Posts written by L ~

  1. .
    va bene
  2. .
    F9KeLA9
    LEGENDA:Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Hikaru
    Parlato Interrogato
    Rue Ryuzaki ルエ 竜崎

    ThLGQ1Q

    CJMaGYY
    Nome: Rue

    Cognome: Ryuzaki

    Villaggio: Iwagakure no Sato 1cHYI7G

    Età: 19

    Grado: Tokubetsu Jōnin

    Sezione: Interrogatore

    Energia: Viola

    LINK MINISCHEDA - LINK SCHEDA


    ❖ Giorni di un Futuro Passato ❖

    Guardavo stranito l'edificio. Davvero saremmo entrati lì dentro? Non mi aspettavo chissà che, ma di certo Iwa poteva utilizzare dei rifugi migliori per poter discutere di faccende serie..
    Mentre varcavo l'entrata mi guardai attorno, quasi preoccupato che la costruzione mi cadesse addosso. Mentre riabbassavo al testa fui tentato dall'alzarla nuovamente appena mi sentii della polvere cadere sui capelli.. Ma senza avere paura mi fidai di Hikaru e continuai a seguirlo.
    Mentre camminavo su quell'umido pavimento in pietra non potevo non pensare alla storia di questo vecchio edificio..
    O i ninja di Iwa hanno scelto di usare una struttura abbandonata o effettivamente la usano da così tanto che il tempo ha fatto il suo corso alterando il suo aspetto fino a quello che possiede tutt'oggi..
    Ma dalle impressioni visive la mia attenzione si spostò su alcuni strani suoni che udii poco a poco mentre seguivo Hikaru..
    Questi rumori.. no.. sono delle urla.. le urla di una persona..
    Che...?
    No.. Meglio aspettare.. Non penso che Hikaru mi stia nascondendo qualcosa..
    Così rimasi in silenzio, salendo pian piano le scale per due piani interi, con questo strano sottofondo che si univa al suono dei miei passi sui gradini. Man mano che salivamo, quelle urla erano udibili sempre meglio, a confermare la mia teoria per cui Hikaru mi stesse portando proprio da questa persona.. Un uomo ferito? Un uomo sotto tortura? L'avrei scoperto a breve..
    Premendo lievemente il palmo su una porta di legno, il mio compagno mi permise di entrare in una piccola stanza.
    Davanti a me due persone: il primo era un uomo, seduto dietro ad un piccolo tavolo, vestito con uniforme grigia e con uno strano taglio di capelli che li lasciava un unico ciuffo a mo' di spina in testa; l'altro, in piedi, era un uomo con un'età simile a quella del tizio seduto, con una folta chioma spinosa in testa e con una barba bruna a coprire la parte inferiore del volto.
    Mi chiedevo chi dei due stesse urlando.. sempre se non c'era una terza persona nella stanza..
    Vedendomi entrare l'uomo seduto iniziò a squadrarmi con gli occhi; l'altro stava per fare lo stesso, ma vedendo Hikaru entrare con me, prese subito il proprio equipaggiamento e uscì dalla stanza..
    Che persona strana..
    Allora Hikaru.. Perchè mi hai fatto venire qui? ..e cosa centra questo tizio?
    Questo sacco di letame della peggior qualità è stato fortunatamente intercettato al confine con il paese del ferro, più precisamente a Yatagarasu, poche ore fa... Sono a conoscenza del fatto che la tua meta era quella ma una serie di inaspettati imprevisti ha radicalmente cambiato i piani...
    Imprevisti?
    L'imprevisto è l'idiota che hai davanti... Stava cercando di piazzare dei particolari ordigni esplosivi in una struttura scolastico-ludica frequentata prettamente da bambini... Capisci da solo che se fosse riuscito a portare a termine un simile atto terroristico avrebbe creato un incidente diplomatico di notevoli dimensioni...
    Ahhh.. Questi pazzi.. Ce ne sono troppi in giro..
    Mentre Hikaru mi parlava non potevo non fissare la causa di tutti i nostri problemi.. Il suo sguardo ostile si rifletteva su di me, quasi a cercare di farmi perdere la pazienza.. Ma senza distrarmi continuai ad ascoltare il mio compagno iwano..
    Con la conseguenza che Iwa e il Paese degli Uccelli sarebbero entrati in conflitto contro il Paese del ferro, covo di continui problemi, e chiunque lo appoggi... Non possiamo permetterci un rischio di tale portata... Questa volta siamo stati fortunati ma non credo che lo saremo per sempre... Ad ogni modo tu mi saresti servito a Yatagarasu sostanzialmente per la stessa tipologia di compito che ti sto affidando ora... Come avrai probabilmente capito non sei qui per niente... Ho chiesto alla tua Tsuchikage il miglior Interrogatore di cui disponeva, e mi ritrovo te... Ora fammi vedere che sai fare... Sorprendimi... Interrogalo tu e cerca di ottenere qualcosa perchè noi davvero non ne stiamo cavando piede da troppo tempo ormai...
    Non ci sono problemi.. dopotutto l'interrogatorio è il mio lavoro.. Avrei solo una richiesta da farti: a Iwa ho sempre lavorato da solo per questo genere di cose, non che mi vergogni ad essere fissato da te, ma avere altre persone oltre agli interrogati nella stessa stanza con me, mi deconcentra alquanto.. Spero tu mi capisca..
    Lo fissai sorridente, aspettando che se ne andasse.. e così fece.
    Eccomi nella stanza, faccia a faccia con un criminale di cui non sapevo neanche il nome.. Ma non quello non era affatto importante.
    Iniziamo.. Devo ''presentarmi''...
    Bene bene bene.. Ora siamo soli. Probabilmente non mi temi affatto.. Un po' ti capisco.. O coloro che ti hanno catturato sono degli incapaci oppure tu sei un osso duro a nascondere le informazioni.. Ma non è rilevante.. Io ho il mio stile personale di interrogatorio.. Mi piacerebbe conoscere il nome di chi interrogo, giusto per avere più.. confidenza.. Ma dato che Hikaru non me l'ha detto:
    A) Non lo sa neanche lui
    B) Non è importante

