Votes taken by Misaki Mei

  1. .

    Missione Conclusa

    Valutazione Finale: 7+7.4+7.4+7.5+7.2+7.3+7.3 = 7.3
    Ricompensa Fine Missione: 21 Ppe; 25 Exp e 580 Ryo
  2. .
    CITAZIONE (RosaNeve @ 3/12/2016, 08:37) 
    Questa è la tua Pg??? png Bellissima!!!

    Grazie png

    CITAZIONE (FrozenWind @ 3/12/2016, 08:59) 
    Hai dimenticato di dire "Potentissima!!" :yao:

    Senti chi parla... png
  3. .
    Hey anche io sono contenta che una giovane ragazza si unisca al gdr....e a Suna :P

    Comuqne Iscrizione Accattata, passa pure a fare la scheda :)
  4. .

    7° Traccia:
    CITAZIONE


    Siamo al giorno dopo e ti ritroverai nel cortile del tempio, davanti a molti monaci che ti guarderanno storto. Chiederai loro scusa per il trambusto causato e per per aver infranto le regole. Saranno arrabbiati con te e l'Hokage, ma capiranno che lo avete fatto per una giusta motivazione. E' una scena che lascio descrivere a te, dopo di che farai ritorno a Konoha con il tuo prigioniero. Una volta consegnato l'uomo andrai a rapporto con l'Hokage, che ti farà i suoi complimenti per la missione ben conclusa.
    Lascio a te come finire la missione, nel caso tu volessi rinfacciargli qualcosina su un certo taglio di capelli xD

    Che grinta, che punch, che batosta gli hai dato. Ottimo lavoro. Passiamo all'ultimo post ;)
    Voto: 7,3

  5. .

    11° Traccia:
    CITAZIONE


    I tuoi colpi faranno seriamente male al povero vecchietto. Non riuscirà a mantenere quella forma, tornando ad essere un vecchietto, forse più rinsecchito di prima. Ovviamente immaginalo tutto nudo in petto, visto che la trasformazione gli aveva rotto tutti i vestiti.
    Tu...maledetto...
    Avrà la voe tremolante, ma è inginocchiato e non è più capace di fare niente. Sarai libero di fare di lui ciò che vorrai, che sia ucciderlo o catturarlo per portarlo a Konoha, ma qualsiasi sia la tua decisione, verrai fermato.
    Niente da fare!!!
    Qualcuno salterà giù dal soffitto, interponendosi tra di voi. Un calcio in rotazione e ti scarcaventerà via. Il nuovo giunto è qualcuno che già hai avuto modo di conoscere.
    Ahhh sarebbe così facile farti fuori ora... ti guarderà con un ghigno maligno, puntando la spada contro di te. Avrà un'aria di superbia, ma sembra che non perderà tempo con te.
    Volterà lo sguardo verso Hikidashi Ti sei messo a fare di testa tua...nonostante ti avessimo detto che venire qui era inutile
    Comporrà un sigillo con la mano libera e una nuvola di fumo esploderà dietro di lui, facendo comparire un lupo.
    CITAZIONE
    Il nome di questo lupo è Abari. Tu non ne saprai nulla, ma eventualmente volessi, i tuoi lupi ne sanno qualcosa. E' un lupo che faceva parte del loro branco, ma è stato rinnegato. Il motivo potrai anche sceglierlo tu

    Il lupo prenderà con le fauci Hikidashi e lo farà volare sulla propria schiena.
    Beh....per stavolta ritieniti fortunato. Sono qui solo per recuperare lui.
    Il lupo inizierà a correre, verso l'uscita e subito dopo lo seguirà anche il ninja. Non riterrai opportuno seguirli, avendo appena concluso un combattimento sei a corto di chakra [scelta tua oppure saranno i tuoi lupi a fermati].
    Rimasto solo potrai rilassarti. Osserverai la porta da cui era uscito quel fantasma e vedrai che quello di prima, ovvero Mito non c'è più. Ma qualcosa sta accadendo.
    Avvicinati alla porta e vedrai un nuovo fantasma uscire. Riconoscerai il tuo vecchio mentore Fu, cosa che ti sporenderà. Puoi pure parlargli, ma non avrà il dono della parola purtroppo.
    Ti farà capire però con i gesti che dovrai distruggere la porta. Puoi descrivere questa scena come preferisci, facendola anche triste e toccante se vuoi. Il fantasma rientrerà poi nella porta, congedandosi da te e dal mondo dei vivi. Chiudi il post e termina la missione che distruggi la porta verso il mondo dei morti.

