeto a fare? Tanto il copione è sempre e solo lo stesso. Io vado dal mostro, io attacco il mostro, il mostro mostro attacca me e bum, alla seconda ondata di attacchi cado puntualmente a terra privo di energie. L'ho fatto per due volte, e in entrambe le occasioni il copione era sempre lo stesso. La sola e unica cosa che differiva tra i due "tentativi" era che nel secondo non mi ero limitato a mettere in pericolo la sola mia vita, ma lo avevo fatto con Gaṅgā prima e con Sobek poi (i miei coccodrilli "da evocazione"). Per fortuna non erano morti per causa mia ma ero riuscito o a liberarli prima o a svenire prima che potesse capitargli qualcosa (causandone l'ovvia e conseguente sparizione dal terreno). Ora cosa avrei potuto fare? Nulla, se non accettare l'inevitabile continuando a farmi prendere in pieno sino a che non ci avessi lasciato le penne. Che mera fine, che cosa incredibilmente umiliante per me. Davvero sarei finito in un modo così incredibilmente anonimo? Forse si. Anche se a onor del vero una piccola speranza di sopravvivenza ce l'avevo, piccola speranza rappresentata da quei buoni samaritani che mi raccattavano semi morente dal campo di battaglia per portarmi da qualche parte per fornirmi assistenza medica e rimettermi in sesto.
Mmmh... - riaprivo gli occhi con estrema fatica. Sentivo la testa che mi pulsava a gran velocità emanare un calore non indifferente e ogni singolo osso del mio corpo dolorante. Ad apertura oculare completata la vista non era nitida ma leggermente sfuocata. Vedevo scuro di fronte a me e ai miei lati, tutto tranne una figura umana che mi si poneva davanti in ginocchio - Dove sono... Sono... Sono ancora sul campo di battaglia? Sembra... Di si... Non è l'ospedale da campo dove sono stato prima... Decisamente... - gradualmente recuperai la vista e incominciai a guardarmi intorno per cercare di capire dove fossi, ignorando bellamente chi mi stava appunto di fronte. A quel punto provai ad alzarmi, ahimè inutilmente, sia per via dei dolori sia perchè fui prontamente bloccato e ancorato al terreno.
Vuoi farti ammazzare ragazzo? Sta fermo qui... - era una ragazza, ed era bellissima. Era alta, presumibilmente sulla trentina, con dei lunghissimi capelli bianco-argentei e una carnagione pallida. Se ne stava lì a fissarmi seriosa con i suoi occhioni rosso rubino con l'indice della mano destra di fronte alle labbra per indurmi a stare zitto - Non devi muoverti perchè non sei in condizioni... E sopratutto non ti devi alzare e far vedere perchè il masso sul quale poggia la tua schiena è l'unica cosa che ci separa e che ci occulta dalla vista del mostro...
Siamo ancora sul campo di battaglia dunque... Ma che ci faccio qui? E tu chi sei? Perchè sei qui?
Chi io sia non è importante... Sto combattendo esattamente come te contro quell'essere... Per un niente sono riuscito a salvarti dalla zampa che stava per calare come una sentenza sopra il tuo corpo e sono riuscita a portarti qui sfruttando la confusione che regna sovrana qui intorno...
Molto piacere... Bel racconto... Ma non è una risposta alla domanda di cosa io ci faccia qui seduto e del perchè tu sia qui di fronte a me...
Ma insomma... Vuoi essere salvato o vuoi crepare? Se ti ho salvato è perchè non ti volevo morto... E se ti ho portato qui e non all'ospedale è perchè evidentemente non serve... Non ci arrivi da solo??
Sei un medico immagino... Dato che sei qui da sola...
Sei sveglio vedo... - nel mentre che mi rispondeva cominciò ad attivare dei Jutsu di natura medica sul mio corpo.
Bene... Già che io sono sveglio e già che te sei appunto un medico fa alla svelta a rimettermi in sesto che mi stanno girando i coglioni a elica contro quell'essere... Voglio andare lì al più presto a fargli il culo porco cazzo...
Piccolo ragazzino impertinente che non sei altro... Adesso mi hai stufato... - il suo tono si fece più deciso e scontroso - Mettiamo subito le cose in chiaro... Non me lo fa fare nessuno a salvarti il culo.... Non sono pagata per farlo e non ho nemmeno interesse a farlo... Potrei lasciarti qui a crepare se è questo che vuoi... Semplicemente non lo faccio perchè mi serve che più persone possibili possano combattere perchè nemmeno io come chiunque sta combattendo voglio morire qui... Però tu non vali più degli altri... Qui sei soltanto un numero... Un numero che non fa la differenza tra la vittoria e la sconfitta... - dure parole, ma con un fondo di verità. Un atto dovuto, una conseguenza che sono andato a cercarmi in maniera piuttosto palese - Ma la cosa più importante è che devi stare zitto e buono... E moderare il linguaggio... Non tollero che nessuno si rivolga a me con quella presunzione e quelle stesse parole che stai usando tu...
Ma che bel peperino che abbiamo qui... Va bene va bene... Faccio il cucciolo e sto zitto e buono come vuole lei... - non mi rispose ma mi lanciò un'occhiata tutt'altro che benevola.
Da lì in poi non ci fu molto da annotare, se non che la mia crocerossina di turno si diede molto da fare per rimettermi in sesto nel minor tempo possibile spingendosi oltre ogni limite, limiti difficilmente concepibili dalla mente umana. Le sue capacità curative raggiunsero il loro apice dopo a malapena un'ora di tempo (un'ora faccio notare, esattamente un terzo rispetto alle cure che mi erano state apportate all'ospedale da campo) ero già in uno stato di forma tale da potermi permettere sia di reggermi in piedi senza particolari conseguenze che volendo anche di combattere visto che mi sembrava anche che fosse stata ripristinata la mia riserva di chakra. Titubai però. La osservai e mi soffermai sul fissarle il viso.
Stai... Stai sanguinando...
Si affrettò a tamponare il liquido rossastro che gli colava dal naso, evidentemente per indurmi a non dare peso alla cosa.
Non ti preoccupare... Non è niente... Soffro solo di epistassi... Niente di importante...
Si certo... Epistassi... - probabilmente non voleva darmi un pensiero, o più verosimilmente il suo orgoglio non la portava a confessarmi il fatto che la causa scatenate di quella perdita era lo sforzo sovrumano al quale si era sottoposta per curarmi in men che non si dica.
Meglio lasciar stare e far finta di niente... - pensai mentre mi alzai in piedi sgranchendomi le dita e ruotando di 180 gradi in direzione del mostro - Facciamo così... Curati questa tua epistassi e stattene qua tranquilla... Sono sicuro che ti si presenterà l'occasione di aiutare qualcun'altra... O chissà... Magari mi sarai utile una seconda volta per salvarmi nuovamente...
Non attesi una sua risposta né tantomeno un suo qualsivoglia cenno. Mi limitai ad incamminarmi e procedere imperterrito in linea retta per andare contro il nemico che distava da me una trentina di metri. Dopo due avevo attivato l'abilità innata, dopo quattro mi ero fermato per evocare sul campo Gaṅgā, dopo sei mi ero fermato una seconda volta per potermi concentrare e attivare la seconda modalità più potente del Rancore: la formazione dei fili a corto raggio. Quella strana modalità constava nell'incanalare tutto il mio chakra nei fili che componevano il mio corpo così da dargli vita trasformandomi in un mostro abnorme con braccia allungate, volto sfigurato e una discreta quantità degli stessi fili che si ergevano alle mie spalle rivelando le maschere collegate ai cuori vento e fuoco, le quali si posizionarono in linea d'aria all'altezza della mia testa (una alla destra e una alla sinistra). E fu proprio a loro che mi rivolsi.