    Mentre proseguivo con il mio monologo, lo fissavo sempre più intensamente negli occhi. Avevo bisogno di capire in che modo entrare nella sua testa, e le parole dovevano testare il suo carattere. Aveva paura? Mi temeva? Non gli fregava nulla di ciò che stavo dicendo? Solo gli occhi me lo potevano dire.. Con la bocca si può mentire, ma con lo sguardo no...
    Mmm.. Sì.. Ti chiamerò Idiota! Ti ho sentito prima, lo sai? Sentivo le tue urla rimbombare per tutto l'edificio.. Quel tizio che stava nella stanza con te ti ha torturato.. E ti sei anche ostinato a non rispondere.. Quasi mi commuoverebbe un ninja che per il bene del proprio villaggio si fa torturare, ma da un idiota come te l'unica motivazione potrebbero essere i soldi.. Chi ti ha assoldato per quell'attacco terroristico?
    Ma non ricevetti alcuna risposta.. Forse solo un ghigno sorridente..
    Ah, già.. non bastano questo tipo di domande.. L'interrogatore che c'era prima ha usato mezzi fisici, dico bene? Dovevano essere proprio quelli la causa delle tue urla strazianti.. Per tua fortuna.. o sfortuna.. io non amo questo genere di metodi.. La cosa che odio di più negli interrogatori è sentire le urla assordanti degli idioti come te.. Siete proprio dei masochisti..
    Piuttosto amo entrare direttamente nella tua mente, come ho già fatto pochi secondi fa..

    Mentre parlavo con il ninja avevo già composto i sigilli per una delle più forti tecniche interrogatorie esistenti: la Sala delle Torture..
    Eh? Che sta succedendo?
    Ah, allora sai parlare?
    Con questo genjutsu avevo trasportato sia me che l'idiota in una dimensione illusoria costituita da una grande gabbia posizionata in uno spazio vuoto e buio. Mentre io mi trovavo in piedi al centro della gabbia, davanti a me era presente il mio bersaglio, legato completamente da una serie di catene a coprire braccia, gambe e collo.
    Il dolore che sentirai qui sarà reale.. In più non devo neanche sporcarmi le mani.. Allora.. perchè stavi piazzando quelle bombe?
    Eheh.. Chi lo sa..
    Il bello di questo posto è che potrò devastare il tuo corpo infinite volte, finchè la tua mente non cederà.. Tu non morirai, ma mi pregherai di farlo.. VIA!
    Controllando i meccanismi che regolavano le catene, iniziai a stringere sempre di più le sue gambe: la pressione diventava sempre più forte, il colorito della sua pelle diventava sempre più scuro, vedevo le dita dei suoi piedi diventare rosse quasi per scoppiare e nel mentre le sue urla rimbombavano nel vuoto eterno della Sala delle Torture.
    AAAAAAAAAAAAAAAAH!!!! BASTARDOOOOO!!!
    Fa male, eh? Adesso rispondi.. Perchè stavi piazzando quelle bombe? Che cos'hai in mente?
    Io.. Volevo.. nah, me lo sono dimenticato ahaha
    Certo che sei proprio un'idiota..
    Aumentai maggiormente la pressione delle catene e nonostante le sue urla continuai fino a che il metallo non gli fratturò le ossa di entrambi gli arti inferiori: il sangue schizzò per la stanza e vidi perfino parte del femore uscire dalle catene.
    AAAAAAHHH BASTA BASTA
    Non tratto più con te..
    Le catene iniziarono a stringersi anche intorno al collo, strozzandolo e premendo sempre di più attorno alla trachea. Le sue labbra diventavano blu, il suo volto diventava rosso, ramificazioni di capillari si evidenziavano esponenzialmente sulla sclera dei suoi occhi. Era emozionante, quasi sadico da parte mia, provocare tanta sofferenza nella mente di un criminale.
    Se questo fosse reale probabilmente moriresti dissanguato.. Ma possiamo continuare per ore e ore, divertente no?
    Rilasciai la presa delle catene attorno al suo collo per permettergli di parlare..
    Allora: perchè lo hai fatto? Qualcuno ti ha pagato per farlo?
    Lavoro per.. per una persona..
    E' troppo poco..
    Per. chi. lavori. Rispondi!
    Continuai la tortura per quasi un'ora, annullando le ferite e ripetendo tutto daccapo per fargli riprovare nuovamente il dolore e le sofferenze dell'interrogatorio.
    Per essere un'idiota è veramente abile nel non parlare.. Forse è la prima persona a causarmi così tanti fastidi..
    Mi iniziava a far male la testa.. Anche per me era stancante, soprattutto l'usare una tecnica così potente per un tempo così prolungato.
    Rilasciai momentaneamente l'illusione della Sala delle Torture per iniziare una piccola pausa di qualche minuto..
    Rifletti su ciò che mi risponderai.. Tra poco riprendiamo..
    ''il migliore interrogatore a disposizione della Tsuchikage'', eh? Spero vivamente di non deludere nessuno.. Per ora sono riuscito solo a sapere che non ha ideato lui l'attacco terroristico, ma che lavora per qualcuno.. Non basta.. Devo continuare la tortura!


