Votes taken by L ~

  1. .
    Quello che avete visto finora è solo un assaggio.. :già: ora inizia la vera difficoltà :già:
    Come sempre, entrambi avete fatto degli ottimi post.. do un voto maggiore a uggi principalmente perchè le sue descrizioni sono state più approfondite e mi hanno colpito di più rispetto a quelle di jutjitsu.
    - Uggi: 8
    - Jujitsu: 7,8
    CITAZIONE

    tumblr_mp2fzn8qBr1s0ha57o1_500

    Traccia:
    Squadra Anbu! Formazione della Nuvola Tempestosa n°3!!!
    Improvvisamente gli anbu sopravvissuti inizieranno a generare numerose corde acquatiche con le quali legheranno fino a sei dei nove giganti presenti, per poi far fluire una potente carica di chakra fulmine ed elettrizzare i bersagli intrappolati.
    In successione il Jonin inizierà ad urlare per poi far apparire attorno a se un'armatura di chakra raiton: rapidamente e con grande violenza inizierà ad affrontare da solo due dei giganti rimasti liberi.
    Shinobi di Konohaaaa!!! Vi affido l'ultimo gigante e quel bastardo di Taitan.. Mi raccomando a tutti: non crepate!
    AHAHAHA Che spettacolo pietoso! Ora vi mostrerò cosa succede se unisci una forza sovrumana con un intelletto geniale quale il mio..
    Lo scienziato Yq2d7gM inizierà a comporre una quarantina di sigilli, tutti in successione e con grandissima velocità.
    Tecnica della Fusione Organica!
    Il corpo del vostro avversario inizierà a sprofondare, fondendosi, con la testa del gigante. Quest'ultimo inizierà ad urlare tumblr_moh27wrwih1r1n1bto1_r1_400 facendo tremare l'ambiente circostante.
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHGGGHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Infine si calmerà e dopo avervi fissato per qualche secondo si preparerà ad attaccare: muovendosi ad alta velocità sferrerà prima un pugno possente contro Ginshikon per poi alzare la gamba in aria tentando di schiacciarlo3 attacchi semplici (danno 4-8 ciascuno); tutti hanno velocità 8 con il proprio piede. Poi caricando di chakra i propri palmi(Velocità 8)

    Mega palmi
    Tipo: Taijutsu-Ninjutsu
    posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: dopo aver ingigantito il proprio corpo, concentra il chakra nei propri palmi delle mani e li si fa urtare contro il terreno spazzando via tutto ciò che gli è vicino ad una distanza di 4 metri, questa tecnica sarà utile per impedire ad un avversario di avvicinarsi per un turno.
    Tecnica utilizzabile solamente due volte a duello.
    [Consumo: 15]
    [Slot Ferita: 2-4]
    [Richiede: "Espansione del corpo LV 2"- avere entrambi gli arti ingigantiti ]
    li sbatterà entrambi contro il suolo cercando di colpire Kant e per concludere salterà in aria provando a schiacciare(Velocità 8)

    Schiacciata del gigante
    tipo: taijutsu
    Posizione delle mani: nessuna
    Livello: A
    descrizione: una volta trasformato in un gigante utilizzando questa tecnica si potrà saltare in aria e poi sdraiarsi al suolo di colpo, questo attacco ricopre una vasta area delle dimensioni del gigante è schivabile con una normale schivata ma non con una parata se ci si trova al centro cercare di scansarsi sarà possibile ma si subirà lo stesso il minimo del danno.
    [Consumo: 30]
    [Slot Ferita: 6-9]
    [richiede: "espansione del corpo LIV 4"- tecnica del gigantismo attiva]
    lo Hyuga con il suo colossale corpo da gigante.


    Stato avversari:
    - Gigante: Nessuna Ferita subita
    - Sentō Taitan: Nessuna Ferita subita

    [Considerazioni sul combattimento]Per vincere questo scontro e superare la missione dovrete necessariamente sconfiggere Sentō Taitan. Fin quando sarà fuso con il gigante non subirà danni (quindi dovrete prima mettere KO il mostro per infliggergli danni.. questo non significherà che è un 2vs1.. infatti taitan potrà comunque usare le sue tecniche per supportare il gigante).
    Essendo una missione di livello A io non mi tratterrò e nel caso entrambi i pg venissero sconfitti dovrò dichiarare la vostra missione fallita. Pertanto armatevi di una buona strategia e cercate di eliminare il vostro avversario: buon lavoro! :beer:
  2. .
    Post entrambi buoni; Uggi riguardo a ciò che mi hai scritto via mp sei liberissimo di non far parlare il tuo pg se si tratta di motivi di trama, ma comunque voglio che ci sia molto di tuo nel post (sia esso pensato o narrato), giusto per non vedere una copia del post di Jujitsu. ;)
    Voto: 7,7 a entrambi
    CITAZIONE

    OiV9CkD

    Traccia:
    L'essere in meno di un secondo afferrerà uno degli anbu di kumo e portandolo lentamente all'interno della sua bocca inizierà a masticarlo, divorandolo davanti ai vostri occhi e lanciando svariati schizzi di sangue dappertutto.
    Chi cazzo sei tu?
    Il capitano e gli altri anbu inizieranno ad attaccare il mostro, ma questi si rivelerà così resistente da subire minimi danni dai loro attacchi. Quando voi interverrete a dare loro supporto il mostro verrà ferito in più zone del corpo, ma quest'ultime inizieranno a rigenerarsi velocemente. *I tre anbu combatteranno solo con la katana ed eventualmente con le tecniche della specializzazione Inseguitore. Il jonin userà invece taijutsu e ninjutsu/taijutsu di kumo (siete liberi di descriverli); potete usare anche voi delle tecniche, ma il chakra verrà tolto dalle vostre scorte una volta iniziato il combattimento vero e proprio.. ovviamente non siete obbligati a usare jutsu, ma farlo renderà di certo più credibile il vostro combattimento.
    Proverete ad attaccarlo schivando con sempre più difficoltà le sue manate gigantesche finchè, una volta colpitolo al collo, il titano inizierà ad urlare e cadrà al suolo svenuto.
    Il titano diminuirà rapidamente le proprie dimensioni fino a diventare una bambina. Dalla ferita che avete creato sul suo collo noterete uscire un foglietto con impresso sopra uno strano sigillo.
    Che cazzo sta succedendo in questo posto?
    Mentre il jonin inizierà a curare le ferite della bambina con dei ninjutsu medici, sentirete tremare ancora il terreno finchè non arriveranno altri due jpg