Ragazze mie... Sapete già perchè siete lì... A voi l'onore di aprire le danze...
Non mi stavo rivolgendo ad entrambe perchè ero impazzito. Lo stavo facendo perchè l'attacco che volevo venisse lanciato era un attacco combinato, un attacco composto da due elementi: il fuoco e il vento. Osservai prima una fiammata cilindrica partire alla mia sinistra in direzione frontale e poi una folata di vento della stessa forma congiungersi ad essa aumentandone il volume ma sopratutto la velocità. Quel selvaggio ventò infuocato partì spedito incocciando sulla corazza del mostro, segnata oramai da una quantità indefinibile di attacchi.
Bene... Bene... Continuate così!!! Avanti! Non fermatevi!!!
Quella tipologia di tecniche mi consumava uno sproposito di chakra è vero, ma chi se ne frega, non era quella la sede per badare a questa tipologia di dettagli. Dopo essere avanzato di altri quattro metri (portandomi quindi a venti) la maschera Katon sputò una piccola palla di fuoco verso il basso che esplose impattando al terreno e generando una fiammata che si propagò velocemente in avanti. Quasi istantaneamente alla generazione della massa infuocata la maschera fuuton andò a rimorchio con un tifone che con un funzionamento analogo alla tecnica lanciata poco prima aumentò sia la forza che la velocità della sorella d'armi.
Bene... Bene... BENEEEE!!! Gaṅgā tocca a te ora!
Non aspettava altro che il mio via libera, manco a dirlo. Non badò a spese, attivò "tempestivamente" il suo che non fecero altro che caricare in misura sempre più maggiore il coccodrillo che sfrutto questa condizione per sfruttare una palla di chakra raion da lanciare. Non contento a quel punto Gaṅgā volle porre un punto esclamativo su quella lunga e all'apparenza interminabile serie di attacchi correndo a gran velocità per andare a colpire una zampa di un mostro con una "spallata" per poi tornare nuovamente al mio fianco.
Edited by circu - 19/12/2018, 01:04 -
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🔥 Missione Evento 🔥
Kakuzu_2° Traccia:I tuoi colpi feriranno la creatura: anche se continuava a rimanere in piedi la sua armatura apparirà decisamente indebolita, in alcune parti addirittura incrinata, segno che se tutto fosse continuato in quel modo il combattimento non sarebbe durato ancora molto.
Dopo essersi lasciato andare in un ennesimo ruggito il mostro comincerà a caricare una gran fetta di shinobi -tra cui anche te - davanti a sè provando a colpirli con le sue lunghe zanne . [Valore: 12]CITAZIONECarica del Colosso
Tipo: Taijutsu
Livello: A
Descrizione Tecnica: L'animale leggendario caricherà con tutta la sua mole l'avversario facendolo volare in aria grazie alle zanne anteriori, infilzandolo con quelle superiori, per poi schiantarlo a terra e schiacciarlo con le zampe.
Consumo: 40
Slot danno: 7
Energia: Blu
Dopo aver concluso quella prima offensiva continuerà a sbattere le zampe al suolo colpendo tutti coloro che aveva davanti. L'onda d'urto dell'attacco ti investirà. [Attacco Semplice - Valore: 12 - Danno: 6]
Cerca di difenderti ed attacca!!
Note: Magari potresti essere un po' più creativo con le strategie offensive, dopotutto è questo lo scopo dell'evento!
Nulla da segnalare per il restoDivertiti!
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🔥 Missione Evento 🔥
3° Traccia:
La bestia lancerà un urlo che farà quasi tremare la terra, mentre i tuoi colpi arriveranno a destinazione, la belva sbatterà le mani a terra facendo innalzare colonne di Lava che ti colpiranno di striscio procurandoti diverse ustioni. [Valore 12 - Danno 6 - "Furia Esplosiva"] . Un nuovo movimento di coda dall'alto verso il basso schiaccerà uno shinobi accanto a te, ma l'attacco è di una tale forza che detriti grossi come teste ti arriveranno addosso [Attacco semplice 1 - Danno 6 - Valore 12]. Il gigante poi, porrà le proprie zampe dentro il terreno e facendo leva innalzerà una mattonella 10x10mq di terreno che capovolgerà oscurandoti anche il cielo sopra la tua testa. Cercando di districarti dalla valanga di terra e roccia imminente, rimani ferito [Attacco semplice 2 - Danno 6 - Valore 12]. Contrattacca
Per adesso: Slot Danno inflitti da Roby1 Totali: 53Buon evento
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22 anni
Jonin
Kiri
Energia ???
Mini schedaLa fine dell'umanità?- Chakra utilizzato:
- 478 mio
- 95 natura- Danni fisici: 21 - Danni psicologici: // Evento Natalizio 2018 #2 - 3° turno di combattimento
Azione Gratuita: Mantengo Eremitica [12 natura]CITAZIONEA questo livello si acquista il pieno controllo della modalità eremitica e per richiamare il chakra della natura ci vorranno solo pochi attimi, verrà meno la limitazione sul numero di azioni eseguibili.
Grazie alla capacità di accumulare chakra della natura, se bloccati da tecniche o prese che immobilizzano l'utilizzatore, al costo di un'azione gratuita potrà recuperare fino a 30 punti chakra della natura a turno ed eventuali ninja nemici non saranno in grado di assorbire il chakra dagli utilizzatori dell'eremitica, questo perchè non essendo in grado di gestire il chakra della natura andrebbero incontro alla morte.
Anche la propria resistenza ne gioverà, si riuscirà a parare a mani nude anche lame metalliche di energia pari o inferiore a quella del ninja e ogni colpo subito da attacchi corpo a corpo con o senza armi e taijutsu, nintaijutsu e ninjutsu Doton e Suiton massimo di Livello C sarà diminuito di 1.
Anche a questo livello si potranno richiamare fino a due animali contemporaneamente utilizzando la tecnica del richiamo, anche a segreta spenta.
Concede:
+1 Velocità +1 Riflessi + 1 Forza; +1 al danno di tutti i taijutsu e nintaijutsu
+130 di chakra della natura;
[Attivazione 40; mantenimento 12]
Tecnica non offensiva energia Nera: Mantengo Bunshin no Yoroi [15 mio e 15 natura]CITAZIONEArmatura del Samurai (Bushi no Yoroi)
Tipo: ninjutsu
Posizioni mani: nessuna
Livello: S+
Descrizione tecnica: Sfruttando il proprio chakra sarà possibile esternarne un'enorme quantità di tipo Futon e Suiton per poi compattarlo e modellarlo fino a fargli prendere la forma di un'armatura di Samurai che coprirà da testa ai piedi il ninja. Dall'esterno si vedrà l'acqua muoversi incessantemente, quasi ci si trovasse di fronte al mare in tempesta, ma senza mai superare i confini dell'armatura che saranno dettati dal chakra Futon.