    Bene così, una bella batosta a Hikidashi. Mi piace il post e nulla da dire. Mashu Forever!!!
    7,5

  6. .

    5° Traccia:
    CITAZIONE


    Correndo troverà il portone chiuso e sarà quindi impossibilitato a fuggire, non gli rimarrà che vedersela prima con te se vorrà trovare poi un modo per andare via.
    E va bene...non mi lasci molta scelta ragazzo...
    SI metterà in posizione di attacco, probabilmente uno stile imparato qui dai monaci e poi correrà verso di te [distate 5m]
    Proverà a coplirti con una successione di colpi, portando così un taijutsu
    Nibai Kyuukei Rendan
    I suoi attacchi saranno incessanti e proverà a colpirti con due palmate al mento, uno stile di combattimento insolito ma che speri di non provae sulla tua pelle.
    Infine, eseguirà ancora un altro taijutsu, prima ruotando su se stesso e provando a colpirti con una gomitata alle costole e poi un altro montante a palmo aperto sempre rivolto al mento, per poi finire con un calcio in rotazione. Eseguito il suo attacco indietreggerà.
    Non mi porterai a Konoha!!

    Tecnica Offensiva [Gialla]: Doppia Rottura – (Nibai Kyuukei Rendan) Valore: 6
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle Mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja può eseguire quattro potenti calci più rapidamente del normale. I quattro colpi sono più potenti di un colpo comune, e possono efficacemente essere rafforzati dall'uso di una strategia che metta l'avversario a ridosso di una superficie dura (ad esempio un muro).
    Evitare il primo colpo farà fallire l'intera sequenza, lo stesso discorso non vale per la parata che in ogni caso impegnerà entrambe le braccia avversarie per essere effettuata con successo.
    Consumo: 6
    Danno: 1-3
    Energia: Gialla

    Attacco Semplice (1-2): due palmate al mento [Valore: 6 - Danno: 2-4]
    Tecnica Offensiva [Verde]: Attacco Concatenato Disabilitante Valore: 6,5
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle Mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Lo Shinobi che esegue questa tecnica deve trovarsi a massimo 2m dall'avversario. Scattando in avanti partirà una combo. Prima si scaglierà una gomitata ruotata verso le costole dell'avversario e sarà poi seguito da un montante diretto al mento. Il terzo e ultimo colpo è una spazzata dall'esterno con un calcio a girare. Sull'esecuzione di questo taijutsu ci sarà un bonus di +1 alla velocità.
    Consumo: 16
    Danno: 2-5
    Energia: Verde

    Azione Movimento: Indietreggio di 5m

    Tranquillo, il post è andato comunque bene. Forse un punto solo lo avrei esteso meglio, ma se hai oggettivamente poco tempo non ti preoccupare, è un buon testo lo stesso il tuo
    Voto: 7,2

  7. .

    CITAZIONE

    Missione Radice: Fare Pulizia

    png


    1° Traccia:
    CITAZIONE


    Verrai convocato nella sede della Radice da Hebisu e vi incontrerete sul ponte.
    Hai fatto in fretta...bene...ho una missione al volo per te
    Senza giri di parole passerà immediatamente a illustrarti i dettagli della missione.
    Cinque ninja di Kiri sono entrati nel nostro territorio a spiarci. Si muovono continuamente per non essere individuati. La nebbia penserà di essere furba, ma a noi non piace come si sta comportando. Voglio che li levi di mezzo.
    La cosa ti sembrerà un po' fuori dalla tua portata, visto che Hebisu ti sta mandando da solo contro cinque di loro.
    Sei stato addestrato proprio per questo genere di missioni. Sei un ninja della Radice, troverai il modo per sistemarli uno ad uno.
    Non vorrà sentire storie e così non potrai far altro che partire. Esci dal villaggio, è notte e cerca gli shinobi, con l'aiuto dei tuoi serpentelli.
    Hai 300 Ryo che potrai spendere in armi, quelli che non usi verranno persi. Buon Lavoro.



    Edited by Misaki Mei - 30/11/2016, 10:09
  8. .

