AGGIORNAMENTI GDR

REGOLAMENTI, TECNICHE, INNATE ECC...

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    Aggiunta precisazione nel regolamento Combattimento e Duelli e nel Regolamento Combattimento Torneo
     
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  2. Raetsu
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    MODIFICA CENTOVENTITRE

    Modificata la tecnica della difesa fibrosa nell'innata delle maschere di Kumo
     
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    Inserita la resistenza del legno creato nell'Arte del Legno
     
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    MODIFICA CENTOVENTICINQUE

    Inserito il nuovo regolamento "Assenze prolungate dal GDR"
     
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    MODIFICA CENTOVENTICINQUE 2.0

    Aggiunta precisazione nel regolamento "Assenze prolungate dal GDR"
     
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    MODIFICA CENTOVENTISEI

    Aggiornata innata 'Effimera'
     
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    MODIFICA CENTOVENTISETTE

    Modificate innate le seguenti tecniche:
    RASENGAN
    Tipo: Taijutsu-Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Una tecnica che risulta essere al livello del Chidori se non più potente inventata dal Quarto Hokage. Non necessita di posizioni delle mani. Si tratta di concentrare il chakra nel palmo della mano, creando una sfera densa e veramente pericolosa. Questa tecnica necessita di tre fasi di allenamento per essere appresa.
    Completando l'addestramento si entrerà in possesso della tecnica che permetterà di crearla con l'utilizzo di una sola mano.
    Dopo aver appreso perfettamente la tecnica si potrà entrare in possesso di tutte le varianti.
    [Danno: 4-6]
    [Nota: Se si viene colpiti dal Rasengan c'è la grande possibilità di subire l'effetto lacerazione]
    [Consumo: 50]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 4]
    [Costo: 100 Exp]
    [Energia: Blu]

    MILLE FALCHI - (Chidori - Thousand Birds)
    Tipo: Ninjutsu-Taijutsu
    Elemento: Tuono
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Topo - Gallo - Bue - Serpente - Cane - Tigre - Scimmia
    Livello: A
    Descrizione: manipolando il proprio chakra elettrico e concentrandolo nel palmo della mano, si crea una concentrazione di chakra simile ad un fulmine; questo chakra avrà una grande capacità di perforazione e potrà, inoltre, causare leggere paralisi sulla parte del corpo colpita. Questa tecnica sarà in grado di perforare barriere molto resistenti, nel caso colpisca un corpo umano potrà causare danni considerevoli. Il nome deriva dal singolare suono causato dalla concentrazione di chakra, simile allo stridere di numerosi uccelli.
    [Consumo : 70]
    [Richiede : Abilità Zen uguale o superiore a 3]
    [Richiede : Volontà uguale o maggiore a liv 3]
    [Mentre si esegue la tecnica si avrà un malus di -1,5 ai riflessi a meno che non si disponga di un’abilità oculare]
    [Consigliato il possedimento di un'abilità oculare per evitare possibili contrattacchi durante l'esecuzione della tecnica.]
    [Slot ferita: minimo 6 – massimo 8]
    [Costo: 100 Ex]
    [Energia: Rossa]

    Mani Curative - (Chiyute no Jutsu - Healing Hands Technique)
    Tipo: Ninjutsu Medica
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica che richiede conoscenze mediche. Si impasta il chakra e lo si fa convogliare nelle mani creando un’energia in grado di curare le ferite proprie o di un compagno. Il grado di chakra utilizzato dipende dall’abilità del ninja medico e dall’entità del danno. Per curare una ferita sarà necessario trovarsi a contatto con la ferita e possibilmente non interrotti dal nemico (se interrotti il chakra consumato sarà il medesimo ma la ferita invece di chiudersi verrà ridotta a metà del danno)
    [Consumo: 10 per ferita lieve (da 1 a 3 massimo di danno), 20 per ferita media (da 4 a 5 massimo di danno), 40 per ferita grave (da 6 a 8 massimo di danno)]
    [Nota: la quantità di ferite curabili in tutto il combattimento o missione dipende dal livello di energia dell'utilizzatore:
    Rossa: 3 ferite lievi e 2 ferite medie;
    Blu: 4 ferite lievi, 3 ferite medie e 1 ferita grave;
    Viola: 5 ferite lievi, 3 ferite medie e 2 ferite gravi;
    Nera: 6 ferite lievi, 4 ferite medie e 3 ferite gravi]
    Energia: Rossa
     
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    Modificate le capacità degli animali medici in "Evocazioni"
     
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    Aggiunto il bonus chakra nel primo livello del 2 code in "I Bijuu"
     
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    Modificate le seguenti tecniche in "Rotoli Tecniche Comuni"
    TECNICA DELLA PIOGGIA NERA LV 1 - (Kokuu no Jutsu)
    Tipo: Hijutsu
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica potenzialmente pericolosa,consiste in una pioggia di olio infiammabile in un raggio di 10 metri dall'utilizzatore. L’olio a contatto con la ben che minima scintilla o fiamma innescherà una reazione di combustione che causerà ingenti danni nell’area colpita e se colpirà un bersaglio qualsiasi causerà danni gravi.
    [Danno: danno della fiammata che innesca la combustione +1]
    [Richiede: Abilità Zen LV 2 o superiore; Destrezza pari o superiore a 2]
    [Consumo: 15]
    [Costo: 40 exp]
    [Energia: Verde]