    love-at-first-bite
    giganti pronti ad attaccarvi.
    Qui decidete voi se attaccarli o meno (e se li colpite specificate in che modo lo fate), cercando sempre di schivare i loro colpi (cercheranno di calpestarvi, di schiacciarvi con le mani o di divorarvi direttamente).
    Fermi, stupidi mostri!
    Di colpo i due giganti indietreggeranno. Allo stesso tempo ne arriveranno altri sette, circondando l'intera squadra. Sulla testa di uno di essi vi sarà un uomo.. lo riconoscerete subito: è Taitan.
    Quale onore mi riservate.. Quattro Anbu e due Jonin.. Non sapevo di essere così ricercato.. Purtroppo mi avete interrotto proprio sul punto finale del mio esperimento.. Ancora qualche mese e sarei uscito io stesso allo scoperto.. Ma dato che siete arrivati fin qui e visto che verrete presto mangiati, non vedo perchè non svelarvi il mio piano.. Sono un gentiluomo, dopotutto..
    L'uomo scenderà dalla testa del gigante e si avvicinerà di qualche passo a voi.
    Konoha non mai capito l'importanza del mio genio. Quello stupido Hokage.. Ha rifiutato decine di volte le mie proposte per aumentare la potenza bellica del villaggio.. "Non è etico".. "Non è giusto".. "Sei un pazzo".. Voi esseri inferiori non capite nulla.. tsk.. Immaginate dieci bambini del clan akimichi, con impiantato un sigillo che mantiene costantemente attiva la tecnica del gigantismo, unendo il tutto a delle abilità rigenerative portate al livello estremo.. AHAHAAH!!!!!
    Nell'intera storia degli shinobi, mai nessuno è stato geniale come me.. La loro potenza.. La loro resistenza.. Potrebbero soggiogare un'intera nazione in meno di una settimana! E il bello è che avendo tenuto per anni e anni questi mocciosi, non potranno mai capire che cosa è giusto e cosa non lo è e mangeranno costantemente qualunque essere vivente si troveranno di fronte.. tranne me ovviamente AHAHAHAHAHA

    Il folle ninja riderà per diverso tempo, per poi fare un cenno al gigante che lo riposizionerà sulla propria testa.
    Ho dalla mia parte sia la quantità che la qualità. .Riuscirete mai ad uscire vivi da qui? Anzi, riuscirete ad uccidere dei bambini solo per avere salva la vostra vita? Vi dimostrerò presto che l'etica nel mondo NON ESISTE AHAHAHAH
    Concludete il post quando i nove giganti inizieranno a circondarvi (non iniziate ancora nessun combattimento).
  3. .
    Avrei preferito che foste divisi i dialoghi, invece di far parlare unicamente il pg di jujitsu. Ciò tenderebbe a penalizzare Uggi, ma sei comunque riuscito a colmare con un maggiore narrato. Mi sarei aspettato qualcosa di più dal tuo pensato, soprattutto perchè dici a Jujitsu "Kant... Se non dovessimo farcela, voglio che tu mi uccida." (una decisione così importante meritava qualche riflessione, cosa che non c'è stata).
    Voti:
    Jujitsu: 7,9
    Uggi: 7,6
    CITAZIONE
    Traccia:
    Nella sacca di Kamizetsu troverete una mappa indicante il punto in cui si trova il nascondiglio di Taitan. Sentirete in lontananza dei rumori, quindi per evitare di essere trovati in territorio nemico ve ne andrete subito di lì. Camminando su di una distesa d'erba per circa due chilometri, arriverete davanti ad una foresta; seguendo il sentiero tracciato sulla mappa arriverete in meno di un'ora nei pressi di uno stagno (la mappa indicherà che in questo punto della foresta si trova l'entrata del covo).
    Ma proprio in pochi istanti verrete raggiunti da un gruppo di Anbu 3XCUWLG di Kumo che, utilizzando la tecnica del Blocco delle Corde, vi terranno entrambi bloccati. In un secondo momento arriverà anche un Jonin .
    Che cosa ci fanno due ninja di Konoha nel territorio di Kumo? Ci stavate spiando?
    Il jonin si avvicinerà poi a Ginshikon estraendo un kunai.
    O forse pianificavate un omicidio?
    Le corde che vi avvolgeranno saranno abbastanza strette da non permettervi di eseguire alcun ninjutsu o taijutsu, ne di muovervi per scappare via. Sarete pertanto obbligati a rispondere alle domande che vi faranno.
    Per strada abbiamo trovato un cadavere.. Era il corpo Kamizetsu Raishinji, uno dei più bravi dottori che il Villaggio della Nuvola ha mai avuto.. 10 anni fa è fuggito via insieme ad un ninja di Konoha, da allora lo abbiamo bollato come Ninja Traditore, senza mai trovare tracce ne di Kamizetsu, ne di Sento Taitan.. Come avete fatto a trovarlo? Perchè lo avete ucciso? Siete in combutta con Taitan? Che cosa avete pianificato?
    Potete rispondere alle domande in successione oppure dare una risposta volta per volta ad ogni domanda: dovrete essere molto convincenti per far capire ai ninja di kumo che non siete nemici. Gran parte del voto di questo post dipenderà dal modo in cui risponderete.
    Il Jonin sembrerà convinto dal vostro discorso e dunque deciderà di collaborare con voi, in modo da vendicare il suo compaesano deceduto.
    Forza liberateli...
    Ma Signore, sono pur sempre dei nemici infiltratisi nel Paese del Fulmine...
    Quando Taitan si è infiltrato a Kumo ha rubato anche dei rotoli contenenti informazioni sulla resistenza e sulle abilità rigenerative di cui godeva il corpo del Terzo Raikage.. L'aiuto di un jonin e di un anbu in più ci farà comodo se vogliamo ritrovare quel bastardo..
    Una volta che verrete liberati mostrerete aglli anbu la mappa e subito dopo questi prosciugheranno con un jutsu lo stagno di tutta l'acqua in esso contenuta. Troverete così una botola che utilizzerete per entrare nel nascondiglio. Saranno presenti delle lunghe scale, che vi faranno scendere fino a cento metri sotto terra prima di farvi toccare il pavimento.
    Vi troverete all'interno di una caverna dalle dimensioni indefinite per quanto sarà grande; oltretutto il buio presente non vi farà capire quali saranno i margini. Vi incamminerete così senza avere una direzione precisa, fino a quando non vi fermerete una volta udite delle scosse. All'improvviso apparirà davanti a voi un volto gigante, provvisto di un'espressione... non molto carina...
    Preparatevi al massacro :già:
  4. .
    I Cancelli degli Inferi



    - Visionando alcune pergamene all'interno del proprio villaggio si verrà a conoscenza di una tecnica segreta tramandata di generazione in generazione tra i vari Kage, ma che purtroppo, per qualche misterioso motivo, pare scomparsa dai rotoli segreti..
    Il compito del ninja sarà quello di raggiungere il Paese situato tra la Cascata e Oto, dove pare viva un mukenin in grado di utilizzare la tecnica scomparsa. Non sarà facile aggirarsi in quella terra desolata e piena di morte (山岳の墓場, Sangaku no Hakaba - La Valle della Morte) ma una volta trovato l'avversario lo sarà ancora meno, poiché lo scontro che attende il ninja alla ricerca del rotolo segreto sarà tutt'altro che una passeggiata... -


    Energia Minima: Blu
    Grado Minimo: Jonin
    Costo Quest: 350 Exp
    Richieste Speciali: Zen Lv.5
    Ricompense:
    ► Tecnica del Richiamo: Rashōmon (Kuchiyose: Rashōmon)