    10° Traccia:
    CITAZIONE


    Le tue parole faranno infuriare non poco Hikidashi e vedrai che l'aura intorno a lui inizierà ad aumentare, ma uscendo dal suo corpo, non più per potenziarlo. Come se lo stesso solo avvolgendo.
    Codardo a me!? E voi cosa sareste?!
    Afferrerà per il pelo la tua lupa e la scaglierà via, facendole fare un volo di 8m per farla sbattere a terra (nella tua direzione).
    Voi della foglia...siete solo degli arroganti...pretendete di avere tutto....avete preteso di avere il Vortice e ve lo siete presi con la forza!!!
    Tornerà a guardare la tua lupa a terra
    Io ho perso tutto...è giusto che perdiate anche voi qualcosa
    Correrà verso la lupa e proverà nuovamente a colpirla con una tecnica che prevederà prima un calcio a ghigliottina e poi un continuò come descritto nella tecnica doton citata nel riepilogo. Se puoi (e se riesci - e ti dico la verità non lo so, perché non ho controllato ne le tue statistiche ne il regolamento) difendi la tua lupa.
    Se non puoi nulla...si fa male.
    Nella seconda parte potrai ora liberamente attaccare Hikidashi...bisogna vedere però cosa succederà :P

    Azione Gratuita (1): Mantengo Innata - Chakra del Reibi (Lv.2) - En.Blu
    A questo livello il ninja accederà al potenziale del Reibi, da cui ricaverà il Chakra Oscuro con cui potenziare il proprio corpo. Tutti i propri muscoli acquisiranno maggior vigore e volume, concedendo un bonus di +1 alla Forza e +1 alla Resistenza
    [Attivazione: 18 Chakra Normale e 8 Chakra Bijuu]
    [Mantenimento: 10 Chakra Normale e 6 Chakra Bijuu]

    Attacco Semplice (1): Lancio con forza la lupa per sbatterla al suolo [Valore: 10 - Danno: 4-6]
    Tecnica Offensiva [Rossa]: Arte della Terra: Tecnica del Trono Agonizzante (Monzetsutoge no Jutsu) Valore: 10
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Ci si lancerà contro l'avversario e saltando lo si colpirà con un calcio a ghigliottina per scaraventarlo al suolo. Successivamente l'utilizzatore sfrutterà la spinta del colpo per allontanarsi e ricadendo si turfferà nel terreno frantumandolo con i pugni. Con la forza delle braccia si scaverà nel terreno e una volta sotto l'avversario si uscirà con forza, colpendolo dal basso grazie alle rocce che verranno rialzate.
    Consumo: 30
    Slot danno: 4-6
    Richiede: Chakra Terra; Forza 6; Abilità Corporee Lv.3
    Energia: Rossa



    Status Hikidashi
    Slot Ferita: 28
    Slot Psicologici: 0
    Malus: -1 Forza x 1 Turno
    Chakra: 101/420
    Chakra Riserva Reibi: 16/100

    Ah ok per la precisazione, forse me la spiegasti già una volta ora che ci penso, ma me ne ero completamente dimenticata xD
    Per quanto riguarda il post. A difenderti ti sei difeso bene, e le descrizioni in merito mi sono piaciute molto. La scelta di non attaccare, non la commento in negativo...è sicuramente una cosa ponderata e non voglio farti allontanare dall'indole del tuo Pg. Mi chiedo se però, non ci fosse il modo di attaccare Hikidashi anche senza colpire la tua lupa. O se non ci potesse essere altro che potevi fare, come azioni ingannevoli o evasive...non dico che ho risposta a queste cose, ma stava a te trovare nel caso qualcosa in più da fare.
    Ti avrei voluto un po' più dinamico.
    6,9

  9. .