    ❖ Riepilogo di Fine Post ❖

    //

    gtiTOEc

  3. .
    Circu: già dall'introduzione posso capire che non scrivi giusto per avere un post lungo ma perchè ti piace farlo (spero di non sbagliarmi). Non ho trovato errori grammaticali, utilizzi un lessico ricco (..forse un po' troppo"manigoldo" forse è utilizzato tutt'oggi solo dagli anime censurati della mediaset :asd: .. :asd: ) e sai dosare alla perfezione narrato, pensato e parlato. Mi è piaciuta in particolare la descrizione finale che hai fatto del paesaggio che muta :sisi: Voto: 8,2
    PS: giusto un appunto.. potresti cercare di usare solo colori chiari? Le scritte scure (tipo blu e porpora sono abbastanza fastidiosi da leggere)

    Yoko Kurama: che dire, ti ho già moderato altre volte quindi conosco abbastanza bene sia il tuo stile di scrittura sia il tuo PG. Non ho visto errori in particolare, hai però omesso l'ultima parola di una frase"Ora la cosa era sempre più particolare e strana, mentre Kurama cercava di capire chi aveva cercato di farlo fuori, o meglio, il mandante di quei mercenari, giunse un."
    "però Signor Kurama proprio non si può sentire" già :già:
    PS: io sono un po' pignolo sul giapponese :asd: Sannin mode --> Sennin mode (ma non li conto come errori, tranquillo :asd:) Voto: 7,6
    CITAZIONE
    Traccia:
    Sia perchè è notte tarda, sia perchè incomincerà a nevicare passerete l'intera nottata all'interno di una locanda di Doraiasu.
    In questo periodo di tempo Circu spiegherà la situazione a Yoko dicendogli tutto quello che gli ha detto la Raikage. All'alba, farete velocemente colazione nella locanda dopodichè partirete verso il Villaggio della Brina; il cammino durerà poco meno di due ore e, appena arrivati a Shimo, verrete raggiunti da tre guardie di Kumo.
    Eccovi qui, seguiteci per favore.
    Le guardie vi porteranno verso l'ufficio del generale messo a sorvegliare Shimo. L'ufficio si trova al terzo piano di una grande struttura. Tuttavia, dopo che la guardia busserà alla porta, non udirete alcun permesso di entrare nella stanza.. Al contrario, dopo qualche attimo di silenzio, inizierete ad udire da dietro la porta una sorta di lamento, come se qualcuno si stesse strozzando.
    Deciderete quindi di aprire la porta: troverete il generale steso a terra, e un altro ninja wzAm2Vh , con un kunai in mano, che nel vedervi si getterà fuori dalla finestra e cadendo per strada inizierà a correre il più velocemente possibile verso le porte del villaggio.
    Signor Kurama lei è un medico, giusto? Lo curi, per favore!
    CITAZIONE
    Circu:
    Insieme ad una delle tre guardie presenti nella stanza partirai all'inseguimento nel ninja. Superate le porte del villaggio riuscirete entrambi a raggiungerlo e ad avviare un breve combattimentoLibero di descriverlo. L'unica precisazione che ti do è che il tuo avversario può utilizzare unicamente tecniche di rango B o inferiore, mentre il tuo compagno solo jutsu di livello C e D (comuni o di kumo in entrambi i casi).. Il ninja riuscirà ad uccidere la guardia e, vedendoti distratto per la morte del tuo compagno, continuerà la sua fuga.
    Concludi il post quando, arrivati al porto del Paese della Brina, lo perderai di vista.

    CITAZIONE
    Yoko:
    Tu ti occuperai del generaleIl kunai con il quale è stato ferito era ricoperto di veleno. Non sarà un problema per te estrarlo del tutto, tuttavia la procedura richiederà un paio di minuti. Una volta stabilizzato il paziente potrai partire anche tu all'inseguimento del ninja.. Chiedendo informazioni a una delle due guardie rimaste con te scoprirai che l'avvelenatore non è altri che Kotoi: il consigliere del generale Raijimu; entrambi saranno scioccati per via del suo comportamento (sei libero di creare il dialogo e di aggiungere, se vuoi, informazioni extra alla storia).
    Concludi il post quando, mettendoti anche tu sulle tracce di Kotoi, troverai per strada il cadavere della guardia che stava insieme a Circu.