    Rashōmon - 口寄せ・羅生門


    Tecnica del richiamo: Rashōmon (Kuchiyose: Rashōmon)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Questa tecnica permette di evocare i cancelli Rashoumon capaci di bloccare qualsiasi tipo di attacco (ninjutsu), anche di alto livello. La forza di questo ninjutsu risiede nel fatto che l'evocazione non richieda sigilli con le mani (basterà poggiarle a terra); di conseguenza l'apparizione di questi è molto rapida.
    Ogni cancello ha una profondità di circa 3 metri, una larghezza di 8 e un'altezza di 25.
    Occorre avere un minimo di 5 metri per cancello evocato tra evocatore e ninja avversario (per un totale di 25 mt a energia nera), ma qualora si ha il calcolo giusto, si può indietreggiare automaticamente per i metri necessari a seconda del cancello da evocare [I metri andranno ovviamente sottratti a quelli percorribili].
    Per poter bloccare un ninjutsu occorrerà avere il valore [(riflessi+Resistenza Muro)/2] almeno pari all'attacco. La tecnica evolverà con il PG, ma sarà comunque possibile utilizzare anche il primo e secondo livello una volta raggiunta l'energia nera.
    La resistenza del Muro dipenderà dal numero di muri usati.
    Evocando più cancelli questi andranno a disporsi in fila, uno dietro all'altro, a meno che l'utilizzatore non decida di difendersi su più fronti (usando il triplo o il quintuplo rashomon), ma in tal caso ogni attacco bloccato in più rispetto a quello iniziale porterà via uno slot difesa semplice.
    [Tecnica difensiva utilizzabile una sola volta per duello]

    GradoTipoConsumoTecniche bloccateResistenza
    Grado ASingolo Rashōmon50Tecniche LV. A
    o inferiore
    8
    Grado STriplo Rashōmon70Tecniche LV. S
    o inferiore
    10
    Grado S+Quintuplo Rashōmon100Tecniche LV. S+
    o inferiore
    11



    Rashōmon: Pioggia di Kunai
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: Una volta evocati i cancelli sarà possibile usare un attacco dall'alto che coglierà di sorpresa gli avversari. Se anche solo uno dei cancelli rimarrà in campo (succede quando parano una tecnica di grado inferiore o quando non vengono evocati per difendere) sarà possibile, tirando una catena sulla copertura di uno di essi, attivare un meccanismo che farà fuoriuscire un centinaio di kunai che partiranno verso l'alto, oscurando quasi il cielo. Queste armi andranno a colpire tutto ciò che si trova nell'area semicircolare di fronte al cancello per un raggio di circa 30 mt.
    Chiunque si trovi nel raggio d'azione verrà colpito dai kunai a meno che non riesca in qualche modo a bloccarli o a fuggire dall'area interessata.
    I kunai avranno velocità pari a 8.
    [Attacco utilizzabile una sola volta a duello/scontro]
    Consumo: 45
    Richiede: Almeno un cancello intatto in campo
    Danno: 5-7
    Energia: Blu




    Edited by Roby 1 - 30/3/2018, 09:12
  5. .
    Tutti e due ottimi post :sisi: Voto 7,8 a entrambi
    CITAZIONE
    Traccia:
    Oh, vedo che vi siete svegliati, ninja di Konoha..
    Sembrerà quasi conoscervi, piano piano inizieranno a ritornarvi le forze, ma non sarete ancora in grado di spostarvi.
    Non siete minatori.. e i minatori sanno bene che questa miniera è chiusa.. siete ninja, quindi presumo siate alla ricerca di Taitan.. Ah, quell'uomo..
    L'uomo vi darà due boccette contenenti uno strano liquido trasparente. Vi farà segno di berle, dopodichè ve le lascerà vicino.
    Il mio nome è Kamizetsu Raishinji, ex-primario dell'ospedale di Kumogakure, ex-collega di quel pazzo, ex-essere umano.. Quello che abbiamo fatto.. era ai limiti dell'etica
    Dopo uno scatto di rabbia misto a tristezza, l'uomo vi guarderà negli occhi e continuerà a parlare.
    9 anni fa lasciai il laboratorio di Taitan.. Il suo folle obbiettivo era quello di creare un esercito di mostri e dominare il mondo.. Non riuscendo a farlo ragionare mi ha rinchiuso in questo posto.. Perchè vi sto dicendo tutto questo? Perchè l'aria che respirate contiene un gas velenoso.. Gli effetti iniziali del gas Yeon sono nausea e svenimento, dopo due ore il vostro corpo non potrà più farne a meno e sarete costretti come me a rimanere per sempre chiusi in questa miniera.. respirare l'aria pura vi ucciderà. Da nove anni sono costretto a vivere qui, cibandomi di piccoli animali e insetti..
    Mmmm.. Da quando vi ho trovati è passata circa 1 ora e mezza..

    Allarmati deciderete quindi di alzarvi e fuggire via dalla miniera, ma l'uomo vi bloccherà prima che voi possiate uscire dalla stanza.
    Aspettate. Vi prego.. Io voglio aiutarvi.. Io devo aiutarvi.. è l'unico modo per redimermi ed espiare tutti i miei peccati da medico.. E' impossibile tornare indietro a piedi.. Dovrete per forza andare dall'altro lato della galleria.. Vi aiuterò, datemi solo un po' di tempo..
    L'uomo infilerà in una sacca una serie di oggetti, dopodichè vi farà cenno di seguirvi. Tornerete nella galleria da cui siete venuti, tuttavia l'uomo tirando una leva aprirà una stanza segreta: al suo interno vi sarà un carrello da miniera che con un meccanismo che partirà in automatico, verrà preso e posizionato sui binari (noterete che sul retro del carrello è presente anche una bombola del gas).
    Tutti e tre salirete sulla piattaforma mobile e inizierete a spostarvi lungo la galleria.
    Ditemi, come se la passa il mio villaggio? Sta affrontando delle guerre o regna la pace come quando l'ho visto per l'ultima volta?
    Siete liberi di rispondere come volete.
    Dopo circa venti minuti di continue discese, salite e curve il carrello si bloccherà.
    Avete poco meno di dieci minuti a disposizione, prima che il vostro organismo diventi dipendente dal gas Yeon.. L'unico modo che ho per aiutarvi è distruggere questa galleria.. Ho creato questo carrello quando pensavo di poter fuggire via dalla miniera, prima ancora che scoprissi gli effetti letali dello Yeon.. Attualmente abbiamo il 20% di chance si sopravvivenza con il mio piano.. andando a piedi poco meno del 2%.. Fidatevi di me, vi prego!
    Deciderete di seguire le istruzioni dell'uomo e rimanere sul carrello. Kamizetsu aprirà la bombola del gas facendo uscire un forte getto che inizierà a spingervi lungo la galleria (sarà una strada tutta in salita, molto ripida), gettando contemporaneamente anche un sigillo esplosivo che, esplodendo inizierà a bruciare tutto il gas presente nei condotti della miniera, oltre che ad infiammare quello uscito dalla bombola del carrello, dandovi una spinta extra.
    Mantenetevi forte, ci stiamo muovendo a 200-220 km/h !!!!
    Le continue esplosioni però faranno crollare anche la miniera stessa, tanto da far staccare pezzi di roccia sempre più grossi dalle pareti. Ad un tratto un'esplosione scaglierà verso di voi numerose pietre di piccole dimensioni, impossibili da schivare: Kamizetsu si posizionerà davanti a voi, proteggendovi.
    Le ferite saranno però letali, tanto che inizierà a sanguinare copiosamente.
    Tanto sarei morto comunque una volta uscito dalla miniera.. eheh..
    L'uomo darà poi a Ginshikon un kunai esplosivo indicandovi un muro davanti a voi: lanciandolo aprirai un varco da cui uscirà un forte getto di acqua.
    Al vostro risveglio vi ritroverete a galleggiare in un lago 640px-Valley_of_Clouds_and_Lightning..
    Questa.. è la famosa "Valle delle Nuvole e dei Fulmini".. Benvenuti.. benvenuti nel Paese del Fulmine..
    Esalando un ultimo respiro, il vostro accompagnatore morirà.
    Chiudete il post quando voi giungerete alla riva del lago, portando con voi il corpo di Kamizetsu.
    [NotaCome noterete da questa traccia, essa è prevalentemente parlato di Kamizetsu. Voglio quindi che vi concentriate sul parlato dei vostri pg (aggiungendolo dove possibile), pensato (riflessioni sulle parole dell'uomo), ma soprattutto narrato (il viaggio in galleria fino a quando non arrivate aldilà della miniera). Buon lavoro e in caso di dubbio non esitate a mandarmi un MP :beer:]
  6. .
    F9KeLA9
    LEGENDA:Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Hikaru
    Parlato Interrogato
    Rue Ryuzaki ルエ 竜崎