    9° Traccia:
    CITAZIONE


    Hikidashi prenderà i danni da parte dei tuoi fendenti, non riuscendo a contrastarli. Quando proverà ad imprigionarlo nel genjutsu però non sembrerà avere troppe difficoltà, hai dimenticato che è fa parte del Clan Uzumaki e le sua abilità nella percezione non sono proprio scarsine.
    AAHH!!!
    Lo vedrai mordersi il braccio per auto-lesionarsi e così liberarsi dalla tua illusione. Avendo la possibilità di vedere non avrà problemi ad evitare l'olio della tua creatura con una schivata e balzerà di lato per evitarla.
    Non sottovalutarmi ragazzo
    Il suo corpo verrà circondato da nuova aura oscura e le vene del suo corpo inizieranno a pulsare, sembra quasi diventi più forte. Vedendoti avvicinare proverà a schivare il tuo raikiri, ma verrà preso comunque di striscio.
    Continui ad essere fastidioso
    Ti stupirai del fatto che nonostante i colpi incassati, sia ancora in piedi.
    Guarderà te e i tuoi lupacchiotti, come se decidesse sul da farsi, poi si lancerà contro di te. Proverà a colpirti prima con due pugni al volto, e poi eseguendo una rotazione bassa, proverà a colpirti alle gambe per farti perdere l'equilibrio. Se colpito, mentre cadrai (o comunque nel suo successivo attacco ravvicinato) proverà a colpirti con un'altra tecnica oscura. Caricherà infatti del chakra nero in una mano, formando una sfera nera.
    Prendi QUESTOOO!!!
    Il colpo è abbastanza pericoloso e dopo averlo sferrato, lo vedrai saltare sul soffitto e una volta arrivato li, si darà la spinta per ricadere verso il basso contro di te, e cercherà di colpirti con un veloce e potentissimo calcio al petto. [Se colpirà te o meno, il suolo verrà alterato per la forza del colpo].
    Si rialzerà dal suo ultimo attacco e punterà lo sguardo verso Nori.
    Forse dovresti capire che significa perdere qualcuno...
    Si scaglierà contro il tuo animale e grazie alle sue braccia tenterà di bloccarlo, effettuando una presa con entrambe, mentre gli stringe la gola, quasi a spezzargli il collo. Se catturato, se ne servirà per farsi da scudo contro di te.

    Azione Gratuita (1): Mantengo Innata - Chakra del Reibi (Lv.2) - En.Blu
    A questo livello il ninja accederà al potenziale del Reibi, da cui ricaverà il Chakra Oscuro con cui potenziare il proprio corpo. Tutti i propri muscoli acquisiranno maggior vigore e volume, concedendo un bonus di +1 alla Forza e +1 alla Resistenza
    [Attivazione: 18 Chakra Normale e 8 Chakra Bijuu]
    [Mantenimento: 10 Chakra Normale e 6 Chakra Bijuu]

    Difesa Semplice (1): Mi libero dal Genjutsu auto-lesionandomi con morso al braccio [Ho Intuito 6, pur non avendo volontà sufficiente, posso auto-lesionarmi per uscirne ed essendo una tecnica a Rossa prendo 4 slot danno]
    Difesa Semplice (2): Schivo la tecnica del tuo animale [Valore: 10]
    Tecnica Non Offensiva [Blu]: Tecnica dell'Attivazione del Corpo (Nikutai Kassei no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione: Si farà fluire il chakra oscuro in tutto il corpo, permettendo di rafforzarlo e rinvigorirlo, oltre a curarlo parzialmente. Al momento dell'attivazione della tecnica i tessuti verranno curati, permettendo di recuperare 2 slot ferita per il seguente turno e quello successivo e in più aumenterà le capacità di movimento dell'utente, concedendo un bonus di +1 alla velocità per 2 turni. La tecnica può essere usata solo 1 volta per duello.
    Consumo: 60 chakra Normale + 22 Chakra Bijuu per l'attivazione, la metà per il mantenimento
    [Richiede: Chakra del Reibi (Lv.2) - En.Blu]

    Difesa Semplice (3): Tento di schivare il tuo raikiri, ma lo prendo di striscio [Valore: 10,5]
    Attacco Semplice (1-2): corro verso di te e tento di colpirti con due pugni al volto [Valore: 10,5 - Danno: 4-6]
    Tecnica Offensiva [Verde]: Frustata Malevola (Dokuzetsu Konbo) [Valore: 10.5]
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Effettuando un movimento sinuoso e veloce, ci si avvicina all'avversario colpendolo per prima cosa alle caviglie con un calcio bassi in rotazione, così da fargli perdere l'equilibrio e successivamente, mentre sta per cadere ci si rialza per sferrare un pugno al viso e imprimere forza alla caduta dell'avversario, così da farlo sbattere ancora più violentemente al terreno.
    Consumo: 15
    Slot danno: 2-5
    Richiede: Velocità 4, Abilità Corporee 2
    Costo Exp: 30
    Energia: Verde