L'armatura di chakra difenderà l'utilizzatore diminuendo di -3 slot il danno di attacchi semplici (anche con armi) e tecniche fino a energia blu, mentre diminuirà di -2 slot il danno di tecniche di energia viola e nera. Saranno esclusi tutti i genjutsu, verso i quali non si avrà alcun tipo di protezione o riduzione.
Inoltre tecniche di tipo Raiton e Sabbia a causa rispettivamente della presenza del chakra Futon e Suiton vedranno il loro danno ridotto di uno slot in più rispetto a quanto segnalato sopra.
Il Katon è invece forte al Futon, ma debole al Suiton e quindi tecniche di questo tipo avranno una normale riduzione del danno.
Infine, tecniche Doton e jutsu che utilizzano l'Arte del Legno, l'Arte del Ghiaccio e l'Arte della Lava e del Bruciore risultano essere forti al Suiton e nonostante la presenza del Futon vedranno il loro danno ridotto di uno slot in meno rispetto a quanto segnalato sopra.
Inoltre, la tecnica è talmente avanzata che permette di interconnettersi con gli oggetti con cui viene a contatto. Quando il ninja userà delle armi queste verranno automaticamente ricoperte dall'armatura e di conseguenza da chakra Futon e Suiton. Ciò permetterà all'arma o agli scudi/armature utilizzati di non consumarsi. Se verranno usati scudi o armature queste continueranno ad assorbire il danno, ma gli slot che andranno sottratti all'arma saranno pari all'attacco parato meno i danni assorbiti dall'armatura. (Esempio: vengo colpito da un attacco semplice con danno 5. Assorbo 1 di danno con un'armatura e 3 di danno con la tecnica ricevendo quindi 1 slot ferita. La tecnica assorbirà a priori 3 slot danno e gli slot usura da assegnare all'armatura saranno quindi 5-3=2)
Le armi invece otterranno i medesimi bonus del potenziamento con chakra Futon, con la particolarità che non sarà possibile utilizzare il potenziamento con chakra Raiton.
La tecnica risulta poi talmente affinata che attivando la modalità eremitica il chakra naturale andrà a fondersi con quello dell'utilizzatore e ciò permetterà all'armatura di avvolgere non più solo a oggetti fisici, ma anche ad esseri viventi. Difensivamente, al costo di un'azione gratuita + un quantitativo variabile punti chakra a turno, qualsiasi persona o evocazione venendo a contatto con l'utilizzatore vedrà l'armatura avvolgerlo e proteggerlo da eventuali attacchi assorbendone il danno (si potranno proteggere massimo due persone oltre l'utilizzatore).
Se si rimarrà a contatto con l'utilizzatore il mantenimento della tecnica verrà pagato dallo stesso utilizzatore, se invece ci si staccherà la tecnica potrà rimanere attiva per il turno del passaggio più quello successivo, solo se l'energia del ninja è compatibile con quella dell'armatura. Il ninja dovrà però restare a massimo 5 metri dall'utilizzatore e nel caso l'utilizzatore disattivi la tecnica questa scomparirà anche dal ninja a cui è stata passata. Il mantenimento dovrà in questo caso essere pagato da chi si vede passare la tecnica usando un'azione gratuita + una quantità di chakra variabile rispetto alle dimensioni.
Consumo: 85 attivazione + 30 mantenimento; +10 punti chakra per evocazioni di piccole dimensione, 15 punti chakra per persone o animali normali e 20 punti chakra per animali colossali
Richiede: Kaze no Odori - Danza del Vento; Sennin o Capo Anbu; Chakra Suiton e Futon; Zen 5; Fisico/Chimiche 5; Corporee 5
Energia: Nera
Azione Gratuita 2: Metto via Fengsui
Azione Base 1 - Tecnica energia Viola: Raikiri [55 mio e 15 natura] (eremitica si disattiva)CITAZIONEArte del Tuono: Taglio del Fulmine (Raikiri)
Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
Posizioni delle mani: Toro - Coniglio - Scimmia
Rango: S
Descrizione: Il Raikiri è il Jutsu da cui deriva il Chidori, il quale risulta essere una versione depotenziata. Il Jutsu richiede parecchia concentrazione in più e un controllo del chakra migliore rispetto al Chidori. Dopo aver composto i sigilli si richiamerà il chakra nel palmo e intorno alla mano si formeranno diversi fulmini che faranno il rumore tipico del Raikiri. La tecnica possiede capacità perforative uniche, tanto da essere considerata la tecnica d'assassinio per eccellenza. Il Jutsu risulta essere così potente da permettere di creare lo Staus di Ferita Grave se colpisce in pieno l'avversario, se colpito di striscio subirà invece un malus di -1 alla statistica associata per un turno.
La tecnica è utilizzabile anche difensivamente per parare nintaijutsu. Con esso si possono anche contrastare ninjutsu qualora essi siamo composti compatti, quindi tecniche Doton, Suiton, o tecniche derivate da innate come Mokuton, arte del cristallo...ecc Ovviamente la difesa dovrà avere un senso logico.
Consumo: 70
Danno: 6-8 + Ferita Grave
Richiede: Elemento Raiton; Chidori; Destrezza 3; Zen 5; Riflessi 9
Costo: 260 Exp
Energia: Viola
Azione Gratuita 2: Prendo rotolo grande
Tecnica non Offensiva energia Rossa: Richiamo una copia con la tecnica di confinamento [15 chakra]CITAZIONETecnica del Confinamento (Fūnyū no Jutsu)
Tipo: Fūinjutsu
Posizione delle mani: Tigre - Drago - Scimmia
Livello: B
Descrizione: Questa tecnica può essere usata solo in combinazione con il rotolo evocativo grande o un rotolo cadaveri. Grazie ad essa si potranno richiudere qualsiasi tipo di oggetti o cadaveri, tramite una sorta di cortina bianche che uscirà dal rotolo e catturerà l'oggetto trasportandolo al suo interno. Nel caso di cadaveri bisognerà usarla la prima volta che si preleva un corpo, così che il corpo venga mantenuto intatto. Successivamente si potrà evocarlo a piacimento solo con azioni gratuite.
Consumo: 15 per oggetto/cadavere
Richiede: Rotoli Evocativo Grande o Rotolo Cadaveri
Costo: 40 Exp
Energia: Rossa
Azione Gratuita 3: Faccio sparire il Bunshin e l'eremitica si riattiva
Azione Gratuita 5 e 6: Estraggo Odachi del Drago le ricopro di chakra normale [5 mio e 5 natura]CITAZIONEEffetti:
• +1 al danno minimo e massimo
• niente usura dell'arma
• possibilità di tagliare fili di chakra
[Consumo: 10 unità di chakra a turno per ogni arma caricata]
[Requisiti: Zen 5 e grado Chunin]
Azione Base 2 - Attacco Semplice: Colpo alla bestia
Azione Gratuita 7: Metto via Odachi
Azione Base 3 - Tecnica energia Blu Criniera del Leone Selvaggio [15 mio + 25 natura]CITAZIONETecnica della Criniera del Leone Selvaggio (Ranjishigami no Jutsu)
Tipo: Senjutsu
Posizioni mani: Serpente
Livello: A
Descrizione tecnica: Infondendo chakra naturale nei capelli si sarà in grado di manipolarli allungandoli a dismisura, facendogli assumere all'estremità le sembianze della criniera di un leone con tanto di bocca.