    TECNICA DELLA PIOGGIA NERA LV 2 - (Kokuu no Jutsu)
    Tipo:Hijutsu
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica potenzialmente pericolosa,consiste in una pioggia di olio infiammabile in un raggio di 20 metri dall'utilizzatore. L’olio a contatto con la ben che minima scintilla o fiamma innescherà una reazione di combustione che causerà ingenti danni nell’area colpita e se colpirà un bersaglio qualsiasi causerà danni gravi,tutte le tecniche di fuoco eseguite in quest' area subiranno:
    [Danno: danno della fiammata che innesca la combustione +2]
    [Richiede: Abilità Zen LV 4 o superiore; statistica Volontà 3 o superiore]
    [Consumo: 25]
    [Energia: Rossa]

    TECNICA DEL MIMETISMO
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica che segue la Tecnica della trasparenza. Il ninja che la utilizza può utilizzare il chakra per mimetizzarsi con l’ambiente circostante diventando praticamente invisibile se rimane fermo o se si muove a una distanza di almeno 2 metri dall’avversario. In questo modo, a differenza della tecnica della trasparenza, il ninja può muoversi senza essere visto, rimanendo distante però alla distanza minima di 2 metri dall’avversario.
    Se si verrà feriti la tecnica si disattiverà facendo ritornare l'utilizzatore visibile.
    Le armi lanciate, diventeranno visibili appena si allontaneranno per un minimo di un metro dall'utilizzatore.
    [Nota: Le proprie tecniche non diventeranno invisibili, solo il proprio corpo]
    [Richiede: “Trasparenza”]
    [Consumo: 20 attivazione + 10 mantenimento (massimo 2 turni)]
    [Richiede: Abilità Zen & Intellettive o Intelligenza uguale o superiore a 3]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Verde]
     
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    MODIFICA CENTOTRENTUNO
    Aggiunta postilla sulla statistica Forza nel regolamento "[Base] Statistiche e Abilità"
     
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    MODIFICA CENTOTRENTADUE
    Modificate le seguenti tecniche nell'innata "Geni del ragno dorato"
    Ragnatela Intrappolante (Kumoshibari)
    Tipo: Hijutsu
    L'utilizzatore impasta nella bocca una quantità della materia bianca collosa e la sputa contro l'avversario. Se l'avversario venisse colpito agli arti da questa sostanza avrebbe i movimenti rallentati o impossibilitati. La ragnatela potrà bloccare un solo arto a scelta ( braccia o gambe ). Una volta che l'utilizzatore avrà bloccato un arto, l'avversario perderà l'uso del medesimo per massimo un turno. Per potersi liberare dalla ragnatela si dovrà possedere la statistica forza superiore di un punto rispetto a quella dell'utilizzatore del jutsu.
    [ Note: la forza richiesta per potersi liberare diminuisce di un punto con il trascorre dei turni di combattimento. ]
    [Consumo: 8]
    [Richiede: "Geni del Ragno Dorato LV 1"]


    Ragnatela di Rilevazione
    Tipo: Hijutsu
    Tramite questa tecnica si creano delle ragnatele molto sottili, come quelle di un normale ragno, piazzandole nei dintorni del luogo in cui ci si trova e collegandole, sempre con del sottile filo di ragnatela, alle proprie dita. In questo modo, se qualcuno si avvicina alle ragnatele e inavvertitamente le tocca, ci si accorge subito della presenza di estranei nelle vicinanze. Le ragnatele potranno essere collocate in un raggio di 10 metri, e si dovranno avere immobili o alberi per poter essere piazzate, anche uno spazio chiuso va bene. Inoltre il ninja riuscirà a capire con uno scarto di errore di 2 mt dove l'avversario si trova ( lo scarto diminuisce al secondo livello dell'innata, raggiungendo 1 mt ).
    [Consumo: 10 ]
    [Mantenimento: 5 max due turni ]
    [Richiede: "Geni del Ragno Dorato LV 1"]
     
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    MODIFICA CENTOTRENTATRE
    Modificate l'innata del "Controllo delle Maschere"
     
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    MODIFICA CENTOTRENTAQUATTRO
    Aggiunte tecniche e modificata l'abilità dell'innata "Hebiton";
    Spostata l'arma Kusanagi fra le armi leggendarie di Oto
     
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  15. Raetsu
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    MODIFICA CENTOTRENTACINQUE

    Modifica di 2 tecniche di suna ed il relativo Danno:

    GRANDI LAME DI VENTO
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Vento
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Utilizzando il vento si creeranno due lame che verranno scagliate , con un gesto di entrambe le mani ,verso l'avversario.
    Le due lame viaggeranno parallele e per linea retta.
    Potranno essere eseguite pure in volo.
    [attacco a distanza]
    [Consumo: 40]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 4]
    [Slot ferita: minimo 3 – 6]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Rossa]



    GRANDI LAME DEMONIACHE
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Vento
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Utilizzando il vento si creeranno sei lame che verranno scagliate , con un gesto di entrambe le mani ,verso l'avversario.
    L'attacco avrà un fronte di 10 metri.
    La tecnica avrà un bonus di +1 nel valore attacco.
    Potranno essere eseguite pure in volo.
    [attacco a distanza]
    [Consumo: 40]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 4]
    [Slot ferita: minimo 5 – 7]
    [Richiede: Chakra Vento]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Blu]
     
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