    Tecnica Offensiva [Blu]: Super Pugno del Risveglio (Chō Kasseiken) [Valore: 10.5]
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Livello: A
    Descrizione: Concentrando il Chakra Oscuro sul palmo della propria mano si creerà una sfera di chakra dal colore rosso scuro, attorno alla quale gireranno due anelli del medesimo colore. Con la stessa il ninja tenterà di colpire il nemico, che se verrà toccato questa esploderà generando un'esplosione di chakra che lo ferirà gravemente, provocandogli un malus di -1 alla destrezza.
    Consumo: 50 chakra Normale + 24 Chakra Bijuu
    [Richiede: Chakra del Reibi (Lv.2) - En.Blu]

    Azione Movimento (2): Salto sul soffitto e poi mi ridò spinta verso il basso
    Tecnica Offensiva [Viola]: Colpo della Lancia Celestiale (Heaven Spear Kick) [Valore: 10.5]
    Tipo: Taijutsu
    Livello: S
    Descrizione: Il ninja salterà in aria in direzione del proprio avversario: sferrerà quindi un calcio caricato con tutta la propria forza che si abbatterà sul suo corpo con grande violenza.
    Se l'utilizzatore di questo taijutsu avrà un valore di forza pari a 13, inoltre, potrà danneggiare gravemente eventuali armature (create con tecniche o normali), dimezzando gli slot ferita dell'armatura in possesso del bersaglio.
    Consumo: 65
    Danno: 6-9
    Richiede: Velocità 9, Forza 10, Corporee 5, Zen 5
    Costo: 250 exp
    Energia: Viola

    Azione Movimento (3): Mi muovo verso Nori
    Attacco Semplice (3): Lo afferro con le mani e lo stringo per bloccarlo [Valore: 10.5 - Forza 10]


    <b>Status Hikidashi
    Slot Ferita: 28
    Slot Psicologici: 0
    Malus: -1 Forza x 2 Turni
    Chakra: 141/420
    Chakra Riserva Reibi: 22/100

    Pochini errorini di battitura, ma buon post. L'unica cosa che non ho capito è la frase "Puoi rialzarti quante volte vuoi Hikidashi, puoi ottenere tutti i poteri che ti pare...ma non puoi pensare di battere chi è già morto!!" Chi è il morto?? :grat:
    7,7

  10. .

    3° Traccia:
    CITAZIONE


    Kashima saluterà l'uomo e mentre lui rientrerà in caso, il vostro caposquadra vi si avvicinerà, per presentarvi la ragazzina.
    Lei è Mya Hinazuki
    Piacere... dirà in modo timido
    Lei sarà il terzo membro del nostro team
    Tutti e quattro insieme riprenderete la strada per tornare a Konoha, riscendendo il monte. La cosa strana è che anche giù al monte, vedrete la neve cadere (li dove prima non c'era), mentre le nuvole che lo ricoprivano sembra che non ci siano più. Il tempo pare davvero curioso.
    Durante il vostro viaggio potrete parlare liberamente con la ragazza, che però risulterà piuttosto timida e dall'aria triste. Se le chiederete il perché vi dirà che è l'ennesima volta che cambia casa, in più stavolta è senza suo padre (l'uomo di prima probabilmente).
    Chiudi il post che mentre siete in viaggio sentirete delle grida di una donna e allarmati correrete a vedere nella direzione da cui arrivano.

    Un paio di errori di battitura, ma il post è molto buono. Scendi molto nei dettagli e ti soffermi nelle descrizioni. Bene così. 7,4


    Nota: Sono napoletana che odia profondamente Gigi D'Alessio, con quel titolo hai rischiato di prendere un bel 3 :yao:

  11. .

    8° Traccia:
    CITAZIONE


    Non osare interrompermi impiastro!!!
    I suoi muscoli si ingrosseranno, tanto da rompere i vestiti e l'armatura che indossa. In sostanza subirà un cambiamento fisico non indifferente, mentre sul suo corpo si estenderanno dei sigilli.