    NotaGiusto per evitare di scriverlo ogni volta, da ora in poi se luoghi, persone, paesaggi o quant'altro non li rappresento io stesso mediante foto sotto spoiler o descrizioni scritte nella traccia, voi siete liberi di descriverli come meglio credete :beer:
  4. .
    Insane riguardo agli acquisti ti ho mandato un messaggio privato per accertarmi di una cosa
    comunque sì, scusate, ho messo Shingen quando era Shimazu.. in caso di dubbi però, da ora in poi, mandatemi un MP giusto per sicurezza
    Interessante la teoria su Mizumo.. chissà se sarà giusta o no.. :sasa:
    Voti: 8 Insane e 8 Bouranchi
    CITAZIONE
    Traccia:
    Entrerete nella residenza Takeda e direte a Kanzaki che non avete trovato nulla.
    Dannazione.. Se nell'armeria del clan Shimazu non c'è allora l'unico luogo in cui potreste trovare la lancia sacra è proprio la residenza Shimazu. So che alle 19.00 ci sarà il cambio delle guardie.. Avrete solo 30-40 secondi di tempo per entrare senza farvi notare.. Poi dovrete trovare voi il modo di uscire illesi.. Non fatevi nè vedere, nè dovete arrecare alcun danno alle guardie reali.. o la guerra civile sarà più che certa..
    La prima metà della giornata la passerete all'interno della residenza Takeda. Per non rischiare di essere visti in giro non vi sarà permesso di uscire fuori, quindi rimarrete lì fino all'ora prefissata. Lì farete sia colazione che pranzo, per poi essere invitati nel primo pomeriggio da Mizumo nel suo dojodojo personale.
    Da piccolo mi allenavo sempre con mio padre.. Dato che non avete nulla da fare fino alle 19 che ne dite di allenarvi con me qui dentro? Potrebbe servirmi nel caso scoppiasse veramente una guerra fra il mio clan e quello di Karashi..
    Prenderete tutti e tre delle katana fatte di bambù e inizierete così dei mini-scontri. Prima Mizumo si scontrerà con Kazuo e poi con Masuta***saranno scontri singoli 1vs1. Avrete piena libertà di descrivere il combattimento, le vostre mosse e quelle del vostro avversario. Solo due cose:
    - per non far diventare i vostri post monotoni da leggere per me NON descrivete il combattimento del vostro compagno, ma solo quello del vostro PG
    - combattete solo con la spada di bambù, senza usare tecniche o armi ninja
    .
    Entrambi noterete che il ragazzo se la cava molto bene con l'utilizzo della spada, tuttavia non sarà minimamente paragonabile al livello di un ninja, quindi al vostro contrattacco lo butterete subito a terra.
    Cavolo siete davvero forti, eheh.. Chissà se un giorno riuscirò a diventare forte come voi!
    Mentre Mizumo se ne tornerà in camera sua a riposare, voi avrete a disposizione ancora qualche ora da spendere nella residenza. Potrete rimanere nel dojo e combattere insieme oppure andare in una delle camere messe a vostra disposizione per riposare anche voi.
    18.50: Uscirete dalla abitazione dei Takeda per intrufolarvi in quella degli Shimazu. Sfruttando il cambio delle guardie (dal cancello principale all'ingresso del castello ci saranno circa 3km da percorrere in quei pochi secondi che avrete a disposizione)
    Inizierete poi a cercare nelle varie stanze, controllando sempre che non ci sia nessuno, le armi scomparse. Ma non troverete nulla. Mentre starete uscendo dall'ultima stanza perquisita troverete stesi a terra i cadaveri di tre guardie uccisi da un'arma da taglio. Vicino a loro ci sarà anche un ragazzo con una bandana a coprire metà volto, ma che capirete subito essere Mizumo mascherato.
    Concludete il post quando, accortosi di voi, Mizumo vi guarderà spaventato.

    -2 giorni alla guerra civile

  5. .
    (Schede Aggiornate)
    I post non sono scarni, ma avrei preferito che l'ultima parte fosse stata descritta maggiormente. Avete entrambi narrato bene la prima giornata (mettendo il pranzo oltre che la sosta nell'ostello) però mi sarebbe piaciuto leggere le vostre ricerche nei due villaggi (dopotutto vi ho lasciato piena libertà).
    Voto Davvo: 6,7
    Voto Nubiano: 6,8
    CITAZIONE
    Traccia:
    Le porte della città si spalancheranno davanti a voi.
    Benvenuti, benvenuti!
    Verrà subito ad accogliervi un uomoDaimyo_de_Yugakure seguito da diverse guardie.
    Ninja di Konoha, io sono Kanjubimaru, il signore feudale di questo paese. Vedo che avete fatto presto, prego, seguitemi!
    Seguirete il vecchio, il quale vi porterà all'interno di un grande edificio. Vi siederete tutti e tre su delle poltrone, mentre le guardie del daymio rimarranno in piedi a sorvegliare le varie entrate.
    Il signore feudale vi consegnerà un fascicolo pieno di foto.
    A quanto pare le sparizioni stanno seguendo uno schema preciso: i rapitori passano dai villaggi periferici spostandosi pian piano verso il centro.. presto arriveranno proprio a Yugakure! Inoltre non scelgono persone a caso.. guardate!
    Sui fascicoli saranno presenti circa una quarantina di foto.
    Tutti i rapiti sono miei lontani parenti.. Non so perchè ma sono in prevalenza uomini che donne.. Sembra quasi che stiano minacciando la mia famiglia.. E' vostro dovere proteggere la famiglia reale, o il paese dell'erba cadrà!
    Un altro uomo irromperà improvvisamente bloccando il discorso di Kanjubimaru.
    Daimyo-sama! I rapitori.. sono arrivati anche nel nostro villaggio!
    COSA??? Primo Ministro, come fai ad esserne certo?
    Hanno rapito.. hanno rapito sua moglie!
    Tutte le guardie si avvicineranno al signore feudale per circondarlo e proteggerlo e, senza neanche farlo parlare, lo porteranno in un'altra stanza lasciandovi da soli con il primo ministro del paese.
    Vi prego, trovate la moglie del nostro re! L'ultima vota è stata vista nelle terme del villaggio, potreste incominciare a cercare da lì..
    Descrivete le vostre ricerche all'interno delle terme del villaggio. La gente lì presente sarà molto strana, a partire da chi non mostrerà alcun interesse nella faccenda a chi cercherà di farvi restare per farvi godere un bel bagno caldo. ...Piena libertà nel descrivere le terme e i servizi offerti, oltre che le persone presenti. Sta a voi scegliere quante persone intervistare, il loro aspetto e il genere di risposte.
    Quando uscirete troverete una delle guardie a investigare per conto proprio. Gli chiederete maggiori informazioni, dubbiosi soprattutto dello strano comportamento mostrato dai cittadini.
    Il nostro Signore Feudale non è molto simpatico agli abitanti del paese.. Spesso aumenta il numero di tasse annuali, creando molto malcontento.. Ma fa tutto questo per il bene della nazione.. Girano voci anche su nemici interni a Yugakure che mirano ad un colpo di stato.. Queste sparizioni sono molto sospette, proprio per questo motivo abbiamo chiesto aiuto ad uno dei grandi villaggi principali.
    All'improvviso sentirete un urlo provenire da una casa. Appena arriverete lì (anche la guardia sarà con voi) una donna vi informerà che suo marito è stato appena rapito e che i due uomini che lo hanno preso sono fuggiti ad est del villaggio. Non saranno molto lontani, tanto che riuscirete a vedere due sagome correre verso il bosco mentre tengono in braccio il corpo svenuto del marito rapito.