    ThLGQ1Q

    CJMaGYY
    Nome: Rue

    Cognome: Ryuzaki

    Villaggio: Iwagakure no Sato 1cHYI7G

    Età: 19

    Grado: Tokubetsu Jōnin

    Sezione: Interrogatore

    Energia: Viola

    LINK MINISCHEDA - LINK SCHEDA


    ❖ Giorni di un Futuro Passato ❖

    Guardavo stranito l'edificio. Davvero saremmo entrati lì dentro? Non mi aspettavo chissà che, ma di certo Iwa poteva utilizzare dei rifugi migliori per poter discutere di faccende serie..
    Mentre varcavo l'entrata mi guardai attorno, quasi preoccupato che la costruzione mi cadesse addosso. Mentre riabbassavo al testa fui tentato dall'alzarla nuovamente appena mi sentii della polvere cadere sui capelli.. Ma senza avere paura mi fidai di Hikaru e continuai a seguirlo.
    Mentre camminavo su quell'umido pavimento in pietra non potevo non pensare alla storia di questo vecchio edificio..
    O i ninja di Iwa hanno scelto di usare una struttura abbandonata o effettivamente la usano da così tanto che il tempo ha fatto il suo corso alterando il suo aspetto fino a quello che possiede tutt'oggi..
    Ma dalle impressioni visive la mia attenzione si spostò su alcuni strani suoni che udii poco a poco mentre seguivo Hikaru..
    Questi rumori.. no.. sono delle urla.. le urla di una persona..
    Che...?
    No.. Meglio aspettare.. Non penso che Hikaru mi stia nascondendo qualcosa..
    Così rimasi in silenzio, salendo pian piano le scale per due piani interi, con questo strano sottofondo che si univa al suono dei miei passi sui gradini. Man mano che salivamo, quelle urla erano udibili sempre meglio, a confermare la mia teoria per cui Hikaru mi stesse portando proprio da questa persona.. Un uomo ferito? Un uomo sotto tortura? L'avrei scoperto a breve..
    Premendo lievemente il palmo su una porta di legno, il mio compagno mi permise di entrare in una piccola stanza.
    Davanti a me due persone: il primo era un uomo, seduto dietro ad un piccolo tavolo, vestito con uniforme grigia e con uno strano taglio di capelli che li lasciava un unico ciuffo a mo' di spina in testa; l'altro, in piedi, era un uomo con un'età simile a quella del tizio seduto, con una folta chioma spinosa in testa e con una barba bruna a coprire la parte inferiore del volto.
    Mi chiedevo chi dei due stesse urlando.. sempre se non c'era una terza persona nella stanza..
    Vedendomi entrare l'uomo seduto iniziò a squadrarmi con gli occhi; l'altro stava per fare lo stesso, ma vedendo Hikaru entrare con me, prese subito il proprio equipaggiamento e uscì dalla stanza..
    Che persona strana..
    Allora Hikaru.. Perchè mi hai fatto venire qui? ..e cosa centra questo tizio?
    Questo sacco di letame della peggior qualità è stato fortunatamente intercettato al confine con il paese del ferro, più precisamente a Yatagarasu, poche ore fa... Sono a conoscenza del fatto che la tua meta era quella ma una serie di inaspettati imprevisti ha radicalmente cambiato i piani...
    Imprevisti?
    L'imprevisto è l'idiota che hai davanti... Stava cercando di piazzare dei particolari ordigni esplosivi in una struttura scolastico-ludica frequentata prettamente da bambini... Capisci da solo che se fosse riuscito a portare a termine un simile atto terroristico avrebbe creato un incidente diplomatico di notevoli dimensioni...
    Ahhh.. Questi pazzi.. Ce ne sono troppi in giro..
    Mentre Hikaru mi parlava non potevo non fissare la causa di tutti i nostri problemi.. Il suo sguardo ostile si rifletteva su di me, quasi a cercare di farmi perdere la pazienza.. Ma senza distrarmi continuai ad ascoltare il mio compagno iwano..
    Con la conseguenza che Iwa e il Paese degli Uccelli sarebbero entrati in conflitto contro il Paese del ferro, covo di continui problemi, e chiunque lo appoggi... Non possiamo permetterci un rischio di tale portata... Questa volta siamo stati fortunati ma non credo che lo saremo per sempre... Ad ogni modo tu mi saresti servito a Yatagarasu sostanzialmente per la stessa tipologia di compito che ti sto affidando ora... Come avrai probabilmente capito non sei qui per niente... Ho chiesto alla tua Tsuchikage il miglior Interrogatore di cui disponeva, e mi ritrovo te... Ora fammi vedere che sai fare... Sorprendimi... Interrogalo tu e cerca di ottenere qualcosa perchè noi davvero non ne stiamo cavando piede da troppo tempo ormai...
    Non ci sono problemi.. dopotutto l'interrogatorio è il mio lavoro.. Avrei solo una richiesta da farti: a Iwa ho sempre lavorato da solo per questo genere di cose, non che mi vergogni ad essere fissato da te, ma avere altre persone oltre agli interrogati nella stessa stanza con me, mi deconcentra alquanto.. Spero tu mi capisca..
    Lo fissai sorridente, aspettando che se ne andasse.. e così fece.
    Eccomi nella stanza, faccia a faccia con un criminale di cui non sapevo neanche il nome.. Ma non quello non era affatto importante.
    Iniziamo.. Devo ''presentarmi''...
    Bene bene bene.. Ora siamo soli. Probabilmente non mi temi affatto.. Un po' ti capisco.. O coloro che ti hanno catturato sono degli incapaci oppure tu sei un osso duro a nascondere le informazioni.. Ma non è rilevante.. Io ho il mio stile personale di interrogatorio.. Mi piacerebbe conoscere il nome di chi interrogo, giusto per avere più.. confidenza.. Ma dato che Hikaru non me l'ha detto:
    A) Non lo sa neanche lui
    B) Non è importante