    Si volterà verso di te, con l'aura oscura che aumenta.
    Dopo l'onta subita...ho avuto il modo di rialzarmi. Mi è stato concesso questo potere e lo userò per vendicarmi di Konoha!!
    Agiterà il braccio e un'ondata di vento nero si scaglierà contro tutti voi colpendovi.
    Il vento neroOndata Oscura
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione: Concentrando nel proprio corpo il Chakra Oscuro
    raccolto, le pupille del ninja diventeranno improvvisamente
    gialle, mentre la sclera dell'occhio nera; successivamente,
    agitando un braccio, verrà rilasciata un'onda fatta di energia
    nera che sbalzerà all'indietro di 7 metri chiunque colpisca.
    L'onda sarà alta 5m e larga 10, potrà
    colpire fino a 3 avversari contemporaneamente.
    colpirà tutti indistintamente, sia i tuoi compagni, sia i suoi uomini, sia te, facendovi indietreggiare. Mentre i suoi uomini e i tuoi compagni verranno scaraventati contro la parete, tu cadrai solamente dalle scale. [Il colpo è auto-conclusivo, ma non ti arreca danno, ti darà solo respingimento per la ruolata, in questo modo vi troverete a 7m di distanza, in quanto lui è ancora in cima alle scale - Per la cronaca tutti sbatteranno la testa eccetto te, quindi sarai di fatto da solo. Se pure perdi la maschera nessuno vedrà mai il tuo volto].
    L'uomo sembra essere particolarmente furioso e arrabbiato.
    E dopo aver distrutto la Foglia non mi fermerò...anche il Vortice non sarà risparmiato. Allearsi con voi...tsk...
    Darà a pugni chiusi un colpo al terreno e romperà parte delle scale, per poi sollevarne un pezzo.
    WRAAAAA!!!
    Con uno sforzo lancerà il pezzo sollevato contro di te, tentando di colpirti. Dopo questo attacco, con rabbia salterà, evitando il vuoto che ha creato nelle scale e correndo ti raggiungerà, tentanto di colpirti con diversi pugni. Il primo allo stomaco, con un gancio dal basso e i secondi saranno dei dritti veloci. Poi tirerà indietro le braccia e accumulerà del chakra dal colore scuro per poi portare entrambe le braccia avanti a palmi aperti contro il tuo petto. Se verrai colpito verrai scagliato indietro di 5m, ma lui ti rincorrerà e senza sosta tornerà ad attaccarti con una serie di colpi veloci portati con dei calci. Con un balzo si allontanerà da te di 6m.

    Azione Gratuita (1): Attivo Innata - Chakra del Reibi (Lv.2) - En.Blu
    A questo livello il ninja accederà al potenziale del Reibi, da cui ricaverà il Chakra Oscuro con cui potenziare il proprio corpo. Tutti i propri muscoli acquisiranno maggior vigore e volume, concedendo un bonus di +1 alla Forza e +1 alla Resistenza
    [Attivazione: 18 Chakra Normale e 8 Chakra Bijuu]
    [Mantenimento: 10 Chakra Normale e 6 Chakra Bijuu]

    Tecnica Offensiva [Verde]: Arte della Terra: Disco Roccioso (Doton - Doryu Dango) Valore: 10.5
    Tipo: Nintaijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Si scomparirà sotto terra per poi ricomparire alle spalle dell'avversario sollevando un enorme disco di roccia che verrà lanciato contro l'avversario. Se entro 2 metri dal primo avversario ne è presente anche un secondo sarà possibile colpire anche lui.
    Consumo: 17
    Danno: 3-5
    Energia: Verde

    Azione Movimento (1): Corro verso di te (avanzo 7m)
    Attacco Semplice (1-2-3): Tento di colpirti con tre pugni alternando le braccia. Valore: 10.5 - Danni: 5-6
    Tecnica Offensiva [Rossa]: Pugno del Risveglio (Kasseiken) Valore: 10.5
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione: Raccogliendo il Chakra Oscuro su entrambe le mani, il ninja si avvicinerà al nemico per poi posizionarsi con entrambi i palmi rivolti verso il suo torace: verrà così rilasciata un'onda d'urto oscura che allontanerà il bersaglio di 5m procurandogli diverse ferite all'interno del corpo (Malus -1 alla Destrezza), oltre che un forte disorientamento (Malus -1 alle Abilità Corporee) per un turno.
    Consumo: 38 chakra Normale + 18 Chakra Bijuu
    Slot Danno: 3-6
    [Richiede: Chakra del Reibi (Lv.1) - En.Rossa]

    Tecnica Offensiva [Gialla]: Doppia Rottura – (Nibai Kyuukei Rendan) Valore: 10.5
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle Mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja può eseguire quattro potenti calci più rapidamente del normale. I quattro colpi sono più potenti di un colpo comune, e possono efficacemente essere rafforzati dall'uso di una strategia che metta l'avversario a ridosso di una superficie dura (ad esempio un muro).
    Evitare il primo colpo farà fallire l'intera sequenza, lo stesso discorso non vale per la parata che in ogni caso impegnerà entrambe le braccia avversarie per essere effettuata con successo.
    Consumo: 6
    Danno: 1-3
    Energia: Gialla