I capelli potranno essere utilizzati sia per attaccare un'avversario che disti massimo 15 metri, oppure per bloccare il nemico che per liberarsi dovrà avere forza pari o superiore a quella dell'eremita, che calerà di 1 a ogni turno, causandogli anche dei danni a causa dello stritolamento.
Utilizzando questa tecnica si potranno anche bloccare grandi evocazioni.
[Si seguirà il calcolo dei nintaijutsu]
Consumo: 40 (15 di proprio chakra e 25 di chakra eremitico)
Slot danno: 4-8 per il singolo attacco; 4 a turno in caso di bloccaggio
Richiede: Eremitica Lv 2; Simulacro di Spine; Forza 6; Zen 5; Fisico/chimiche 4
Costo: 150 exp
Energia: Blu
Azione Base 4 - Tecnica energia Nera Colpo della Lancia Celestiale [45 mio + 45 natura]CITAZIONEColpo della Lancia Celestiale
Tipo: Taijutsu
Livello: S+
Descrizione: Il ninja salterà in aria in direzione del proprio avversario: sferrerà quindi un calcio caricato con tutto il chakra e la propria forza che si abbatterà sul suo corpo avversario con grande violenza. Se colpisce in pieno provoca la frattura dell'arto colpito, con conseguente malus di -1 alla statistica associata per 2 turni (nel caso colpisca di striscio si avrà solo un malus di -1 alla statistica per 1 turno.
Se l'utilizzatore di questo taijutsu avrà un valore di forza pari a 13, inoltre, potrà danneggiare gravemente eventuali armature (create con tecniche o normali), dimezzando gli slot ferita dell'armatura in possesso del bersaglio.
Consumo: 90
Danno: 7-10
Richiede: Velocità 9, Forza 10, Corporee 5, Zen 5
Costo: 450 exp
Energia: Nera
Tecnica non offensiva energia Blu: Danza del Vento [20 mio e 20 natura]CITAZIONEDanza del Vento (風の踊り - Kaze no Odori)
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: //
Livello: A
Descrizione tecnica: Per poter utilizzare questa tecnica il ninja dovrà avere un ottimo controllo del chakra e delle abilità corporee, non che doti fisiche non indifferenti.
Il jutsu permette all'utilizzatore di creare intorno a sè, su tutto il corpo, uno strato di chakra futon che lo circonderà come un'aura e che verrà usato durante il combattimento fino a quando non si esaurirà. Per sfruttare questa tecnica bisognerà essere degli ottimi utilizzatori di taijutsu, ma sopratutto si dovrà essere capaci di movimenti sinuosi ed eleganti come quelli del vento altrimenti il chakra futon che circonda l'utilizzatore sarà inutile e non risponderà alle azioni del ninja.
Il jutsu aumenta la potenza degli attacchi e delle difese concedendo un bonus di +1 alla forza per due turni e un +1 al danno minimo degli attacchi semplici, anche con armi che verranno anch'esse ricoperte di chakra (ciò non vale per armi lanciate).
L'attivazione è da considerarsi come non offensiva e mentre si mantiene attiva la tecnica jutsu Katon o sigilli esplosivi avranno un +1 al danno se colpiscono l'utilizzatore, mentre tecniche Raiton un -1 al danno; taijutsu/ninjutsu di chakra Raiton utilizzati dal ninja invece avranno un malus di -1 al danno massimo.
Il chakra che circonderà l'utilizzatore potrà essere sfruttato in diversi modi. Attraverso i propri movimenti si potrà controllare il chakra che si muoverà di conseguenza ai colpi portati. La tecnica infatti è talmente avanzata che ogni volta che il ninja attacca, ninjutsu esclusi, esso farà il movimento, ma l'avversario non subirà il colpo dal ninja bensì dal chakra futon che si sposterà insieme al corpo o all'arma. Si potrà in questo modo stare a massimo 1 metro dall'avversario e colpirlo comunque e ciò varrà anche in fase difensiva, dove nell'eventualità in cui ci si pari non sarà il corpo del ninja ad entrare in contatto con l'avversario, ma il chakra. In questo modo si potranno parare anche armi, massimo di energia blu (armi leggendarie massimo di energia rossa).
Offensivamente si riusciranno a portare colpi molto imprevedibili perchè arriveranno prima del previsto e per questo l'avversario avrà molti problemi a capire cosa lo sta colpendo: oltretutto se gli attacchi vanno a segno l'avversario si troverà molteplici tagli sulla zona colpita. Se si porteranno tre attacchi semplici in un'unica parte del corpo e tutti e tre vanno a segno anche solo in parte i tagli diventeranno talmente profondi da provocare un copioso sanguinamento che se non curato provocherà un danno aggiuntivo di 2 slot ferita nel turno successivo.
Consumo: 40 + 15 mantenimento
Richiede: Chakra Fuuton; Zen 5; Corporee 6; forza 5;
Energia: Blu
Azione Gratuita 8: Disattivo Eremitica
Chakra consumato da Mashu: 308 (scorso turno) + 15 + 55 + 15 + 5 + 15 = 413 + 45 + 20 = 478
Chakra rimasto/posseduto da Mashu: 560 - 478 = 82/560
Chakra della natura: 73 + 12 + 15 + 15 ---> si disattiva. Poi 130 - 5 - 25 - 45 - 20 = 35/130
Danni fisici 9 (scorso turno) + 6 - 3 + 6 -3 + 8 - 2 = 21 slot ferita
Danni psicologici //
Condizioni psico-fisiche: Carico
Posizione del PG: Davanti al mostro
Distanza dall'avversario: ???Fēngsui (秋风 - Venti d'Autunno) Tipologia: Arma Media
Descrizione: Sono una coppia di spade gemelle aventi impugnatura e fodero di color bianco puro e la guardia circolare con una linea di tempra leggermentr curva. Sul dorso delle spade vi sono delle corde elastiche molto tirate e, esattamente al centro delle lame, che sono piuttosto spesse rispetto al normale, vi è un piccolissimo foro, largo quanto uno spiedo, attraverso il quale passa l'aria creando una sorta di sibilo.- L'ispirazione per questa coppia di spade
venne al loro creatore ascoltando il soffio del vento.
Ogni volta che vibrano infatti e come se lo si senta fischiare. -
La lama è costruita più spessa del normale e al centro di esse sono posti due piccoli fori, uno per lama, dai quali passa l'aria e quando si sferra un colpo sembrano quasi fischiare. Sull'impugnatura di entrambe le spade sono presenti dei nastri, sempre bianchi, lunghi quanto la Katana stessa che quando mossi danno l'impressione che si stia danzando con traiettorie sinuose e quasi ipnotiche che ricordano lo stesso vorticare dell'aria.
Agli estremi dell'impugnatura è poi presente un aggancio per unire le due spade e all'interno delle stesse impugnature è presente una piccola catena retrattile.
Prendendole per le impugnature le armi possono essere unite formandone una sola, che può essere maneggiata anche con una sola mano.
Unire la spade comporta un'azione gratuita. Anche sbloccare il meccanismo che libera che catene comporta un'azione gratuita, ma queste devono essere trattenute o rientreranno automaticamente. Le catene saranno lunghe 20cm l'una.
Le spade potranno essere usate sia insieme che da sole indiscriminatamente.>> Yoru no Hari (夜の針 - Spiedo della notte): All'interno del buco presente nella spada andrà messo uno spiedo e tirandolo indietro si userà la cordicella elastica, che risulterà estremamente tesa, per usare la spada come fosse una specie di arco. La velocità sarà in questo caso dettata dalla spada e non più dallo spiedo. Utile per gli assassini silenziosi.