    Mentre proseguivo con il mio monologo, lo fissavo sempre più intensamente negli occhi. Avevo bisogno di capire in che modo entrare nella sua testa, e le parole dovevano testare il suo carattere. Aveva paura? Mi temeva? Non gli fregava nulla di ciò che stavo dicendo? Solo gli occhi me lo potevano dire.. Con la bocca si può mentire, ma con lo sguardo no...
    Mmm.. Sì.. Ti chiamerò Idiota! Ti ho sentito prima, lo sai? Sentivo le tue urla rimbombare per tutto l'edificio.. Quel tizio che stava nella stanza con te ti ha torturato.. E ti sei anche ostinato a non rispondere.. Quasi mi commuoverebbe un ninja che per il bene del proprio villaggio si fa torturare, ma da un idiota come te l'unica motivazione potrebbero essere i soldi.. Chi ti ha assoldato per quell'attacco terroristico?
    Ma non ricevetti alcuna risposta.. Forse solo un ghigno sorridente..
    Ah, già.. non bastano questo tipo di domande.. L'interrogatore che c'era prima ha usato mezzi fisici, dico bene? Dovevano essere proprio quelli la causa delle tue urla strazianti.. Per tua fortuna.. o sfortuna.. io non amo questo genere di metodi.. La cosa che odio di più negli interrogatori è sentire le urla assordanti degli idioti come te.. Siete proprio dei masochisti..
    Piuttosto amo entrare direttamente nella tua mente, come ho già fatto pochi secondi fa..

    Mentre parlavo con il ninja avevo già composto i sigilli per una delle più forti tecniche interrogatorie esistenti: la Sala delle Torture..
    Eh? Che sta succedendo?
    Ah, allora sai parlare?
    Con questo genjutsu avevo trasportato sia me che l'idiota in una dimensione illusoria costituita da una grande gabbia posizionata in uno spazio vuoto e buio. Mentre io mi trovavo in piedi al centro della gabbia, davanti a me era presente il mio bersaglio, legato completamente da una serie di catene a coprire braccia, gambe e collo.
    Il dolore che sentirai qui sarà reale.. In più non devo neanche sporcarmi le mani.. Allora.. perchè stavi piazzando quelle bombe?
    Eheh.. Chi lo sa..
    Il bello di questo posto è che potrò devastare il tuo corpo infinite volte, finchè la tua mente non cederà.. Tu non morirai, ma mi pregherai di farlo.. VIA!
    Controllando i meccanismi che regolavano le catene, iniziai a stringere sempre di più le sue gambe: la pressione diventava sempre più forte, il colorito della sua pelle diventava sempre più scuro, vedevo le dita dei suoi piedi diventare rosse quasi per scoppiare e nel mentre le sue urla rimbombavano nel vuoto eterno della Sala delle Torture.
    AAAAAAAAAAAAAAAAH!!!! BASTARDOOOOO!!!
    Fa male, eh? Adesso rispondi.. Perchè stavi piazzando quelle bombe? Che cos'hai in mente?
    Io.. Volevo.. nah, me lo sono dimenticato ahaha
    Certo che sei proprio un'idiota..
    Aumentai maggiormente la pressione delle catene e nonostante le sue urla continuai fino a che il metallo non gli fratturò le ossa di entrambi gli arti inferiori: il sangue schizzò per la stanza e vidi perfino parte del femore uscire dalle catene.
    AAAAAAHHH BASTA BASTA
    Non tratto più con te..
    Le catene iniziarono a stringersi anche intorno al collo, strozzandolo e premendo sempre di più attorno alla trachea. Le sue labbra diventavano blu, il suo volto diventava rosso, ramificazioni di capillari si evidenziavano esponenzialmente sulla sclera dei suoi occhi. Era emozionante, quasi sadico da parte mia, provocare tanta sofferenza nella mente di un criminale.
    Se questo fosse reale probabilmente moriresti dissanguato.. Ma possiamo continuare per ore e ore, divertente no?
    Rilasciai la presa delle catene attorno al suo collo per permettergli di parlare..
    Allora: perchè lo hai fatto? Qualcuno ti ha pagato per farlo?
    Lavoro per.. per una persona..
    E' troppo poco..
    Per. chi. lavori. Rispondi!
    Continuai la tortura per quasi un'ora, annullando le ferite e ripetendo tutto daccapo per fargli riprovare nuovamente il dolore e le sofferenze dell'interrogatorio.
    Per essere un'idiota è veramente abile nel non parlare.. Forse è la prima persona a causarmi così tanti fastidi..
    Mi iniziava a far male la testa.. Anche per me era stancante, soprattutto l'usare una tecnica così potente per un tempo così prolungato.
    Rilasciai momentaneamente l'illusione della Sala delle Torture per iniziare una piccola pausa di qualche minuto..
    Rifletti su ciò che mi risponderai.. Tra poco riprendiamo..
    ''il migliore interrogatore a disposizione della Tsuchikage'', eh? Spero vivamente di non deludere nessuno.. Per ora sono riuscito solo a sapere che non ha ideato lui l'attacco terroristico, ma che lavora per qualcuno.. Non basta.. Devo continuare la tortura!