    Edited by L ~ - 30/11/2014, 01:56
  6. .
    Entrambi avete fatto dei post buoni (jujitsu avresti potuto descrivere le vostre ricerche invece di limitarti a dire soltanto che non avete trovato nulla :sisi:
    Voto Jujitsu: 7,7
    Voto Uggi: 7,8
    CITAZIONE
    Traccia:
    E' mattina e riprenderete le vostre ricerche. Camminando per la foresta dopo circa 2 ore troverete l'entrata per una miniera.
    Dal momento che sarà completamente buio deciderete di prendere ciascuno una delle torce* le altre saranno innocue (quindi vi basterà non prendere la torcia esplosiva per non subire danni.. per riconoscere la trappola ovviamente sono richieste abilità t/m pari o superiori a quelle della trappola) presenti sulle pareti della caverna.
    Camminando per una ventina di metri troverete poi una lunga galleria che si perde nel buio preceduta da un carrello: deciderete di salire e usarlo come mezzo di locomozione. Se all'inizio esso si muoverà lentamente ad un certo punto, prendendo una ripida discesa, inizierà a muoversi sempre più velocemente facendovi percorrere svariati chilometri di strada in pochi minuti. Improvvisamente però una ruota del carrello si romperà facendolo uscire dai binari e schiantarlo contro il muro; sebbene voi non subirete dei danni seri in merito all'impatto, la piattaforma su cui viaggiavate sarà completamente distrutta, costringendovi così a viaggiare a piedi per la galleria museo-provinciale-delle-miniere-miniera-di-predoi-predoi.
    In qualche ora percorrerete altri chilometri, tuttavia non solo sarete stanchi ma si aggiungerà anche il fatto che l'aria sarà molto rarefatta e difficile da respirare.
    Troverete però un cartello che vi indicherà l'alta pericolosità della zona in cui vi trovate: difatti non è solo l'ossigeno a mancare, ma c'è una continua fuga di gas che vi sta avvelenando. La vostra vista diventerà sempre più offuscata, proverete a tornare indietro il più velocemente possibile, ma alla fine perderete entrambi i sensi (il primo a svenire sarà quello con resistenza minore fra i due, poi farà la stessa fine anche l'altro, dopo poco meno di 5 minuti).
    Vi risveglierete qualche ora più tardi, davanti a voi sarà presente un uomo. Vi sarà un po' difficile muovervi, ma nuovamente capaci di vedereVi trovate in una piccola stanza grande 5x5m. Oltre all'uomo saranno presenti tre cadaveri nascosti da un telo.
    Potrete reagire come meglio preferite (non potrete ancora attaccarlo, se questa è la vostra intenzione, dato che i vostri corpi saranno ancora troppo deboli per qualsiasi movimento).
  7. .

    Missione Konoha: Sparizioni
    Partecipante: Davvo (Kenzaburo Sarutobi) e Nubiano (Tonou Uchiha)

    CITAZIONE
    Siete entrambi convocati nell'ufficio dell'Hokage.
    Ora che siete arrivati vi dirò il motivo della vostra convocazione. Ho una missione di livello D in cui voi formerete un team.. Lascio a voi le presentazioni..
    Per ora mi limito a dirvi che il vostro compito non sarà troppo impegnativo: dovete recarvi nel paese delle terme e indagare su alcuni strani rapimenti che ci sono stati nei villaggi presenti in quella nazione. Yugakure ci ha chiesto di investigare, preoccupato per i propri cittadini.
    Per adesso le sparizioni si concentrano sulle zone periferiche della nazione, ma temiamo che presto arriveranno anche alla capitale.

    Uscirete dall'ufficio e, se volete, potete passare dall'armeria (300 ryo a disposizione). Una volta partiti mi descriverete la prima giornata di viaggio.
    Nella seconda giornata arriverete nel Paese delle Terme. Passerete dal primo villaggio che trovate davanti e, chiedendo informazioni ai cittadini, scoprirete che lì sono scomparse 7 persone (2 donne e 5 uomini). Passerete da un secondo villaggio e lì vi diranno che sono scomparse 15 persone (3 donne e 12 uomini). Concludete il post quando vi dirigerete verso la capitale, Yugakure, e arriverete alle porte del villaggio.
    Lascio a voi i metodi per investigare e chiedere informazioni (potete farlo separati oppure insieme). Potete far parlare liberamente i PNG (anche descriverli), seguendo sempre le informazioni che vi ho lasciato.
    Mandatemi un MP con gli oggetti da voi acquistati, oltre a specificare come li disponete nel vostro porta-kunai o porta-medicinali
  8. .