[Velocità: 4,5 - Raggio 30m]
>> Hiya Shūki (冷秋季 - Freddo Autunno): Prendendo una delle due spade si sblocca il meccanismo nell'impugnatura per far fuoriuscire la catena. Tenendo la spada per la catena la si potrà far roteare in modo sia per poterla usare come scudo per parare armi da lancio, sia per poter attaccare [Solo con corporee Lv 5]. Appena si smette di far ruotare la spada (anche entrambe) la catena andrà a ritirarsi all'interno del manico
>> Kazenoiki (風の息 - Respiro del vento): Dopo aver unito le due lame in una sola, si sbloccherà il meccanismo delle catene, che andranno ad avere così una lunghezza massima di 40cm. Ci si scaglierà contro l'avversario e con un agile colpo si farà roteare una delle due spade, mentre l'utilizzatore si recherà alle spalle dell'avversario. Così facendo si prenderà l'avversario alla gola con la catena e lo si bloccherà facendo forza con le spade portando allo status di soffocamento. Ci si liberà con forza superiore a quella dell'utilizzatore.
>> Toppū (突風 - Folata improvvisa): Unendo le spade ed estraendo la catena sarà possibile "lanciare" una spada, allungandone la gittata, mantenendo salda la seconda e provando così a colpire con un fendente a sorpresa a distanza non troppo ravvicinata.
>> Senpū (旋風 - Mulinello d'aria): Il ninja salterà e girando su se stesso utilizzerà entrambe le spade per portare un doppio fendente orizzontale o diagonale alle braccia o al busto dell'avversario.
>> Kazeharu no shōjun (風春 の昇順 - Ascesa del vento primaverile): Utilizzando entrambe le spada il ninja porterà un doppio fendente ascendente al busto dell'avversario.
>> Shizā-fū (シザー風 - Forbice di vento): Impugnando entrambe le spada il ninja prima incrocerà orizzontalmente le braccia sotto il mento per poi esplodere il colpo alle braccia, al busto o al collo dell'avversario. Con quest'attacco si potrà anche amputare arti o decapitare.
>> Kabe-fū (壁風 - Muro d'aria): Utilizzando entrambe le spade incrociate il ninja è in grado di parare colpi provenienti dall'alto o dal basso.
>> Tatsumaki Zetsumetsu (竜巻絶滅 - Tornado impenetrabile): Utilizzando le spade unite si potrà far ruotare con una o due mani l'arma a incredibile velocità davanti e ai propri lati riuscendo così a parare armi da lancio o attacchi semplici portati con armi.Caratteristiche: Lunghezza 100 cm (70 di lama e 30 di impugnatura)
Danno: 3-6
Usura: 2/36
Richieste: Abilità Corporee 3
Collocazione: Legate alla schiena o alla vita (tramite una cordicella bianca legata ai foderi)
Costo: 1000 Ryo
Energia: ViolaBy Misaki MeiOdachi del Drago (ドラゴンの剣) Tipologia: Arma Pesante
Descrizione: Questa incredibile spada appartenne a Shin, capostipite degli Shinmen, che secondo le leggende tramandate di generazione in generazione riuscì a sconfiggere il drago a tre teste.
Si tratta della più grande spada mai creata da un maestro samurai. Appartenuta da sempre alla famiglia di Mashu, ma in mano allo zio del ragazzo prima della resa dei conti.
La tela che avvolge il fodero è ormai marcia, sgualcita e sporca, e la corda che dovrebbe permetterne il trasporto è rotta ed inutilizzabile; anche l'elsa non è messa meglio, risente dell'età, è sporca e rovinata, ma risulta ancora utilizzabile. La lama di quest'arma invece si potrebbe definire l'antitesi del suo involucro esterno: è perfetta, non riporta il minimo segno d'usura, è lucida e con un perfetto filo. Inoltre, la lama è di un color bordeaux accesso su cui si allunga il bassorilievo di un enorme drago nero a tre teste. Si dice che la lama fosse inizialmente argento lucida, ma dopo lo scontro contro il drago questa prese il colore del suo sangue e assorbendone la forza vitale apparve anche il rilievo.- Una spada per ferirlo, una spada che domarlo e nel buio incatenarlo -
L'arma è lunga in totale 4 metri ed è talmente pesante da poter essere utilizzata solo con due mani, a meno che si possegga forza pari a 10 e abilità corporee pari a 5, inoltre bisognerà possedere delle capacità fisiche non indifferenti per riuscire ad essere efficaci durante il combattimento e ciò implica che l'utilizzatore debba anche essere un esperto spadaccino. La lama misura 3,5 metri, mentre l'impugnatura mezzo metro. A causa dell'incredibile lunghezza la lama risulta leggermente più curva rispetto alle normali katane, ma non per questo perde di efficacia se utilizzata a dovere.
L'arma è particolarmente efficace quando si vuole combattere dalla distanza senza venire a contatto diretto dell'avversario, ma ancor di più questa spada da il meglio di sé contro creature dalle dimensioni colossali.
Se la spada viene utilizzata insieme alla tecnica Jikon no Kanki (Evocazione dello Spirito Samurai) si avrà l'impressione che l'arma venga usata direttamente dal samurai demone, fondendosi con esso.
L'arma in realtà non interagisce in alcun modo con la tecnica, non comporta alcun tipo di bonus o di vantaggio, ma è solamente una forma ruolistica ed estetica>> Doragondagā (ドラゴンダガー - Affondo del Drago) Tecnica dall'indubbia pericolosità, probabilmente l'attacco più efficace di quest'arma che dovrà essere portato impugnando la spada con entrambe le mani e si svolge in due fasi. Inizialmente, correndo verso l'avversario lo bisognerà infilzare nell'addome per tutta la lunghezza dell'arma. Successivamente, utilizzando un secondo attacco semplice si attiverà in automatico (utilizzando ovviamente i calcoli) una presa che non permetterà all'avversario di muoversi. Nel caso si rimanga intrappolati si subirà un danno di 2 slot a turno e se ci si volesse liberare bisognerà seguire il regolamento delle prese, ma anche avendo forza superiore dell'utilizzatore liberarsi avrà ulteriori effetti collaterali; infatti, si subiranno ulteriori 2 slot danno causati dal doversi sfilare più di tre metri di lama dall'addome. Tale danno non si avrà se ci si libererà dalla presa tramite apposite tecniche.
Se si utilizza questa tecnica con la modalità eremitica attiva si potrà ottenere lo stesso effetto anche con animali o persone di dimensioni colossali.
>>Doragon no saigo no owari (ドラゴンの最後の終わり - Affondo Finale del Drago) Tecnica simile alla precedente, ma in versione modificata e ancora più potente. Sempre impugnando l'arma con entrambe le mani si correrà verso l'avversario infilzandolo completamente all'addome per tuta la lunghezza dell'arma; a questo punto lo si solleverà da terra portando la spada sopra la testa e si porterà un fendete "a vuoto" che scaraventerà l'avversario a 10 metri di distanza (5 metri in caso di danno minimo).
Se si utilizza questa tecnica con la modalità eremitica attiva si potrà ottenere lo stesso effetto anche con animali o persone di dimensioni colossali.