    ❖ Riepilogo di Fine Post ❖

    //

    gtiTOEc

  7. .
    Insane riguardo agli acquisti ti ho mandato un messaggio privato per accertarmi di una cosa
    comunque sì, scusate, ho messo Shingen quando era Shimazu.. in caso di dubbi però, da ora in poi, mandatemi un MP giusto per sicurezza
    Interessante la teoria su Mizumo.. chissà se sarà giusta o no.. :sasa:
    Voti: 8 Insane e 8 Bouranchi
    CITAZIONE
    Traccia:
    Entrerete nella residenza Takeda e direte a Kanzaki che non avete trovato nulla.
    Dannazione.. Se nell'armeria del clan Shimazu non c'è allora l'unico luogo in cui potreste trovare la lancia sacra è proprio la residenza Shimazu. So che alle 19.00 ci sarà il cambio delle guardie.. Avrete solo 30-40 secondi di tempo per entrare senza farvi notare.. Poi dovrete trovare voi il modo di uscire illesi.. Non fatevi nè vedere, nè dovete arrecare alcun danno alle guardie reali.. o la guerra civile sarà più che certa..
    La prima metà della giornata la passerete all'interno della residenza Takeda. Per non rischiare di essere visti in giro non vi sarà permesso di uscire fuori, quindi rimarrete lì fino all'ora prefissata. Lì farete sia colazione che pranzo, per poi essere invitati nel primo pomeriggio da Mizumo nel suo dojodojo personale.
    Da piccolo mi allenavo sempre con mio padre.. Dato che non avete nulla da fare fino alle 19 che ne dite di allenarvi con me qui dentro? Potrebbe servirmi nel caso scoppiasse veramente una guerra fra il mio clan e quello di Karashi..
    Prenderete tutti e tre delle katana fatte di bambù e inizierete così dei mini-scontri. Prima Mizumo si scontrerà con Kazuo e poi con Masuta***saranno scontri singoli 1vs1. Avrete piena libertà di descrivere il combattimento, le vostre mosse e quelle del vostro avversario. Solo due cose:
    - per non far diventare i vostri post monotoni da leggere per me NON descrivete il combattimento del vostro compagno, ma solo quello del vostro PG
    - combattete solo con la spada di bambù, senza usare tecniche o armi ninja
    .
    Entrambi noterete che il ragazzo se la cava molto bene con l'utilizzo della spada, tuttavia non sarà minimamente paragonabile al livello di un ninja, quindi al vostro contrattacco lo butterete subito a terra.
    Cavolo siete davvero forti, eheh.. Chissà se un giorno riuscirò a diventare forte come voi!
    Mentre Mizumo se ne tornerà in camera sua a riposare, voi avrete a disposizione ancora qualche ora da spendere nella residenza. Potrete rimanere nel dojo e combattere insieme oppure andare in una delle camere messe a vostra disposizione per riposare anche voi.
    18.50: Uscirete dalla abitazione dei Takeda per intrufolarvi in quella degli Shimazu. Sfruttando il cambio delle guardie (dal cancello principale all'ingresso del castello ci saranno circa 3km da percorrere in quei pochi secondi che avrete a disposizione)
    Inizierete poi a cercare nelle varie stanze, controllando sempre che non ci sia nessuno, le armi scomparse. Ma non troverete nulla. Mentre starete uscendo dall'ultima stanza perquisita troverete stesi a terra i cadaveri di tre guardie uccisi da un'arma da taglio. Vicino a loro ci sarà anche un ragazzo con una bandana a coprire metà volto, ma che capirete subito essere Mizumo mascherato.
    Concludete il post quando, accortosi di voi, Mizumo vi guarderà spaventato.

    -2 giorni alla guerra civile

  8. .

    Missione Konoha: L'Attacco dei Giganti

    Partecipanti: JuJitsu ~ (Kant Hyuga); Uggi (Ginshikon)


    CITAZIONE
    Traccia per Uggi:
    Ti trovi nell'ufficio dell'Hokage: sei appena stato convocato (hai divisa e maschera anbu addosso), ma pare non esserci nessuno nella stanza a parte te.
    E' la prima volta che ci incontriamo, Ginshikon.
    Dall'ombra di un angolo della stanza apparirà una figura misteriosa: si tratta di un Anbu 300px-Kinoto2
    Io sono Kinoto, capo degli anbu di Konoha. Non ci siamo mai visti prima, ma Mikano mi ha parlato molto bene di te..
    Si avvicinerà alla scrivania dell'Hokage, per poi sedersi alla sua poltrona.
    Al momento l'Hokage è impegnato.. quindi ti assegnerò io una missione...
    Inizierà poi a rovistare fra i vari documenti nascosti in un cassetto della scrivania.
    Sì, dai, non dovresti avere problemi a svolgere una missione di livello A.. dovrai dare supporto ad un jonin di Konoha, Kant Hyuga. Al momento si trova alla ricerca di un mukenin. Il suo nome è Sentō Taitan.. Era a capo del reparto medico del villaggio, anche se i metodi applicati sui pazienti non rispettavano quasi mai l'etica medica.. 10 anni fa è fuggito dal villaggio portando con se dodici neonati.. da allora non abbiamo più avuto notizie ne di lui, ne dei bambini rapiti.. una volta che lo troverete il tuo scopo sarà quello di uccidere una simile carogna.. il villaggio non ha bisogno di reintegrare un pazzo nella comunità..
    Poi ti farà vedere una sua fotoshitty-captain-scared-shitless e successivamente anche una del tuo compagno di missione.
    Vi incontrerete fra 10 ore al ponte Tenchi, nel Paese dell'Erba. Buon lavoro..
    Viaggi per diverse ore fino a superare il confine del paese del fuoco. In poco tempo poi raggiungerai la tua meta, dove incontrerai Kant.

    CITAZIONE
    Traccia per Kant:
    Sei in missione per gli stessi motivi descritti nella traccia di Uggi. Puoi specificare tu da quanto tempo e che cosa hai fatto finora. Adesso ti trovi nella parte settentrionale della nazione del Fuoco, seguendo tracce lasciate da un subordinato di Sentō (hai piena libertà nel descriverlo e/o nel farlo parlare). Lo inseguirai per più di un'ora fino a che la stanchezza non lo farà fermare presso un piccolo villaggio. Proprio in quel momento lo raggiungerai e lo bloccherai; inizierai ad interrogarlo sulla posizione del suo capo (scegli tu in che modo), ma proprio quando starà per sputare il rospo, inizierà a produrre degli strani versi, come se si stessi strozzando. Gli controllerai la bocca, ma non ci sarà nulla. All'improvviso un sigillo si attiverà, creando diversi tatuaggi attorno alla sua gola e poi su tutta la faccia, fino ad ucciderlo. Comparianno anche dei kanji sulla sua fronte con scritto "Bel tentativo, ma non mi troverai."
    Mentre abbandonerai il villaggio un falco ti raggiungerà recante una lettera: <<Kant Hyuga, sono il comandante Kinoto degli Anbu di Konoha. So che sei in missione speciale alla ricerca di Sento Taitan e proprio per questo motivo ho inviato un mio subordinato a darti supporto. Gira voce che il covo del nostro bersaglio si trovi proprio in quella zona.
    PS: Il vostro punto di incontro sarà il ponte Tenchi alle 21.00.

    Viaggerai nel paese dell'erba e all'orario prefissato ti incontrerai con il tuo compagno.

    CITAZIONE
    Traccia comune:
    Una volta che vi sarete incontrati e presentati a vicenda inizierete le ricerche del covo. Purtroppo non troverete nulla, neanche usando il byakugan, per diverse ore. Arrivata la mezzanotte deciderete quindi di fare una sosta per riposarvi entrambi. Concludete il post quando preparate un accampamento per dormire nella foresta.
  9. .
    Non sono fiscale con gli orari in cui dovete postare, tranquilli ^^ comunque Bouranchi non sei affatto in ritardo col postare perchè dopo che posta Insane tu hai tre giorni di tempo per fare lo stesso.. non devi per forza postare lo stesso giorno del tuo compagno :già: (posto io: insane ha 3 giorni di tempo per postare; posta insane: tu hai tre giorni di tempo per postare, e così via)