    Missione Konoha: L'Attacco dei Giganti

    Partecipanti: JuJitsu ~ (Kant Hyuga); Uggi (Ginshikon)


    CITAZIONE
    Traccia per Uggi:
    Ti trovi nell'ufficio dell'Hokage: sei appena stato convocato (hai divisa e maschera anbu addosso), ma pare non esserci nessuno nella stanza a parte te.
    E' la prima volta che ci incontriamo, Ginshikon.
    Dall'ombra di un angolo della stanza apparirà una figura misteriosa: si tratta di un Anbu 300px-Kinoto2
    Io sono Kinoto, capo degli anbu di Konoha. Non ci siamo mai visti prima, ma Mikano mi ha parlato molto bene di te..
    Si avvicinerà alla scrivania dell'Hokage, per poi sedersi alla sua poltrona.
    Al momento l'Hokage è impegnato.. quindi ti assegnerò io una missione...
    Inizierà poi a rovistare fra i vari documenti nascosti in un cassetto della scrivania.
    Sì, dai, non dovresti avere problemi a svolgere una missione di livello A.. dovrai dare supporto ad un jonin di Konoha, Kant Hyuga. Al momento si trova alla ricerca di un mukenin. Il suo nome è Sentō Taitan.. Era a capo del reparto medico del villaggio, anche se i metodi applicati sui pazienti non rispettavano quasi mai l'etica medica.. 10 anni fa è fuggito dal villaggio portando con se dodici neonati.. da allora non abbiamo più avuto notizie ne di lui, ne dei bambini rapiti.. una volta che lo troverete il tuo scopo sarà quello di uccidere una simile carogna.. il villaggio non ha bisogno di reintegrare un pazzo nella comunità..
    Poi ti farà vedere una sua fotoshitty-captain-scared-shitless e successivamente anche una del tuo compagno di missione.
    Vi incontrerete fra 10 ore al ponte Tenchi, nel Paese dell'Erba. Buon lavoro..
    Viaggi per diverse ore fino a superare il confine del paese del fuoco. In poco tempo poi raggiungerai la tua meta, dove incontrerai Kant.

    CITAZIONE
    Traccia per Kant:
    Sei in missione per gli stessi motivi descritti nella traccia di Uggi. Puoi specificare tu da quanto tempo e che cosa hai fatto finora. Adesso ti trovi nella parte settentrionale della nazione del Fuoco, seguendo tracce lasciate da un subordinato di Sentō (hai piena libertà nel descriverlo e/o nel farlo parlare). Lo inseguirai per più di un'ora fino a che la stanchezza non lo farà fermare presso un piccolo villaggio. Proprio in quel momento lo raggiungerai e lo bloccherai; inizierai ad interrogarlo sulla posizione del suo capo (scegli tu in che modo), ma proprio quando starà per sputare il rospo, inizierà a produrre degli strani versi, come se si stessi strozzando. Gli controllerai la bocca, ma non ci sarà nulla. All'improvviso un sigillo si attiverà, creando diversi tatuaggi attorno alla sua gola e poi su tutta la faccia, fino ad ucciderlo. Comparianno anche dei kanji sulla sua fronte con scritto "Bel tentativo, ma non mi troverai."
    Mentre abbandonerai il villaggio un falco ti raggiungerà recante una lettera: <<Kant Hyuga, sono il comandante Kinoto degli Anbu di Konoha. So che sei in missione speciale alla ricerca di Sento Taitan e proprio per questo motivo ho inviato un mio subordinato a darti supporto. Gira voce che il covo del nostro bersaglio si trovi proprio in quella zona.
    PS: Il vostro punto di incontro sarà il ponte Tenchi alle 21.00.

    Viaggerai nel paese dell'erba e all'orario prefissato ti incontrerai con il tuo compagno.

    CITAZIONE
    Traccia comune:
    Una volta che vi sarete incontrati e presentati a vicenda inizierete le ricerche del covo. Purtroppo non troverete nulla, neanche usando il byakugan, per diverse ore. Arrivata la mezzanotte deciderete quindi di fare una sosta per riposarvi entrambi. Concludete il post quando preparate un accampamento per dormire nella foresta.
  9. .
    Non sono fiscale con gli orari in cui dovete postare, tranquilli ^^ comunque Bouranchi non sei affatto in ritardo col postare perchè dopo che posta Insane tu hai tre giorni di tempo per fare lo stesso.. non devi per forza postare lo stesso giorno del tuo compagno :già: (posto io: insane ha 3 giorni di tempo per postare; posta insane: tu hai tre giorni di tempo per postare, e così via)