    Azione Movimento (2): Mi allontano con un balzo da te di 6m



    Status Hikidashi
    Slot Ferita: 0
    Slot Psicologici: 0
    Chakra: 341/420
    Chakra Riserva Reibi: 74/100

    Ok buon post, anche se hai mancato una parte della frase, quella in cui dice che usa quella porta per richiamare Mito. Non l'hai minimamente menzionata nemmeno quando dici che la presenza esce dalla porta. Non capisco queste omissioni, hai fatto il post velocemente? :grat:
    7

    Nota: Volevo usare il Segno Maledetto su Hikidashi, ma poi ho detto Chissene, proviamo lo Zero Code next version hihih

  12. .

    7° Traccia:
    CITAZIONE


    Non mancherà molto alla vostra destinazione e quando arriverete troverete qualcosa di inaspettato. Ci sarà un enorme spazio vuoto e una scalinata alla fine di esso che conduce ad una specie di porta luminescente. Davanti ad essa ci sarà qualcuno, di cui vedrete solo l'ombra.
    Quindi siete arrivati fin qui
    Si girerà e vedrai che si tratta proprio del vecchio.
    Siete ostinati come sempre Shinobi della Foglia...e tu.... guarderà te indicandoti con la mano ...non pensare che non ti riconosca con quella maschera
    Gli chiederai il motivo per cui si trova li e sarà ben lieto di dirtelo
    Vedi questa porta?? E' qualcosa di oscuro e bellissimo...permette di richiamare una persona dal mondo dei morti e con le giuste abilità riportarla in vita... la cosa suonerà male ...e io voglio riportare qui mia nipote Mito. Insieme ricostruiremo ciò che abbiamo perso
    Non serve un genio per capire la pericolosità e le potenzialità di questa cosa. Potrebbero richiamare Mito e anche altri, anche se non sapete come funziona la cosa è assolutamente da impedire.
    Proverete a reggiungerlo, ma subito diversi ninja, vestiti tutti con un impermeabile grigio vi attaccheranno con le loro spade.
    Sarà un combattimento ruolato, niente riepilogo. Sbattiti un poco e poi fatti dare il cambio da un tuo compagno che si impegnerà a prendersi anche il tuo avversario oltre che il suo.
    Ti dirigerai verso il vecchio arrivando infondo alla scalinata, mentre lui sembra essere impegnato a guardare la porta e a recitare versi incomprensibili. Improvvisamente vedrai comparire dalla porta una specie di fantasma, dallo sguardo spento, si tratta di Mito.
    Intimalo di fermarsi e l'uomo si volterà verso di te. Chiudi il post che un'aura oscura tipo fumo inizia ad avvolgerlo.

    Non mi prodigo molto nella valutazione perché sono super di fretta. Il post cmq è buono e ho notato che hai recepito quanto detto prima ;) Ottimo lavoro
    7,4

  13. .

    2° Traccia:
    CITAZIONE


    Avrete lasciato il villaggio e sarà trascorso circa un giorno e mezzo di viaggio. Giungerete ai piedi di un Monte (chiamato Haruno). La cosa che noterete subito è che mentre il nome del Monte indica una connotazione primaverile [Haru significa Primavera], il monte sembra essere innevato di bianco. La stranezza verrà accentuata da Kashima, che vi riferirà che in quella zona difficilmente cade la neve, visto il clima.
    Prenderete la strada per risalirlo e dopo circa un'ora arriverete davanti ad una baita.
    Vedrete un uomo uscire
    Si? Cosa volete?
    Vi guarderà con sospetto.
    Siamo Shinobi della Foglia...siamo qui per ordine dell'Hokage
    Si girerà verso di voi Aspettate qui
    Kashima si dirigerà verso l'uomo e tirerà fuori una lettera piegata che gli consegnerà. Dopo averla lette inviterà il vostro capo-squadra dentro casa e richiuderà la porta.
    Descrivimi un po' l'attesa, durerà circa una quindicina di minuti, poi vedrete la porta aprirsi.
    Usciranno Kashima, l'uomo di prima e al loro seguito ci sarà anche una ragazzina. Chiudi qua il post.