    Passando alle valutazioni, entrambi avete fatto dei bei post (esigo che siate sempre in squadra d'ora in poi :giu: ): riuscite a creare dei post piacevoli da leggere con i vostri dialoghi, che non sembrano fatti giusto per allungare il brodo.. e ho notato con piacere dei riferimenti al passato di Konoha :asd:
    Voto: 7,8 per entrambi
    PS: ho fatto un errore nella precedente traccia: la vostra meta non è il paese dell'Acqua, ma il paese delle Onde :fiore:
    PS 2: Bouranchi quali sarebbero i tuoi acquisti?
    CITAZIONE
    Traccia:
    Il nostro villaggio è stato fondato secoli fa dopo l'unione di tre clan: il clan Takeda, il clan Shimazu e il clan Shingen. L'unica fonte di economia nel nostro paese è sempre stata la pesca e a causa di conflitti di interessi vent'anni fa è scoppiata una lite tra il capo del clan Shimazu e quello del clan Shingen finendo poi in una guerra civile. Il mio clan è restato in disparte fino a che la famiglia Shingen non è stata completamente annientata. Nonostante la mia famiglia abbia una grande potenza bellica, temiamo una nuova guerra con il clan Shimazu.. quindi cerchiamo di evitare ogni contatto con loro.. ecco: siamo arrivati al Villaggio Tashishi.
    Arrivati al villaggio di Mizumo, il ragazzo vi porterà verso una grande edicio.
    Questa è la residenza della mia famiglia. Io, mia madre e mio padre, il capoclan, viviamo qui.
    Voi sareste i ninja inviati da Konoha, eh?
    Un uomosuisei_no_gargantia-03-fearokku-commander-leader-old_man-white_beard-salty_seadog arriverà da voi con una cartina in mano.
    Io sono Kanzaki, capo del clan Takeda. Passando subito ai fatti: questa è la mappa del quartiere degli Shimazu.. Voi dovrete controllare la zona est, dove depositano le proprie armi. La lancia Ama-no-Uzume era l'arma del mio trisavolo, Muguji Takeda, nonch'è uno dei tre fondatori di questo villaggio. Perdere in simile oggetto significherebbe cadere nel disonore più totale.
    Proprio quando starà per darvi la mappa, il portone della residenza si spalancherà, mostrando un vecchio 2010-08-25_00002-600x326 affiancato da due guardie.
    Tu! Farabutto!
    Karashi? Come hai osato entrare in questo modo a casa mia?
    Mizumo si avvicinerà a voi due, preoccupato, per spiegarvi chi è quell'uomo.
    Lui è Karashi Shingen, il capo del clan nemico. Non so perchè sia venuto qui..
    Non fare il finto tonto.. So che il tuo clan ha rubato la spada Nihonto. Cosa intendi fare con un simile furto?
    Cosa? Io un ladro? Piuttosto so che tu hai rubato la sacra lancia del mio clan!
    I due capoclan continueranno a discutere urlandosi in faccia per diversi minuti fino a che Karashi non deciderà di andarsene.
    Tre giorni! Hai tre giorni di tempo per ridarmi la spada Nihonto. Altrimenti preparati per una nuova guerra civile.
    Kanzaki sembrerà scosso da quelle parole, tanto da rivolgersi a voi con un tono molto più preoccupato rispetto a prima.
    Qualcosa.. qualcosa non quadra.. o Karashi sta bluffando ed è solo un pretesto per attaccarci o c'è qualcuno dietro tutto questo che vuole farci annientare a vicenda.. Se è così allora dovete ritrovare sia la lancia che la spada sacra, dimostrando così l'innocenza del mio clan. Vi prego, avete tre giorni di tempo.. Io adesso devo richiamare l'esercito e prepararmi peggiore dei casi..
    Uscirete dalla residenza con la mappa e seguirete le indicazioni iniziali di Kanzaki, quindi dovrete:
    -intrufolarvi quella stessa notte nel quartiere degli Shimazu *Avete piena libertà per descrivere il quartiere e la gente presente. Dovete però trovare un modo per camuffarvi, considerando anche che Karashi e le due guardie vi hanno visto a fianco del loro nemico. Mi raccomando quindi a trovare un modo credibile per non farvi notare.
    -trovare l'armeria del clan *Anche questa parte deve essere credibile. Vi lascio piena libertà di inventiva, oltre che di descrizione dell'armeria.
    -ispezionarla
    Arriverà l'alba e, sia perchè non avete trovato nulla, sia perchè sentirete delle voci venire verso l'armeria deciderete di fuggire via dal quartiere. Concludete il post quando arrivate davanti al portone della casata Takeda.

    -2 giorni alla guerra civile

  10. .

    Missione Konoha: Conflitti fra Clan
    Partecipanti: † Insane † (Kazuo Nakamura) e Bouranchi (Kaminari no Masuta)

    CITAZIONE
    Traccia:
    Verrete immediatamente convocati nell'ufficio dell'Hokage
    Buongiorno ragazzi: il Clan Takeda del paese dell'acqua ha richiesto l'aiuto di Konoha per recuperare un antico cimelio rubato pochi giorni fa. Dovrebbe essere un lavoro semplice per due genin.
    Il Kage vi consegnerà una mappa e una sacca ciascuno.
    Dovrete incontrarvi con Mizumo Takeda, il figlio del capoclan fra 1 giorno, alle 12.00. Il luogo dell'incontro sarà il Ponte Naruto, nella sponda della nostra nazione.
    Una volta partiti mi dovrete descrivere il giorno di viaggio fino ai confini del Paese del Fuoco. Una volta arrivati al ponte, troverete un ragazzonaruto_oc__hitzumi_mashida_by_friekanhisokeda-d6mbsj1.
    Finalmente siete arrivati. Il mio nome è Mizumo.
    Fatte le presentazioni inizierete ad attraversare il ponte.
    Tre giorni fa dalla residenza di famiglia è stata rubata la lancia Ama-no-Uzume, la sacra arma che custodiamo di generazione in generazione. Sospettiamo che l'abbiano rubata i membri del Clan Shimazu.. Tuttavia non possiamo investigare direttamente o rischieremmo di creare una guerra fra famiglie.. Per questo motivo abbiamo chiesto un aiuto esterno..
    In un quarto d'ora arriverete all'altra sponda, giungendo così nel Paese dell'Acqua. Seguirete poi Mizumo in modo da arrivare al suo villaggio (se avete delle domande da porgli fatelo adesso, vi risponderò io nel prossimo post; avete piena libertà di descrizione del paesaggio; non fate però parlare Mizumo oltre a ciò che ho già detto io)
    Avete a disposizione 300 ryo da spendere gratuitamente (ricordatevi dello sconto previsto agli abitanti di Konoha)

    L'ordine dei post sta a voi. Buon lavoro :beer:


    Edited by L ~ - 19/11/2014, 15:36
  11. .
    Bene, nessun errore, continuiamo il duello

    CITAZIONE
    Traccia:
    L'uomo uscirà dal fumogeno ricoperto di ustioni, ma non dandosi per vinto proverà ancora ad attaccarti. Così, prima ti lancerà tre shuriken verso il busto e poi proverà ad intrappolarti in un genjutsuIllusione Generica