    Passando alle valutazioni, entrambi avete fatto dei bei post (esigo che siate sempre in squadra d'ora in poi :giu: ): riuscite a creare dei post piacevoli da leggere con i vostri dialoghi, che non sembrano fatti giusto per allungare il brodo.. e ho notato con piacere dei riferimenti al passato di Konoha :asd:
    Voto: 7,8 per entrambi
    PS: ho fatto un errore nella precedente traccia: la vostra meta non è il paese dell'Acqua, ma il paese delle Onde :fiore:
    PS 2: Bouranchi quali sarebbero i tuoi acquisti?
    CITAZIONE
    Traccia:
    Il nostro villaggio è stato fondato secoli fa dopo l'unione di tre clan: il clan Takeda, il clan Shimazu e il clan Shingen. L'unica fonte di economia nel nostro paese è sempre stata la pesca e a causa di conflitti di interessi vent'anni fa è scoppiata una lite tra il capo del clan Shimazu e quello del clan Shingen finendo poi in una guerra civile. Il mio clan è restato in disparte fino a che la famiglia Shingen non è stata completamente annientata. Nonostante la mia famiglia abbia una grande potenza bellica, temiamo una nuova guerra con il clan Shimazu.. quindi cerchiamo di evitare ogni contatto con loro.. ecco: siamo arrivati al Villaggio Tashishi.
    Arrivati al villaggio di Mizumo, il ragazzo vi porterà verso una grande edicio.
    Questa è la residenza della mia famiglia. Io, mia madre e mio padre, il capoclan, viviamo qui.
    Voi sareste i ninja inviati da Konoha, eh?
    Un uomosuisei_no_gargantia-03-fearokku-commander-leader-old_man-white_beard-salty_seadog arriverà da voi con una cartina in mano.
    Io sono Kanzaki, capo del clan Takeda. Passando subito ai fatti: questa è la mappa del quartiere degli Shimazu.. Voi dovrete controllare la zona est, dove depositano le proprie armi. La lancia Ama-no-Uzume era l'arma del mio trisavolo, Muguji Takeda, nonch'è uno dei tre fondatori di questo villaggio. Perdere in simile oggetto significherebbe cadere nel disonore più totale.
    Proprio quando starà per darvi la mappa, il portone della residenza si spalancherà, mostrando un vecchio 2010-08-25_00002-600x326 affiancato da due guardie.
    Tu! Farabutto!
    Karashi? Come hai osato entrare in questo modo a casa mia?
    Mizumo si avvicinerà a voi due, preoccupato, per spiegarvi chi è quell'uomo.
    Lui è Karashi Shingen, il capo del clan nemico. Non so perchè sia venuto qui..
    Non fare il finto tonto.. So che il tuo clan ha rubato la spada Nihonto. Cosa intendi fare con un simile furto?
    Cosa? Io un ladro? Piuttosto so che tu hai rubato la sacra lancia del mio clan!
    I due capoclan continueranno a discutere urlandosi in faccia per diversi minuti fino a che Karashi non deciderà di andarsene.
    Tre giorni! Hai tre giorni di tempo per ridarmi la spada Nihonto. Altrimenti preparati per una nuova guerra civile.
    Kanzaki sembrerà scosso da quelle parole, tanto da rivolgersi a voi con un tono molto più preoccupato rispetto a prima.
    Qualcosa.. qualcosa non quadra.. o Karashi sta bluffando ed è solo un pretesto per attaccarci o c'è qualcuno dietro tutto questo che vuole farci annientare a vicenda.. Se è così allora dovete ritrovare sia la lancia che la spada sacra, dimostrando così l'innocenza del mio clan. Vi prego, avete tre giorni di tempo.. Io adesso devo richiamare l'esercito e prepararmi peggiore dei casi..
    Uscirete dalla residenza con la mappa e seguirete le indicazioni iniziali di Kanzaki, quindi dovrete:
    -intrufolarvi quella stessa notte nel quartiere degli Shimazu *Avete piena libertà per descrivere il quartiere e la gente presente. Dovete però trovare un modo per camuffarvi, considerando anche che Karashi e le due guardie vi hanno visto a fianco del loro nemico. Mi raccomando quindi a trovare un modo credibile per non farvi notare.
    -trovare l'armeria del clan *Anche questa parte deve essere credibile. Vi lascio piena libertà di inventiva, oltre che di descrizione dell'armeria.
    -ispezionarla
    Arriverà l'alba e, sia perchè non avete trovato nulla, sia perchè sentirete delle voci venire verso l'armeria deciderete di fuggire via dal quartiere. Concludete il post quando arrivate davanti al portone della casata Takeda.

    -2 giorni alla guerra civile

  10. .
    Avrei preferito un maggiore approfondimento nella parte in cui ti separi dai mercanti, ma va bene lo stesso. Voto 7
    CITAZIONE

    MISSIONE CONCLUSA
    Voto finale: (7,3 + 8 + 7,8 + 7,7 + 7)/5 = 7,56
    Ricompense: 21 ppe, 20 exp, 400 ryo

  11. .
    non mi fare errori di distrazione a inizio post :già: "voltatili" :già:
    il combattimento è concluso, hai fatto bene a morderti la lingua quindi non ho neanche in questo post errori da evidenziare. Solo un consiglio (opinione personale): non dipendere troppo dalla tecnica della sostituzione.. in questo combattimento ti trovavi in un bosco e avevi quindi tronchi a volontà, ma potresti non avere sempre la possibilità di farlo :sisi:
    Voto finale combattimento: 7,7
    CITAZIONE
    Ultima traccia:
    Il tuo attacco va a segno e riesci a mettere KO il tuo nemico. I mercanti gioiosi verranno tutti ad abbracciarti e ti solleveranno in aria gridando "Bravo! Bravo!". Terminata l'allegria comune riprenderete il viaggio fino ad arrivare in pochi minuti nel Villaggio del Miele. Uno per uno ogni mercante ti ringrazierà per il lavoro da te svolto.
    Grazie ancora Kenzaburo-san! Se un giorno dovessimo passare nuovamente da Konoha, non esitare a venire a trovarci.. avrai uno sconto del 50% su tutto ciò che vorrai, ehehe
    Non esagerare!
    Lascerai i mercanti e ripartirai verso Konoha. Dopo una mezz'oretta di cammino giungerai al villaggio, dove andrai subito a fare rapporto all'Hokage (dovrai descrivergli come è andata la missione e che cosa è successo).
    Ottimo lavoro Kenzaburo, ora puoi tornare a casa a riposarti.
    Così uscirai dall'ufficio e ti dirigerai verso la tua abitazione.
  12. .