>> Tonbo (トンボ - Volteggio del Drago) Tecnica piuttosto efficace quando bisogna fronteggiare più avversari insieme. Impugnando l'arma si farà un giro su se stessi facendo roteare la spada intorno a sé. Grazie alla lunghezza della lama sarà così possibile colpire un massimo di due avversari con un solo colpo se questi sono all'interno di un raggio di 4 metri dall'utilizzatore.
>> Doragon janpu (ドラゴンジャンプ - Salto del Drago) Puntando l'estremità della spada verso terra si compirà un balzo atterrando accovacciati sull'elsa della spada in posizione verticale. Da qui, sempre impugnando l'arma si spiccherà un secondo salto verso l'alto che permetterà di alzarsi da terra dei metri possibili dalle proprie abilità corporee e compiendo un salto mortale si farà roteare in aria l'arma per poi ricadere colpendo con incredibile violenza l'avversario. Questo tipo di attacco è molto adatto a creare ferite di grave entità e formerà a terra un cratere di un metro. Utilizzando questo attacco sarà anche possibile colpire animali di dimensioni colossali in viso.
>> Doragonsuraidā (ドラゴンスライダー - Fendente del Drago) Si tratta di un semplice fendente diagonale, ma grazie alla lunghezza dell'arma, se ci si trova a ridosso dell'avversario sarà possibile colpirne anche un secondo, se questi è dietro al primo e dista massimo 3 metri.
>> Doragon no rīru (ドラゴンのリール - Mulinello del Drago) Tecnica difensiva che richiede un'enorme potenza fisica, ma risulta piuttosto efficace. Utilizzando tutta la forza che si possiede sarà possibile far partire un fendente a vuoto che creerà un forte spostamento d'aria permettendo così di parare qualunque tipo di arma da lancio deviandone la traiettoria.
>> Doragonparēdo (ドラゴンパレー - Parata del Drago) Tecnica difensiva dal particolare utilizzo. Avendo una lama abbastanza larga l'arma si presta a contrastare anche colpi corpo a corpo portati senza armi. Mantenendo la spada verticale davanti a sé si potranno parare gli attacchi provenienti da qualsiasi direzione spostandosi dietro la spada per poi accovacciarsi sbattendo l'elsa a terra e porgendo la parte laterale della lama all'attacco avversario.
>> Doragon o kawasu (ドラゴンをかわす - Schivata del Drago) Altra tecnica difensiva che si avvale della spada per poter schivare più facilmente gli attacchi avversari. Data la lunghezza dell'arma sarà infatti possibile puntare l'estremità della spada verso terra e usare l'elsa come appoggio e come perno dandosi in questo modo una spinta per allontanarsi dagli attacchi in arrivo.
>> Doragon katto (ドラゴンカット - Taglio de Drago) Tecnica da utilizzare solo contro i png in missione e fuori dai combattimenti o in quelli ruolati che non necessitano di riepiloghi/autoconclusivi. Se utilizzata a dovere l'arma dato il suo peso e la sua lama permette danni incredibilmente gravi e avendo forza pari a 10 o superiore e portando un fendente, necessariamente con entrambe le mani, sarà possibile tagliare letteralmente in due i propri avversari.Danno: 4-6
Usura: 0/36
Richieste: Forza 8; Abilità Corporee 4
Collocazione: Sigillo dell'Armatura Kimono
Costo: 1500 Ryo
Energia: NeraTutti gli attacchi sono auto-conclusivi
Danni:
Azione Base 1 - Tecnica Viola ---> 8 + 1 eremitica ---> Danno 9
Azione Base 1 - Attacco Semplice ----> 6 + 1 (chakra sulla lama) ---> Danno 7
Azione Base 2 - Tecnica Blu ----> 8 + 1 eremitica --->Danno 9
Azione Base 4 - Tecnica Nera ---> 10 + 1 eremitica ---> Danno 11
Quello dei padri è role
Io faccio
- Raikiri ---> per role potenzia la tecnica a nera di Wep, ma fanno danno a sé
- Attacco semplice alla bestia ---> per role la katana è in mano al braccio di Wep, ma sono due attacchi che fanno danni a sé
- Criniera del leone selvaggio ---> ancora per role i capelli potenziano le mani di sabbia di wep, ma fanno danno a sè.
- Lancia celestiale ---> Per role ingigantita dalla sabbia di Wep
Per il Mausole di wep fa danno solo lei, tutto il resto è puro role per chiudere in bellezza La danza del vento l'ho attivata così tanto per
Ps. ho zen a 5, quindi dimezzato il costo delle tecniche a bianca e gialla -
.Merui: Parlato/Pensato - Raikage: Parlato
Era successo un'altra volta, Merui aveva speso tutte le sue riserve di chakra in poco tempo per usare una moltitudine di attacchi che colpirono decisamente quel dannato mostro. Fortunamente dopo essere svenuto per via dell'esaurimento delle proprie scorte di chakra, venne raccolto da alcuni shinobi medici e trasportato in un campo ospedale situato nelle immediate vicinanze. Nel giro di qualche ora, il giovane si risvegliò lentamente in una branda adibita agli shinobi feriti, voltandosi vide un sacco di shinobi feriti pesantemente dallo scontro che avevano ingaggiato.
Non è possibile... sono finito di nuovo in ospedale... accidenti, devo assolutamente calmarmi altrimenti il mio corpo ne resentirà... speriamo che questa agonia finisca il più presto possibile...
Dopo qualche istante e grazie alle medicine fornite dai vari infermieri, Merui si riprese completamente riprendendo in gran parte le sue forze, per lui non era ancora finita, doveva dimostrare ancora molto prima di cedere definitivamente. Subito dopo essersi ripreso, si alzò dalla propria branda vagando liberamente per il campo, in quel momento c'era una grandissima confusione, feriti che arrivavano in continuazione e tanti dovevano metterli a terra poichè non vi era cosi tanto spazio. Una volta trovato il senso dell'orientamento e della propria posizione, decise di mettersi nuovamente in viaggio verso il campo di battaglia, la bestia stava ancora causando abbastanza problemi e siccome aveva ripreso tutte le sue forze, doveva contribuire in qualche modo ed evitare che altri feriti giunsero al fronte medico.
Ora mi ha davvero fatto innervosire... questo spero sia l'ultima volta che finisco in quello schifo di posto... odio vedere così tanti feriti in un colpo solo... maledizione che stupida agonia!
Nell'arco di una decina di minuti si trovò nuovamente dinanzi alla creatura, però notò un particolare quest'ultima dopo aver incassato un'altra serie di attacchi da parte del giovane, stava incominciando a cedere e ad essere meno scaltra, forse questo combattimento stava per giungere a suo termine, e il ragazzo non vedeva proprio l'ora di assaggiare il sapore della vittoria.
Quante volte te l'avrò detto... però, non credo che soppraviverai ancora a lungo, ora voglio darti il colpo di grazie, va bene...!?
Il giovane si posizionò per continuare a usare quella tecnica di tipo raiton, che fino ad ora si rivelò abbastanza fondamentale. Scattò di una dodicina di metri in modo da posizionarsi sotto la creatura, dopodichè compose i sigilli necessari per poi distendere entrambi le mani al suolo, poco dopo si diramarono un sacco di fulmini a forma di ragnatela elettrica, tentando di riuscire a centrale bestia situata vicino a lui. Pochi secondi più tardi, Merui sputò un fortissimo getto di vento che sollevando le particelle di polvere presenti nell'aria, assunse un colore sul grigio scuro per poi scagliare il tutto contro la bestia cercando di abbatterlo con estreme ferite da taglio.