    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle mani: Cinghiale
    Descrizione: Un Genjutsu con cui il ninja che lo utilizza può far vedere all'avversario qualsiasi cosa egli voglia, come ad esempio scontrarsi contro tantissimi nemici oppure vedere una persona amata ridotta in fin di vita.
    Si tratta di un Genjutsu statico e ci si potrà liberare da esso nello stesso modo di qualunque altra illusione.
    Consumo: 8
    Danno Psicologico: 1-3
    Richiede: Intuito 2; Volontà 2
    Costo: 20 Exp
    Energia: Gialla
    : ti avrebbe fatto credere che tutti i suoi seguaci fossero ancora vivi e, rialzandosi in piedi, ti avrebbero attaccato tutti assieme per cercare di bloccarti. Nel frattempo il capo dei banditi estrarrà un nuovo kunai con un sorriso stampato sulla faccia.
    [Se il genjutsu ha effetto e tu hai intuito troppo basso per capire di essere in un'illusione]: Vedendoti bloccato senza motivo, il capo dei mercanti cercherà di aiutarti
    Ehi!!! ninja di Konoha!! Che cosa stai facendo?
    Forza stupido ninja! Non rimanere lì impalato, lo puoi sconfiggere!!!
    Ciò basterà a farti capire che sei in un genjutsu e che la presa che ti tiene fermo non è reale. Però dovrai trovare tu un modo per liberarti.
    Stato Avversario
  12. .
    Voto 7,8
    Mi è piaciuta molto la descrizione del combattimento e non ho trovato nessun errore in particolare :clap:
    CITAZIONE
    Traccia:
    Continuerete il vostro viaggio con i banditi legati fino a quando, come previsto da te, arriveranno due uomini a fermarvi (uno di essi è il bandito che è riuscito a fuggire).
    Boss.. è lui il ragazzo di cui ti parlavo!!!
    ODIO I SUBORDINATI CHE FRIGNANO!
    Senza perdere tempo con un kunai l'uomo sgozzerà il proprio subordinato; successivamente i mercanti inizieranno ad urlare spaventati e disgustati.
    Al contrario dei miei uomini io conosco bene le arti ninja.. e di certo un ragazzino come te non mi spaventa, ahahaha
    L'uomo tenendo stretto il kunai in mano poi ti guarderà male.
    Non ti ammazzerò subito.. ti ucciderò lentamente.. mmm 8 pugnalate, una per mio figlio e sette per i miei uomini.. tutte nel tuo torace.. farà un male che neanche ti immagini, ahahaha
    L'uomo inizierà a correre verso di te e proverà a colpirti con un affondo di kunai alla gamba, poi gettando via l'arma inizierà a comporre i sigilli con le mani e sputerà improvvisamente una palla di fuoco dalla propria bocca.
    Qui servirà il riepilogo.
    Calcoli:
    -attacco semplice: 2,75
    -ninjutsu: 3

    tecnica usata:
    CITAZIONE
    Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema - (Katon: Goukakyuu no Jutsu)

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Livello: D
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    Consumo: 6
    Richiede: Chakra Katon; Zen 2
    Danno: 1 - 4
    Costo: 25 Exp
    Energia: Gialla
  13. .
    Hai colmato al meglio quella carenza di parlato, continua così (forse però sei stato un po' troppo brutale con quel ragazzino :già: )
    Voto 8
    CITAZIONE
    Traccia:
    Non sembrano esserci altri individui nei paraggi. Tuttavia il sentiero sarà ricoperto da troppe trappole per permettervi un passaggio sicuro e la loro eliminazione sarà alquanto impossibile poichè (in un secondo momento) ti accorgerai della presenza anche di sigilli esplosivi nascosti sotto la terra.
    Deciderai quindi, per la sicurezza del gruppo, di far prendere alla carovana una via secondaria; l'unico problema è che sarà più lunga da percorrere e, man mano che andrete avanti ci saranno buche e pozze di fango a rallentare il muoversi dei carri.
    Nei lamenti più chiassosi dei mercanti, ti accorgerai della presenza di altri esseri nei paraggi. Ad un tratto dai cespugli e da dietro gli alberi spunteranno 7 uomini a bloccare il vostro passaggio.
    Sei tu il ragazzino che ha ferito il figlio del boss? Sei davvero spietato, stupido ninja
    La nostra banda non ignora simili azioni.. Adesso te la vedrai con noi e una volta che ti avremo spaccato tutte le ossa ti lasceremo vivere giusto il tempo di osservare i tuoi amici mercanti ammazzati uno ad uno, ahahaha
    Mentre i briganti inizieranno a ridere, i mercanti saranno tutti molto spaventati. Gli uomini con spadoni e spranghe di ferro proveranno a colpirti; sebbene non siano dei ninja come te, il loro numero e la loro forza ti darà un po' di difficoltà. Descrivimi dettagliatamente questo scontro (non servirà il riepilogo) fino a quando non sconfiggi tutti.
    Due dei 7 banditi inizieranno a fuggire, abbandonando i corpi dei loro compagni. Proverai ad inseguirli, ma si divideranno: riuscirai a fermare solo uno di loro, mentre l'altro scomparirà nella foresta.
    Concludi il post quando ti ricongiungi alla carovana: noterai anche che qualcuno dei mercanti inizierà a riconoscere il tuo valore di ninja e smetterà di criticarti.
  14. .
    E' la prima volta che leggo un tuo post. Mi piace il tuo narrato.. il tuo parlato è un po' spoglio, ma penso sia dovuto al carattere che hai scelto di dare al tuo pg.. magari però puoi compensare ciò allungando narrato o pensato.
    Riguardo alla descrizione dei mercanti potevi descriverli.. ma non fa niente, lo potrai fare in questo post.
    Voto: 7,3
    ps: scheda aggiornata
    CITAZIONE
    Traccia:
    Tu e i mercanti partite. Il sentiero non sembra molto complesso, ma i mercanti, affaticati dai carri che trasportano a mano ti chiederanno spesso di fermarvi in modo da riposare. Dopo circa 5 ore di cammino sarete ancora a metà strada. NotaHai carta libera: voglio vedere la tua creatività nel descrivere il viaggio, i paesaggi, puoi anche chiacchierare o far parlare tra loro i mercanti se vuoi. Hai peina libertà
    Ad un certo punto i mercanti si bloccheranno non per la stanchezza, ma per litigare.
    Quando inizierai a perdere la pazienza uno di loro ti chiederà aiuto: il motivo della discussione è un furto di gioielli preziosi (i mercanti si stanno incolpando a vicenda).
    Mentre cerchi di capire che cosa sta succedendo, noterai dei cespugli muoversi. Avvicinandoti ad esso noterai un sentiero secondario e proprio un ragazzino sta correndo via tenendo in mano una sacca.
    Proverai ad inseguirlo per recuperare la merce rubata e quando lo raggiungerai lo metterai KO con qualche colpo. Il ragazzo si metterà a piangere implorandoti di risparmiargli la vita.
    Ti prego, ti prego! Non mi fare del male! Tieni, ecco il mio sacco!
    Appena aprirai il sacco troverai dei sigilli esplosivi. In quello stesso istante il ragazzo inizierà a correre il più lontano possibile da te, scomparendo nella foresta.
    Riuscirai in tempo a gettare via l'oggetto, evitando così di rimanere coinvolto nell'esplosione che avverrà pochi secondi dopo.
    Tornerai dai mercanti, i quali ti incolperanno di non essere riuscito a recuperare gli oggetti rubati.
    Trova un modo per calmarli, per far così ripartire la carovana.
    Concludi il post quando, a 3/4 del tragitto troverai la strada ricoperta da makibishi weapon-makibishi ad impedirvi il transito.
  15. .
    ho aperto sul Nif un topic per parlare senza spoilerare a nessuno.. se volete passate
    LINK
120 replies since 9/5/2011
.
Top