    Missione Konoha: Conflitti fra Clan
    Partecipanti: † Insane † (Kazuo Nakamura) e Bouranchi (Kaminari no Masuta)

    CITAZIONE
    Traccia:
    Verrete immediatamente convocati nell'ufficio dell'Hokage
    Buongiorno ragazzi: il Clan Takeda del paese dell'acqua ha richiesto l'aiuto di Konoha per recuperare un antico cimelio rubato pochi giorni fa. Dovrebbe essere un lavoro semplice per due genin.
    Il Kage vi consegnerà una mappa e una sacca ciascuno.
    Dovrete incontrarvi con Mizumo Takeda, il figlio del capoclan fra 1 giorno, alle 12.00. Il luogo dell'incontro sarà il Ponte Naruto, nella sponda della nostra nazione.
    Una volta partiti mi dovrete descrivere il giorno di viaggio fino ai confini del Paese del Fuoco. Una volta arrivati al ponte, troverete un ragazzonaruto_oc__hitzumi_mashida_by_friekanhisokeda-d6mbsj1.
    Finalmente siete arrivati. Il mio nome è Mizumo.
    Fatte le presentazioni inizierete ad attraversare il ponte.
    Tre giorni fa dalla residenza di famiglia è stata rubata la lancia Ama-no-Uzume, la sacra arma che custodiamo di generazione in generazione. Sospettiamo che l'abbiano rubata i membri del Clan Shimazu.. Tuttavia non possiamo investigare direttamente o rischieremmo di creare una guerra fra famiglie.. Per questo motivo abbiamo chiesto un aiuto esterno..
    In un quarto d'ora arriverete all'altra sponda, giungendo così nel Paese dell'Acqua. Seguirete poi Mizumo in modo da arrivare al suo villaggio (se avete delle domande da porgli fatelo adesso, vi risponderò io nel prossimo post; avete piena libertà di descrizione del paesaggio; non fate però parlare Mizumo oltre a ciò che ho già detto io)
    Avete a disposizione 300 ryo da spendere gratuitamente (ricordatevi dello sconto previsto agli abitanti di Konoha)

    L'ordine dei post sta a voi. Buon lavoro :beer:


    Edited by L ~ - 19/11/2014, 15:36
  13. .
    guarda che avresti 3 giorni di tempo per postare dopo che metto la traccia.. quindi hai tempo fino al 18 per postare (se poi non ce la fai, puoi chiedere proroghe per avere dei giorni in più) :sisi:
  14. .
    Bene, nessun errore, continuiamo il duello

    CITAZIONE
    Traccia:
    L'uomo uscirà dal fumogeno ricoperto di ustioni, ma non dandosi per vinto proverà ancora ad attaccarti. Così, prima ti lancerà tre shuriken verso il busto e poi proverà ad intrappolarti in un genjutsuIllusione Generica

    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle mani: Cinghiale
    Descrizione: Un Genjutsu con cui il ninja che lo utilizza può far vedere all'avversario qualsiasi cosa egli voglia, come ad esempio scontrarsi contro tantissimi nemici oppure vedere una persona amata ridotta in fin di vita.
    Si tratta di un Genjutsu statico e ci si potrà liberare da esso nello stesso modo di qualunque altra illusione.
    Consumo: 8
    Danno Psicologico: 1-3
    Richiede: Intuito 2; Volontà 2
    Costo: 20 Exp
    Energia: Gialla
    : ti avrebbe fatto credere che tutti i suoi seguaci fossero ancora vivi e, rialzandosi in piedi, ti avrebbero attaccato tutti assieme per cercare di bloccarti. Nel frattempo il capo dei banditi estrarrà un nuovo kunai con un sorriso stampato sulla faccia.
    [Se il genjutsu ha effetto e tu hai intuito troppo basso per capire di essere in un'illusione]: Vedendoti bloccato senza motivo, il capo dei mercanti cercherà di aiutarti
    Ehi!!! ninja di Konoha!! Che cosa stai facendo?
    Forza stupido ninja! Non rimanere lì impalato, lo puoi sconfiggere!!!
    Ciò basterà a farti capire che sei in un genjutsu e che la presa che ti tiene fermo non è reale. Però dovrai trovare tu un modo per liberarti.
    Stato Avversario
  15. .
    Dato che prima lanci i kunai e poi usi l'effetto paralizzante dovevi mettere prima Attacco con armi da lancio e poi Tecnica energia gialla. Ma non è grave (considerando che molti utenti omettono la parte dell'arma da lancio usando solo il jutsu, tu hai soltanto invertito le azioni :beer: )
    Hai però omesso l'estrazione dei kunai (1 Azione gratuita).
    Il voto del combattimento lo avrai al termine del duello.

    PS: prima ho sbagliato (ti ho dato il valore del kunai lanciato invece che quello da kunai corpo a corpo; vabbè, saresti comunque riuscito a schivarlo :asd:)
    CITAZIONE
    Traccia:
    L'uomo non riuscirà a schivare del tutto il tuo attacco e verrà quindi paralizzato dal tuo jutsu.
    Ahh! Dannazione! Piccolo figlio di-
    Si bloccherà per staccarsi di dosso i kunai, ma la paralisi rallenterà comunque i suoi movimenti. Difatti proverà nuovamente a lanciarti una palla di fuoco, ma sarà molto più lenta di quella lanciata precedentemente.
    Deciderà quindi di combattere ancora con le armi e, estraendo un nuovo kunai lo legherà ad un sigillo esplosivo e te lo lancerà contro. Infine getterà un fumogeno a terra per nascondersi.
    Calcoli:
    - tecnica: valore 2
    - kunai esplosivo: valore 2,75

    Stato avversario:
    7/15 slot ferita rimasti + malus -1 Destrezza
1047 replies since 9/5/2011
.
Top