    788e105c8df2ccf1902d906a57073e9e4c613c10_hq



    Buon post iniziale, confido che anche nei prossimo post manterrai un alto livello. Continuiamo direttamente, FORZAAAA!!! 7,2


    Nota: Ho aggiornato la tua scheda inserendo le armi che hai comprato. Ho inserito anche gli oggetti Cannocchiale e Auricolare, poi magari vedi tu come sistemarteli meglio

  14. .

    4° Traccia:
    CITAZIONE


    Mentre sarai intento a sbirciare un gruppo di monaci verranno dietro di te.
    Ragazzo... penserai di essere stato scoperto ...se vuoi entrare a pregare non dev vergognarti, vieni pure con noi
    E così verrai spinto dentro a pregare con loro. La cosa avrà i suoi lati positivi, in quanto avrai la scusa per entrare e vedere da vicino l'uomo. E cercando di avvicinarti quanto più possibile, riuscirai a vedere dal suo volto che si tratta proprio di Wato. Purtroppo la cosa avrà anche i soi lati negativi. Le preghiere degli adulti durano tre ore e dovrai stare seduto sulle ginocchia per tutto questo tempo. Quando sarete liberi di andare te le sentirai atrofizzate, ma non puoi perdere tempo e dovrai scoprire qual'è la stanza di Wato. Quindi lo seguirai. Liberta di narrazione su questa parte e quando avrai scoperto ti ritirerai.
    Quando deciderai di intervenire sarà notte fonda, quando tutti dormono. Ti recherai davanti alla sua stanza e farai irruzione.
    Cosa ci fai qui ragazzo??
    Lo troverai in piedi davanti all'armadio intento a riporre le sue vesti. Ti paleserai lui, dicendo che hai scoperto chi è e che sei un ninja di Konha venuto a catturarlo.
    Accidenti...
    Indietreggerà lentamente di qualche passo, poi con uno scatto andrà verso la finestra e lanciandosi contro la spaccherà, ucendo fuori e saltando giù. Tenterà la fuga e tu lo inseguirai, fino ad arrivare al cortile centrale dl tempio. Chiudi qui il post

    Solo qualche errorino di battitura qua e la, ma il post nel suo complesso è molto buono. Mantieni sempre alto il tuo standard, continua cosè Fogliolina.
    Voto: 7,4

  15. .

    6° Traccia:
    CITAZIONE


    Vi addentrerete nel posto, ma la visibilità sarà poca. Sembra che solo alcune delle lampade che illuminano il sentiero e posto sopra quello che sarebbe il soffitto, siano accese, mentre altre si accendono e spengono ad intermittenza. Noterete infatti quasi subito guardando in alto mentre camminate che alcune sono rotte.
    Proprio perché guarderete in alto, non noterete cosa ci sarà davanti a voi e camminando uno di voi inciamperà in qualcosa. Tornando a guardare in basso, vedrete qualcosa di scuro e lugno, visto il buio (a meno che non abbiate illuminato la vostra strada in qualche modo), noterete che si tratta di una gamba. Scorgendo meglio, vedrete che è ovviamente un'intera persona accasciata a terra...MORTA!
    Il vostro status passerà da Calmi ad Allarme Rosso. Proseguirete verso l'interno, arrivando a quello che è il villaggio e trovando anche altri cadaveri sparsi. Descrivimi un poco il posto e arriva al punto che qualcuno di voi noterà qualcosa di strano. Pare che in una direzione ci siano molte più guardie ammassare, come se fossero andate tutte in quella direzione (e ovviamente fossero state uccise tutte li). La cosa è semplice, non si trovavano li per caso, ma stavano andando da qualche parte....nella direzione in cui le avete trovate. Poco più avanti infatti pare ci sia un cuniculo che sembra portare ancora più in basso. La strada da percorrere è quella.

    Scusa se non ho notato che avevi risposto, ma come ben sai abbiamo avuto parecchio da fare xD
    E poi qualsiasi cosa dirai sul fatto che sono una Kage poco seria e attenta, ribatterò che è stato Nubiano a dirmi di non darti la traccia per rimanere l'unico Jonin al villaggio :P hihih
    Comunque ottimo post, mi sono piaciute le descrizioni e il modo in cui hai mosso i personaggi. Avevano tutti una propria caratterizzazione e ha reso più animato e vivo il post.
    8

557 replies since 28/3/2012
.
Top