Non sta credere, maledetta bestiaccia ho ancora molto da farti assaggiare, mi hai davvero stancato!!!
Il ragazzo era abbastanza motivato, non aveva ancora finito di attaccare quella orrida bestia perciò subito dopo creò un'onda composta da fango, terra e detriti dal terreno circostante, alta all’incirca cinque metri e larga due, per poi scagliarla addosso al suo avversario. Per concludere prese in mano la sua katana riposta sulla schiena e subito dopo concentrandosi con parecchia attenzione, incominciò ad incanalare il chakra dell'elemento vento all'interno della spada, che quest'ultima raggiunse un aumento di cinquanta centimetri di lunghezza della lama. Successivamente scattò velocemente in direzione del mostro e tentò di colpirlo con un fendente all'altezza della schiena. Infine, indietreggiò di una quindicina di metri in attesa di eventuali controffensive da parte del nemico.Danni Inferti: 24
Riepilogo: Merui -
.Nome: Eikichi Sato - 英吉 佐藤 / Aki Hanamura - 秋 花村
Energia: Nera
Grado: Mukenin liv S / Special Jonin
Affiliazione: Akatsuki / Amegakure
Età: 19
Altezza: 1.78
Segni particolari: 4 maschere sulla schiena
Scheda
Minischeda
Riepilogo
Mp@RobyLEGENDA:
Parlato - Pensato - altriGli attacchi colpirono la bestia gigante contro cui tutti quanti stavano combattendo, ma non sembrarono sortire un effetto particolare date le dimensioni colossali della creatura infuocata. Bhe dai, magari in tutto questo casino non si è nemmeno accorto di me. Quando si dicono "le ultime parole famose", proprio mentre stavo pensando quelle parole la creatura sembrò interessarsi a me, forse perchè sembravo circondato da un'aura di chakra simile a fiamme . Fatto sta che l'essere mulinò la sua enorme coda con un unico gesto possente e spazzò via un'area talmente tanto vasta, ed in modo talmente tanto veloce, che fu impossibile da evitare. Il contraccolpo di quella codata fu tale da spingermi in dietro di diversi metri e di farmi mulinare nell'aria come un fuscello. Quanto diavolo è forte quel coso!Mentre stavo vorticando nell'aria il quadrupede gigante mi incornò con una delle sue possenti zanne anteriori, facendomi ancora di più girare nell'aria per poi farmi schiantare a terra. "Schiantare è proprio il termine giusto, perchè mi sentivo come se mi si fossero rotte tutte le ossa del copro, tanto era il dolore. Ora ti faccio vedere io, mi hai stufat...Rialzandomi in piedi a protestare feci appena in tempo a vedere il suo pugno farsi largo nel terreno davanti a me ed impattarmi frontalmente in modo quasi brutale. Ancora una volta fui spinto indietro, anche se la mia corsa fu fermata quasi subito da un mucchio da cadaveri impilati alla meglio per dare loro una parvenza di onore. Ed invece erano morti stecchiti, probabilmente senza nemmeno accorgersene. Osservandoli si potevano distinguere i coprifronte di diversi Villaggi: c'erano ninja provenienti da Kumo, così come da Kiri e Konoha...persino da Suna ed Oto e da quella terra mitologica che sino a quel momento pensavo esistesse solo nei racconti fantastici. Iwa. Bhe io non ho intenzione di tirare le cuoia proprio qua in mezzo a questi bifolchi...quindi... Mi alzai in piedi pulendomi un po' di sangue di dosso e mi rimisi in assetto da combattimento, proprio mentre la bestia si era nuovamente disinteressata a me ed aveva ripreso a mietere morti da qualche altra parte. Proprio quello che ci voleva per un attacco di sorpresa. Corsi incontro all'essere e concentrai una grande dose di chakra Raiton nella lama che impugnavo, con la quale eseguii un fendente a croce a mezz'aria, in modo da formare una sorta di X diretta a gran velocità contro il bersaglio. A quel punto cambiai completamente direzione e tentai di colpire il colosso con un ulteriore fendente di spada, un colpo orizzontale che contro un nemico meno "mostruoso" avrebbe avuto l'intenzione di gambizzarlo ma che nel caso specifico sarebbe probabilmente servito solo a danneggiarlo un poco. A quel punto indietreggiai e dopo aver conficcato la spada a terra composi i sigilli appropriati e poggiai le mani a terra: subito due enormi (per quanto assai più piccole del colosso) sporgenze rocciose emersero dal terreno e si mossero a tenaglia contro il nemico comune a tutti i presenti. Infine stesi i palmi delle mani davanti a me, rilasciando una serie di scariche elettriche che si intrecciarono come tanti piccoli serpenti, insinuandosi poi nel terreno e tramite esso cercarono di raggiungere il bersaglio per danneggiarloCaratteri://
Riepilogo di fine post
Azione non offensiva 1 - Tecnica energia blu: Nome tecnica: Armatura della Fenice - フェニックスの鎧 (40)SPOILER (clicca per visualizzare)Tipo: Ninjutsu
Posizioni delle mani: Tigre
Livello: A
Descrizione Tecnica: Usando questa tecnica si richiamerà attorno al corpo dell'utilizzatore una discreta quantità di chakra Fuoco il quale andrà a prendere la forma di una fenice (avrà quindi testa, ali, ecc e che ricopriranno il corpo dell'utilizzatore come un mantello. Ciascuna di queste parti non avrà altro scopo se non quello di contribuire alla difesa del ninja). Le fiamme saranno racchiuse tra due veli di chakra trasparenti, non visibili ad occhio nudo, i quali tratterranno completamente il calore generato dal chakra, di modo che nè l'utilizzatore nè eventuali avversari subiranno alcun danno dal contatto (anche prolungato) con le fiamme. L'aspetto non sarà fisso, ma cangiante, muovendo di continuo le sue parti in modo da offrire sempre la massima protezione. L'utilizzatore sarà completamente circondato dal chakra che si muoverà con lui e fintanto che la tecnica sarà attiva (mantenimento max di tre turni) tutti gli attacchi semplici portati con armi di energia pari o inferiore a blu subiranno un malus al danno di 2 punti. In più offrirà una protezione anche contro i jutsu (genjutsu esclusi), infatti il danno di tutte le tecniche (elementali comprese) fino ad energia Verde sarà ridotto di 2 punti (3 nel caso di tecniche Vento, 1 nel caso di jutsu Acqua), oltre ad un -1 al danno di tecniche elementali di energia Rossa e Blu (-2 nel caso di tecniche Vento, nessuna riduzione nel caso di jutsu Acqua).
Consumo: 40 + 15 (mantenimento max 3 turni)
Richiede: Chakra Fuoco; Zen 5
Energia : Blu
Azione di movimento: Mi avvicino al nemico
Azione gratuita 1: Carico la spada di chakra Raiton (15)
Azione di movimento: Giro attorno al nemico
Azione base 1 - attacco semplice: Fendente di spada (danno 4-6)
Azione base 2 - Tecnica energia Rossa: Lame del Tuono (40)SPOILER (clicca per visualizzare)Tipo: Ninjutsu/taijutsu
Livello: B
Descrizione: Il ninja con la propria spada, potrà eseguire un fendente a forbice X che frantumerà l'aria generando una serie di fendenti che viaggeranno verso il nemico per un massimo di 7 metri . I fendenti avranno una traiettoria invariata, viaggeranno in qualsiasi direzione e potranno colpire anche dall'alto o dal basso.
[NB: se il ninja utilizzerà il chakra Vento o il Chakra Fulmine i fendenti aumenteranno la loro efficacia di taglio]
Danno fendenti Normali: 4 - 5 slot danno
Danno fendenti con chakra Elementale: 5 - 6
[Consumo: 35 + 5 se si usa chakra elementale]
[Energia: Rossa]
Azione base 3 - Tecnica energia Viola: Arte della terra: Terra Divoratrice (80)SPOILER (clicca per visualizzare)Tipo: Ninjutsu
Posizioni delle mani: Pecora - Cavallo - Tigre - Coniglio - Serpente
Grado: S
Descrizione: Dopo aver composto i sigilli si creeranno due enormi rocce in grado di poter colpire un massimo di due avversari, distanti massimo 5 metri l'uno dall'altro.
Consumo: 80
Danno: 6-8
Richiede: Chakra Doton; Destrezza 7; Fisico/Chimiche 3; Zen 4
Costo: 230 exp
Energia: Viola
Azione base 4 - Tecnica energia Verde: Arte del Tuono: Assassinio Elettromagnetico (16)SPOILER (clicca per visualizzare)Tipo: Ninjutsu
Posizioni delle mani: cinghiale, serpente, cavallo, drago
Livello: C
Descrizione Tecnica: L’utilizzatore concentrerà il proprio chakra fulmine nelle punte delle sue dita, poi farà uscire da esse una moltitudine di fulmini, intrecciati tra loro come una ragnatela. I fulmini si muoveranno solamente attraverso il terreno o una fonte d’acqua, ma avranno un ampio raggio: 15 metri di lunghezza e 6 di ampiezza.
[Consumo: 16]
[Slot danno: 2-5]
[Richiede: Elemento fulmine; Destrezza 3; Zen Lv.3]
[Costo: 55 Exp]
[Energia: Verde]
Azione di movimento: mi allontano di 10 metri
Chakra consumato: 15 (armatura)+80 (tecnica viola)+40 (tecnica rossa)+16 (tecnica verde)+15 (ricopro la spada di chakra)=166
Chakra rimasto/totale: 179/540
Danni: 16 (contando -1 a ciascun attacco per via dell'armatura)
Condizioni psico fisiche: discrete
Distanza avversario: 10 metri -
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Narrato - Parlato - Pensato - Uriah - Misa
Caldo che accarezza la pelle
I continui attacchi di tutti gli Shinobi stavano finalmente iniziando a creare delle spaccatture nella possente armatura della bestia, che sembrava anche aver perso la sua velocità iniziale, ma non per questo era diventata meno pericolosa, anzi, di tutto punto, la gargantuesca bestia si alzò sulle sue zampe, e ancora una volta cadendo con tutto il suo peso sul terreno fece di nuovo crepare il campo di battaglia, facendo fuoriuscire le colonne di lava che andarono ad investire tutti gli Shinobi della zona, compreso Shirou e Uriah.
Oh cazzo!! Non riusciro ad evitarlo!!
AAAAH DANNAZIONE!!
Messo malissimo da quell'ennessima bruciatura, il Konohano sentiva man mano le forze andare via, ma con un ultimo sforzo si rimise ancora in piedi. Giusto in tempo per venire preso letteralmente a "Zampate" dalla belva, che in preda ad una furia distruttice stava tempestando di pestoni quella zona, sbalzato indietro di alcuni metri, da uno di queste, Shirou ranicchiato su se stesso, ebbe il giusto tempo di un pensiero, per poi perdere i sensi.
Cazzo...spero vivamente che non mi riportino nel campo medico dove sta lavorando Misa, o questa volta mi ammazza sul serio...Shirou Miyazaki
Villaggio: Konoha
Energia: Rossa
Grado: Chunin
Link Scheda: Shirou Miyazaki
Link Profilo: PolverizerCITAZIONEVado K.O anche io -
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Nome: Uriah Uchiha
Energia: Blu
Grado: Anbu Assassino
Affiliazione: Konoha
Età: 17
Scheda
MinischedaLotta agli dei!
L'armatura coriacea del mostro sembrava perdere di resistenza attacco dopo attacco: non sapeva da quanto andasse avanti quel combattimento, ma dentro di sé Uriah sentiva una stanchezza come se fossero giorni interi. Ogni parte del corpo gli doleva a causa delle ferite, dello sconfinato uso che stava facendo del kamui e, più generalmente, del suo arsenale di tecniche.
Non posso farcela ancora per molto...
Proprio mentre realizzò di aver disattivato inconsciamente la sua innata - il mondo era tornato a muoversi a velocità normale - il mostro decise di rialzarsi di nuovo sulle zampe posteriori e, dopo essere rimasto in equilibrio per qualche secondo, ricadde a terra generando numerose colonne di magma per tutto il campo di combattimento.
AHHH!!
Poco dopo il primo attacco la creatura cominciò a prendere a zampate l'esercito degli shinobi e, ormai quasi completamente fuori gioco, Uriah venne scaraventato a metri e metri di distanza. Nel momento in cui si fermò, al limite del campo di combattimento, ruotò la testa verso il mostro ed il resto dell'esercito: numerosi shinobi continuavano a perdere la vita ma né il lupo né l'agnella erano visibili, segno di quanto Uriah - da cui prendevano in continuazione le energie - fosse allo stremo delle sue forze.
E' finita ancora... Così....
Immediatamente si sentì svenire: era di nuovo nelle mani del fato.Caratteri: 1.379
CITAZIONEVado K.O. -
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🔥 Missione Evento 🔥
Zodias931° Traccia:Ti risvegliarai all'interno di un ospedale da campo. Noterai subito numerosi shinobi feriti intorno a te ed altrettanti ninja medici pronti a salvare le loro vite. Quello che più ti stupirà sarà la forte presenza di giovani proprio come te: carne da macello mandata a combattere qualcosa di più grande di loro; una generazione che, se quella carneficina fosse continuata, ne sarebbe uscita distrutta.
Dopo aver ricevuto le cure di primo soccorso verrai praticamente cacciato ed il tuo posto verrà occupato da un altro ragazzino gravemente ferito.
Sta a te adesso: torna sul campo di combattimento e fai vedere al mostro di che cosa sei capace!Buon evento
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🔥 Missione Evento 🔥 Missione #2
3° Traccia:
Devi scusarmi per il ritardo circu, ma quando l'amore chiama..
Il mostro subirà tutti i tuoi attacchi, tentando di bloccarti con un pestone deciso di una delle sue zampe [Attacco Semplice 1 - Valore 12 - Danno 6], successivamente Urlerà contro il gruppo della vostra gendarmeria [Attacco Semplice 2 - Valore 12 - Danno 6], scagliandovi contro dei detriti e colpendo un po' tutti. Un ultimo colpo, con la sfera di magma [valore 12 - Danno 8] ti farà ricrollare nuovamente al suolo (i tuoi slot ferita tornano a 0), rendendoti inoffensivo per la creatura.MISSIONE #2 EVENTO TERMINATA.
Ps. Visto il ritardo della mia risposta, sei autorizzato a richiedere l'apertura della successiva.
Danni totali: 62Buon evento